Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bibbia: errore di traduzione

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

bibbia: errore di traduzione - Pagina 2 Empty Re: bibbia: errore di traduzione

Messaggio Da SALVATORESICIL Ven 25 Mar - 21:20:18

a ok condivido anche io la tua opinione
SALVATORESICIL
SALVATORESICIL
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale la fede conduce alla verità,la verità non ha bisogno dei credenti ma la fede ha bisogno dei credenti
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : bibbia: errore di traduzione - Pagina 2 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : bibbia: errore di traduzione - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 67
Netiquette : bibbia: errore di traduzione - Pagina 2 WarnFull
Località : catania
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.02.11
Punti : 4867

Torna in alto Andare in basso

bibbia: errore di traduzione - Pagina 2 Empty Omicidi di Dio nella Bibbia, la risposta della Chiesa

Messaggio Da Alaudae Ven 25 Mar - 22:35:33

bibbia: errore di traduzione - Pagina 2 Copertine

nella Bibbia Dio uccide 34.682.212 persone, tra cui donne, bambini e neonati innocenti. Noi nella trasmissione televisiva “Scienza di Frontiera: l’anello mancante”, abbiamo dato prova di come la Bibbia (il libro più venduto e meno letto del mondo) sia stata scritta non dall’uomo sotto ispirazione divina, ma dai capi politici Ebrei-Hyksos per emanare leggi e regolamentazioni sociali a loro vantaggio. Questo per la Chiesa è inaccettabile, in quanto l’unica prova dell’esistenza di Dio è proprio questo libro. Quindi nella parte finale della trasmissione, Alessio De Angelis, scrittore di sedici anni che sta per pubblicare il suo libro intitolato “Oltre la mente di Dio, quando l’uomo creò Dio senza sapere di esserlo”, metterà alle strette il famoso sacerdote e giornalista don Mario Pieracci proprio attraverso questi 35 milioni di omicidi.

L’aberrante risposta della Chiesa? Roba da non credere, sentitela voi stessi in questo video della durata di soli tre minuti, e se potete lasciate un commento sul video di youtube e aiutateci a diffonderlo tramite i vostri social network. Vi ringraziamo per la cortese attenzione sperando di incuriosirvi affinché possiate vedere l’intera trasmissione che vi riproponiamo sotto questo video e di cui questo è solamente uno dei tanti spunti interessanti e tendenti a ricostruire la storia dell’umanità attraverso news scientifiche, etimologiche, paleografiche ed archeologiche.
Alessio e Alessandro De Angelis

http://altrogiornale.org/news.php
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : bibbia: errore di traduzione - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : bibbia: errore di traduzione - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : bibbia: errore di traduzione - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27520

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.