Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

attentato a boston

2 partecipanti

Andare in basso

attentato a boston Empty attentato a boston

Messaggio Da cristian Mar 16 Apr - 19:21:00

'ho trovato in un'altro sito dove scrivo,messaggio subliminale dell'attentato a boston.



ps:secondo voi chi e' stato?
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : attentato a boston K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : attentato a boston 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : attentato a boston WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9614

http://............................

Torna in alto Andare in basso

attentato a boston Empty Re: attentato a boston

Messaggio Da Alaudae Mar 16 Apr - 22:01:15

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : attentato a boston Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : attentato a boston 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : attentato a boston WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

attentato a boston Empty Re: attentato a boston

Messaggio Da Alaudae Mer 17 Apr - 17:12:20

attentato a boston 12165912-grunge-illustrazione-testurizzati-di-bandiera-usa-300x196

BOSTON – Boston come Oklahoma City? Boston come Utoya? La città e la data, Boston e 15 aprile, aumentano i sospetti. E se non fosse stata Al Qaida? Forse questa volta il nemico va cercato negli Stati Uniti, nel cuore degli Stati Uniti. Boston è una città simbolo. Boston è la culla degli Stati Uniti. E’ la città da cui i padri fondatori hanno dato il via alle lotte per l’indipendenza. Boston è anche la culla del Partito Democratico. Il 15 aprile è il Patriot’s Day, la festa che celebra la a battaglia di Lexington, la battaglia che segno l’inizio ufficiale della guerra di indipendenza americana contro la Gran Bretagna. E poi c’è il mese di aprile, un mese maledetto per gli Stati Uniti.

Il 18 aprile 1995 l’attentato di Oklahoma City (168 morti tra cui 19 bambini e 680 i feriti). McVeigh, l’autore dell’attentato, catturato e giustiziato nel 2001, cercava vendetta, vendetta perché il 19 aprile 1993 ci fu il massacro di Waco quando David Koresh guidò alla morte la sua setta (i Davidiani), dopo 51 giorni di assedio delle forze dell’ordine in un ranch che si trasformò da comune a cimitero. In Texas morirono in 75.

Il 20 aprile 1999 Dylan Klebold e Eric Harris entrarono alla Columbine High School. Erano armati fino ai denti e fecero fuoco. Tredici le vittime, 24 i feriti, due i suicidi. Il 16 aprile 2007 è stato il giorno della strage a Virginia Tech quando Seung-Hui Cho uccise 32 studenti prima di togliersi la vita. I feriti furono 23.

Date, luoghi, coincidenze e ricorrenze che spostano l’attenzione dal nemico esterno al nemico interno, alla destra radicale e razzista americana. “Al momento, sembra più probabile che sia stato un incidente di terroristi di destra che un attacco di Al Qaida” ha spiegato Richard Barrett, ex coordinatore dell’Onu per il gruppo di monitoraggio su al Qaida e sui talebani.

Nel mirino anche i cosiddetti “Hate Groups”, la destra radicale di Boston. Destra radicale che forse voleva colpire il governatore del Massachusetts, Dave Patrick. Il Boston Globe infatti rivela che il primo ordigno esploso si trovava vicino alla tribuna dove all’inizio della maratona era seduto il governatore. Poi ci sono le bombe. Bombe di fabbricazione artigianale dicono gli esperti. Bombe che fanno ritenere ad alcuni “investigatori federali che la matrice sia stata interna piuttosto che straniera”.

“Non ne sono state ritrovate altre, ma erano soltanto due” ha confermato il Dipartimento di polizia. Sono esplose quando era passata più di un’ora rispetto all’arrivo degli atleti più noti. “Gli inquirenti hanno ritrovato un meccanismo elettrico, pronto, secondo l’ipotesi dell’Fbi, ad attivare le bombe”.

Le pentole a pressione – una di sei litri – erano caricate con esplosivo: una bomba artigianale, creata con una miscela di prodotti facilmente reperibili, come fertilizzante commerciale con nitrato d’ammonio di base e solvente. All’interno le schegge metalliche che sono costate l’amputazione degli arti a decine di persone. Il New York Times ha spiegato come la potenza devastante delle bombe-pentola era terrificante: “Le esplosioni hanno squarciato la pelle e i muscoli della gente, distruggendo gli arti inferiori di alcune vittime”, è stata la ricostruzione dei medici del pronto soccorso del Massachusetts General Hospital. Poi, improvvisa, anche la lettera con una dose di ricina, sostanza tossica che in dosi concentrate può essere mortale al senatore Roger Wicker, repubblicano del Massachusetts.
Qualcuno ricorda Anders Behring Breivik? Breivik, il terrorista norvegese autore degli attentati del 22 luglio 2011 a Utoya (Norvegia) che provocarono la morte di 77 persone. Breivik l’anti-multiculturalista, l’anti-marxista e l’anti-islamista. Elementi che potrebbero coincidere con la destra radicale americana, destra (definita da Vittorio Zucconi) neonazi, ecologista e animalista violenta, “patriota” anti-governativa, ribellw senza una causa, anti-abortista, schegge di KKK e reduci della guerriglia urbana. Boston come Utoya?


PER SAPERNE DI PIU'

http://edition.cnn.com
http://newsbusters.org
La Repubblica

link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : attentato a boston Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : attentato a boston 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : attentato a boston WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

attentato a boston Empty Re: attentato a boston

Messaggio Da cristian Gio 18 Apr - 0:30:32

cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : attentato a boston K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : attentato a boston 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : attentato a boston WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9614

http://............................

Torna in alto Andare in basso

attentato a boston Empty Re: attentato a boston

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.