Ovni nei cieli messicani
Pagina 1 di 1
Ovni nei cieli messicani
Filmato ad infrarossi nei cieli di città del messico
(al minuto 5.05 e 8.17 circa si vede il passaggio ed il relativo lampeggiare di velivoli terrestri che provengono da sud)
ciao
anni fa' circa 10 ,tornando da lavoro insieme ad un collega abbiamo notato nel cielo qualcosa di simile,molto simile con la diferenza che quella luce per un tratto era in movimento poi si é fermata e dopo qulke secondo é sparita con una velocita' assurda ed ogni volta che ci penso,penso sempre che l'uomo non puo' fare una cosa del genere ed oggi vedendo questi filmati ne ho quasi la certezza.
anubi- Ospite
Re: Ovni nei cieli messicani
anubi ha scritto:anni fa' circa 10 ,tornando da lavoro insieme ad un collega abbiamo notato nel cielo qualcosa di simile,molto simile con la diferenza che quella luce per un tratto era in movimento poi si é fermata e dopo qulke secondo é sparita con una velocita' assurda ed ogni volta che ci penso,penso sempre che l'uomo non puo' fare una cosa del genere ed oggi vedendo questi filmati ne ho quasi la certezza.
Certamente anubi..
qualcuno è molto presente la fuori, molto più di quanto ci immaginiamo
non so se hai mai sentito le storie dei pescatori, sono coloro che affermano di vedere
più ufo di qualsiasi altro ed è facile immaginarsi il perchè,
Non esiste l'inquinamento luminoso in mare l'unica luce e quella della barca-peschereccio
e il cielo è talmente limpido da scrutare senza nessun problema
la via lattea..
Argomenti simili
» 21.12.2012
» OVNI Foligno Umbria
» scie chimiche
» U.F.H. fotografato nei cieli italiani
» Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle
» OVNI Foligno Umbria
» scie chimiche
» U.F.H. fotografato nei cieli italiani
» Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle