Italia sotto attacco

Andare in basso

in corso Italia sotto attacco

Messaggio Da Alaudae il Dom 8 Set - 16:29:45



testo di Salvatore Esposito

E' strano che nessuna almeno pubblicamente abbia niente da dire. E che i media tacciano come sempre sulle questioni importanti. Eppure il fenomeno è sotto gli occhi di tutti. Basta guardare il cielo. C'è la guerra non dichiarata contro l'alleato italiano ed europeo. Altro che Siria, dove gli angloamericani-sionisti hanno pasticciato come al solito finte prove per aggredire ancora una volta un Paese libero dalle grinfie del nuovo ordine mondiale.

Le scie chimiche spruzzate su milioni di persone inermi nello Stivale ed in tutta Europa, contengono sostanze tossiche che fanno ammalare gli organismi viventi: alluminio, bario, stronzio e polimeri artificiali.

In Italia - in base alla documentazione della NASA i primi esperimenti segreti di aerosolterapia bellica sono decollati in Sardegna nel 1964 utilizzando dei missili.

L'aggressione vera e propria all'Italia (come a gran parte dle mondo)è stata perfezionata con la nebulzzazione aerea in seguito. Ai giorni nostri il fenomeno, grazie alla tacita connivenza dei governi tricolore, è sempre più diffuso.

Questo tipo di guerra clandestina serve tra l'altro, a provocare terremoti, ma al contempo inquina pesantemente l'aria. E come si sa gli esseri umani respirano. La mole di documentazine ufficiale sul fenomeno è variegata ed inoppugnabile. Aprite gli occhi prima che sia troppo tardi!

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=scie+chimiche

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=aerosolterapia

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=terremoti


link

_________________
Costituzione della Repubblica Italiana Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
avatar
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito :
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza :

Messaggi : 14972
Età : 70
Netiquette :
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 25608

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum