Esseri di luce
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Esseri di luce
Questa notte ho pensato se i cosiddetti esseri di luce che tutti chiamano e che in tanti dicevano che brillavano tantissimo non fossero abitanti del sole..
sembra strano eh? e se dentro il sole ci fosse una civiltà evoluta capace di dare carburante a quella stella affinchè faccia vivere la terra?
cosa ne pensate di una specie di scudo DI FUOCO che nessuno vorrebbe mai oltrepassare per la paura di bruciacchiarsi completamente?
infatti il sole manda diverse onde radio..ma quanto possibile è secondo voi una cosa del genere?
mi è venuta in mente nella mia mente malata e infatti su google non trovo niente
voi cosa ne pensate è possibile?

sembra strano eh? e se dentro il sole ci fosse una civiltà evoluta capace di dare carburante a quella stella affinchè faccia vivere la terra?
cosa ne pensate di una specie di scudo DI FUOCO che nessuno vorrebbe mai oltrepassare per la paura di bruciacchiarsi completamente?
infatti il sole manda diverse onde radio..ma quanto possibile è secondo voi una cosa del genere?
mi è venuta in mente nella mia mente malata e infatti su google non trovo niente
voi cosa ne pensate è possibile?

Re: Esseri di luce
secondo me non bisognerebbe pensare ad abitanti del sole nella stessa dimensione che conosciamo noi...può essere benissimo che sia come dici tu, ma in un altro contesto dimensionale dove il sole sia soltanto luce e non calore tale da annullare tutto quello che si trovi nelle sue vicinanze. così sembrerebbe essere più ragionevole. quando parliamo di queste cose si dovrebbe sempre pensare in termini multidimensionali.
Alaudae- Moderatore Globale
Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27103
Re: Esseri di luce
niente e impossibile!! se non lo conosciamo non possiamo dire che esista ma neanche che non esista!!!
cristian- Staff misteri
nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9185-

» luce si, ma superfluida
» strani esseri biologici vivono nelle fogne
» Storia del mondo tramandata dai Sumeri
» Le tempeste magnetiche influiscono sugli esseri umani oltre che sulle telecomunicazioni
» luce superfluida...
» strani esseri biologici vivono nelle fogne
» Storia del mondo tramandata dai Sumeri
» Le tempeste magnetiche influiscono sugli esseri umani oltre che sulle telecomunicazioni
» luce superfluida...
Pagina 1 di 1