Mistero a casa mia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mistero a casa mia
Ciao a tutti, questa mattina verso le 6 mi è successa una cosa strana,
avevo TV accesa, PC acceso, luce accesa, modem accesso..
puff è caduta la corrente qualche millisecondo e subito è ritornata
il bello che è caduta solo in camera mia ma non nel resto della casa
come è possibile secondo voi?
come prova avevo le radiosveglie che sono senza batteria nelle altre camere
e di solito quando cadeva quelle perdevano memoria e segnavano lo 0:00 lampeggiando
stessa cosa x il timer della cucina.
Fatto strano che oggi dico a casa.. *stamattina che palle!!! pure la corrente è andata via*
e tutti mi dicono che non è vero che erano svegli etc
secondo voi è possibile che la corrente cadi o si interrompa su una sola camera?
cioè è la prima volta che mi succede, qualche ora prima
la lampada principale la luce che ho in camera lampeggiava si è spenta e accessa a intermittenza ma sarà durato si e no 5 secondi
avevo TV accesa, PC acceso, luce accesa, modem accesso..
puff è caduta la corrente qualche millisecondo e subito è ritornata
il bello che è caduta solo in camera mia ma non nel resto della casa
come è possibile secondo voi?
come prova avevo le radiosveglie che sono senza batteria nelle altre camere
e di solito quando cadeva quelle perdevano memoria e segnavano lo 0:00 lampeggiando
stessa cosa x il timer della cucina.
Fatto strano che oggi dico a casa.. *stamattina che palle!!! pure la corrente è andata via*
e tutti mi dicono che non è vero che erano svegli etc
secondo voi è possibile che la corrente cadi o si interrompa su una sola camera?
cioè è la prima volta che mi succede, qualche ora prima
la lampada principale la luce che ho in camera lampeggiava si è spenta e accessa a intermittenza ma sarà durato si e no 5 secondi
Re: Mistero a casa mia
stessa cosa accaduta nal salone mentre ero sopra da me,li mancata per un istante qui nulla bohh
Ospite- Ospite
mir2012 ha scritto:stessa cosa accaduta nal salone mentre ero sopra da me,li mancata per un istante qui nulla bohh
sarà qualche interferenza
, ma chissà strano è la prima volta
che mi succede una cosa cosi
è solamente strana, se cade deve cadere dapertutto
e non in una stanza ristretta..
cmq.. mistero, rimane tale perchè nn riesco a giungere
ad una conclusione da solo ;P
anche qui è successa la stessa cosa ma non saprei se il fatto ha interessato il resto dell'abitazione e dato che la radiosveglia è dotata di batteria tampone.
fatto curioso, comunque.
fatto curioso, comunque.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27769
ragazzi quando vi e successo???? e successo anche a casa mia e mancata la corrente di colpo con nessuna cosa accesa(scaldabagno forno e cose varie) vorrei capire se e successo nello stesso giorno e magari alla stessa ora fatemi sapere
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9854
cristian ha scritto:ragazzi quando vi e successo???? e successo anche a casa mia e mancata la corrente di colpo con nessuna cosa accesa(scaldabagno forno e cose varie) vorrei capire se e successo nello stesso giorno e magari alla stessa ora fatemi sapere
qui è successo lo stesso giorno del tuo post verso le 8:30. televisione accesa (rainews) e decoder digitale: all'improvviso è mancata la corrente per tornare (quasi) subito dopo.
dico "quasi" perchè la tv è stata incerta per qualche secondo se riaccendersi o no. altro non ti saprei dire
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
da me ripeto solo nel salone dove era mia madre è mancata un'istante,da me che ero sopra al pc ecc nada(è vero che ho il gruppo di continuità ma il modem è diretto alal presa di corrente quindi si sarebbe dovuto resettare invece nada)chissà,opterei per sbalzi del campo elettromagnetico nelel stanze dove c'è meno schermatura(pareti di cemento armato,stanze open space,macchinari più soggetti a variazioni ecc)
Ospite- Ospite
IO HO SCRITTO STAMATTINA FORSE PARLI DI MARIUS QUANDO HA APERTO IL POST??Alaudae ha scritto:cristian ha scritto:ragazzi quando vi e successo???? e successo anche a casa mia e mancata la corrente di colpo con nessuna cosa accesa(scaldabagno forno e cose varie) vorrei capire se e successo nello stesso giorno e magari alla stessa ora fatemi sapere
qui è successo lo stesso giorno del tuo post verso le 8:30. televisione accesa (rainews) e decoder digitale: all'improvviso è mancata la corrente per tornare (quasi) subito dopo.
dico "quasi" perchè la tv è stata incerta per qualche secondo se riaccendersi o no. altro non ti saprei dire
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
CMQ E' SUCCESSO ANCHE A CASA MIA PERO' DOMENICA MATTINA E MANCATA SENZA MOTIVO DI COLPO FRAZIONE DI SECONDO POI E TORNATA SUBITO
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:IO HO SCRITTO STAMATTINA FORSE PARLI DI MARIUS QUANDO HA APERTO IL POST??Alaudae ha scritto:cristian ha scritto:ragazzi quando vi e successo???? e successo anche a casa mia e mancata la corrente di colpo con nessuna cosa accesa(scaldabagno forno e cose varie) vorrei capire se e successo nello stesso giorno e magari alla stessa ora fatemi sapere
si parlavo del post di marivs, appena l'ho letto m'è venuto in mente che anche qui è successa la stessa cosa. li per li non vi avevo fatto caso perchè da queste parti le cabine dell'enel sono sempre quelle messe quando c'era ancora giuseppe garibaldi...ma se questo fatto è successo un po' dovunque in italia e forse anche all'estero..la cosa si fa intrigante, direi.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
sempre lunedi 17 maggio..
cmq ecco stessa cosa di mir e stessa cosa di alaudae..
il fatto è strano allora..
possibile che in tre punti diversi si sia verificato lo stesso fenomeno?
non voglio dire che è successa una cosa stranissima ma se due cose succedono per caso puoi chiamarlo caso ma quando son tre.. non è più un caso.. l'ho detta male Alaudae correggimi te, su come era questa frase hehe non la ricordo.
Cmq fenomeno strano
non voglio dire che è successa una cosa stranissima ma se due cose succedono per caso puoi chiamarlo caso ma quando son tre.. non è più un caso.. l'ho detta male Alaudae correggimi te, su come era questa frase hehe non la ricordo.
Cmq fenomeno strano
Marius ha scritto:sempre lunedi 17 maggio..
Cmq fenomeno strano
beh a quest'ora mi sfugge la frase.
se MIR ha ragione, "fenomeno elettromagnetico", pensate anche voi quello che penso io? qualcosa come "primo modesto timido segno di picco solare" con tutto quello che può seguire..........................................
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
http://daltonsminima.wordpress.com/category/misteri-del-sole/
ho trovato quest'articolo riccamente corredato di immagini e diagrammi a proposito delle attività solari recenti. vi confesso che me lo leggerò domani, adesso, dopo questa mia bella giornata nel traffico e nell'afa fiorentine, solo una cosa m'interessa...
ho trovato quest'articolo riccamente corredato di immagini e diagrammi a proposito delle attività solari recenti. vi confesso che me lo leggerò domani, adesso, dopo questa mia bella giornata nel traffico e nell'afa fiorentine, solo una cosa m'interessa...
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :