Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

avvertimento alieno

3 partecipanti

Andare in basso

avvertimento alieno Empty avvertimento alieno

Messaggio Da Alaudae Gio 22 Ott - 20:54:04

Neil Armstrong e “BUZZ” Aldrin
Secondo 1′astronauta della NASA Neil Armstrong, gli alieni hanno una base sulla Luna, e ci hanno detto a chiare lettere di andarcene e star lontani.
In base ai resoconti sinora non confermati, sia Neil Armstrong che Edwin “Buzz” Aldrin videro un UFO poco dopo il loro storico allunaggio con’Apollo 11, il 21 Luglio 1969. Ricordo di aver sentito uno di loro riferirsi ad una “luce” in o sopra un cratere durante la trasmissione televisiva, con il Controllo Missione che richiedeva ulteriori informazioni. Non si sentì niente altro. Secondo un ex impiegato della NASA, Otto Binder, alcuni radioamatori, con le loro stazioni riceventi in VHF, che aggiravano i ripetitori televisivi della NASA, raccolsero il seguente scambio:
NASA: “Cosa c’e’ là? Controllo Missione chiama Apollo 11.”
Apollo 11: “Questi ‘babies’ sono enormi signore! smisurati! Oh mio Dio! Non ci credereste Vi dico che ci sono altre astronavi la’ allineate sul bordo piu’lontano del cratere! Sono sulla luna e ci osservano”!
Un certo. professore, che desiderava rimanere anonimo, intavolò una discussione con Neil Armstrong durante un simposio della NASA.
Professore: “Cos’è successo veramente lassù con 1′Apollo 11?”
Armstrong: “Fu incredibile. Naturalmente, tutti sapevamo che c’era una possibilità; il fatto è che ci hanno intimato di starcene lontani! (gli alieni) Da allora non ci fu più alcuna questione a proposito di stazioni spaziali o città lunari.
Professore: “Cosa intende con ‘intimato di starcene lontani’?”
Armstrong: Non posso entrare nei dettagli, eccetto che per dire che le loro navi erano molto superiori alle nostre, sia in dimensioni che in tecnologia. Ragazzi,
erano grosse – e minacciose! No, non se ne parla nemmeno di una stazione spaziale.”
Professore: Ma la NASA effettuò altre missioni dopo Apollo 11?”
Armstrong: “Naturalmente, la NASA aveva I’incarico a quel tempo, e non poteva rischiare il panico sulla Terra. Ma in realtà’ fu un veloce scoop e a casa di nuovo.”
Secondo il Dott. Vladimir Azhazha:
“Neil Armstrong ritrasmise il messaggio al Controllo Missione, che due grandi oggetti misteriosi li stavano osservando dopo essere atterrati nei pressi del modulo lunare. Ma questa trasmissione non fu mai sentita dal grande pubblico, perché la NASA la censurò. Secondo il Dott. Aleksandr Kasantev, Buzz Aldrin riprese un filmato a colori degli UFO dall’interno del modulo,e continuo’a filmarli dopo che lui ed Armstrong furono usciti.
Armstrong ha confermato che la storia era vera, ma rifiutò di entrare in maggiori dettagli, oltre ad ammettere che dietro I’insabbiamento c’era la CIA.

"come si concilia l'avvertimento degli alieni di starcene lontani dalla luna, puntualmente osservato dalla nasa, e la bomba fatta esplodere recentemente all'interno di un suo cratere?"
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : avvertimento alieno Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : avvertimento alieno 2vci68j

Netiquette : avvertimento alieno WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 27769

Torna in alto Andare in basso

avvertimento alieno Empty Re: avvertimento alieno

Messaggio Da cristian Ven 23 Ott - 9:20:10

interessante, ieri ho anche sentito la conversazione della prima (o seconda ora non ricordo) missione sulla luna di astronauti che hanno visto forme di vita sulla luna. tutto in onda domenica 21:15 italia uno
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : avvertimento alieno K4awoy
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : avvertimento alieno 34e68vb

Punti : 9854

http://............................

Messaggio Da Alaudae Ven 23 Ott - 9:55:59

cristian ha scritto:interessante, ieri ho anche sentito la conversazione della prima (o seconda ora non ricordo) missione sulla luna di astronauti che hanno visto forme di vita sulla luna. tutto in onda domenica 21:15 italia uno

allora appuntamento domenica sera su italia1: essendo in "prima serata" non so quanto in là possano spingersi con certe rivelazioni! mah, staremo a vedere.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Messaggio Da jemma Ven 23 Ott - 12:40:35

ci hanno detoo di stare lontani dalla luna e questi dopo 40 anni la bombardano per vedere se c'é acqua,non facevano prima a domandarlo direttamente agli interessati?se fosse cosi' ora dovremo aspettarciu qualcosa da parte loro,se gli hanno fatto girare le p___e questi ci fanno fuori tutti? o magari stavano d'accordo ,visto che si' sono + avanzati di noi pero'noi possiamo con i nostri mezzi verificare se c'é acqua,loro non sanno neanche che cos'é l'acqua(mi sembra strano)oppure semplicemente c'erano prima ora se ne sono andati ed allora possiamo fare come cavolo ci pare?
forse questa storia dell'astronavi sopra la luna nel '69 é solo una trovata pubblicitaria x rendere + verosimile che sulla luna ci sono andati veramente(magari hanno organizzato tutto prima) io rimango della mia idea che sulla luna nel '69 non ci sono andati,quindi almeno queste cose x me sono false.
jemma
jemma
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : avvertimento alieno 34j39n10
Segno Zodiacale : Sagittario La mia forza : avvertimento alieno 2vci68j

Punti : 5638

Messaggio Da Alaudae Ven 23 Ott - 20:03:03

jemma ha scritto:ci hanno detoo di stare lontani dalla luna e questi dopo 40 anni la bombardano per vedere se c'é acqua,non facevano prima a domandarlo direttamente agli interessati?se fosse cosi' ora dovremo aspettarciu qualcosa da parte loro,se gli hanno fatto girare le p___e questi ci fanno fuori tutti? o magari stavano d'accordo ,visto che si' sono + avanzati di noi pero'noi possiamo con i nostri mezzi verificare se c'é acqua,loro non sanno neanche che cos'é l'acqua(mi sembra strano)oppure semplicemente c'erano prima ora se ne sono andati ed allora possiamo fare come cavolo ci pare?
forse questa storia dell'astronavi sopra la luna nel '69 é solo una trovata pubblicitaria x rendere + verosimile che sulla luna ci sono andati veramente(magari hanno organizzato tutto prima) io rimango della mia idea che sulla luna nel '69 non ci sono andati,quindi almeno queste cose x me sono false.

si, pare proprio che la prima volta sulla luna sia stata una specie di "capricorn one", se ricordi il film. per la trovata pubblicitaria avrei qualche dubbio, ma la cosa curiosa è che, leggendo qua e là, si viene a sapere che, diciamo, il programma spaziale USA sarebbe diviso in due tronconi: uno è quello che tutti conosciamo e che si affida a quella vecchia locomotiva ansimante dello shuttle, l'altra, assolutamente segreta, vedrebbe gli USA avere basi sulla luna e su marte in collaborazione con i cosidetti alieni! dal che si deduce tranquillamente che la ricerca dell'acqua è una bufala di proporzioni inimmaginabili. "gli USA hanno delle cose letteralmente al di fuori di questo mondo" - Jim Goodall, esperto aerospaziale
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Messaggio Da cristian Sab 24 Ott - 14:12:39

quanto mi fa rabbia non ci dicono nulla e sopratutto lo fanno con le nostre "loro" tasse avvertimento alieno 268647
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : avvertimento alieno K4awoy
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : avvertimento alieno 34e68vb

Punti : 9854

http://............................

Messaggio Da Alaudae Sab 24 Ott - 17:14:16

cristian ha scritto:quanto mi fa rabbia non ci dicono nulla e sopratutto lo fanno con le nostre "loro" tasse avvertimento alieno 268647

proprio così! pensa alla quantità enorme di denaro pubblico sperperato per mandare avanti il programma spaziale a noi noto...........e tutto questo per nasconedere che l'antigravità è da tempo una realtà! e ci sono scappati, se ricordi, anche dei bei morti!
tutto questo va bene al di la delle mie possibilità di comprensione, eppure, aho, ci sono persone che dichiarano quanto da me esposto a rischio delle loro vite avvertimento alieno 151891
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC