Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ascensione

2 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ascensione Empty Ascensione

Messaggio Da alimento Mar 29 Gen - 14:46:40


alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4313

Torna in alto Andare in basso

Ascensione Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Ven 8 Feb - 14:51:21

Impariamo a correggerci riguardo ciò che oggi è necessario per il nostro bene comune.

Riguardo al risveglio il nostro compito è di capire ciò che è giusto fare e ciò che è meglio non fare più e qui mi spiego in un certo modo:

Se dovessimo entrare in tutte le librerie che ci sono su questo pianeta Terra troviamo molti milioni e milioni di libri tutti di materiale carta, provate ad immaginare quanto spreco, quanto inquinamento, quanto depredare la nostra Amata Terra. Questo modo di fare poteva andare bene negli anni passati quando non esisteva la rete internet, oggi giorno quasi tutti sono connessi alla rete internet e ciò che voglio far capire chi oggi giorno volesse leggere un libro invece che acquistarlo nella libreria per poi avere a casa nostra quel determinato volume in carta, è possibile comperare il libro tramite rete in documento non più fatto di materia, ma con scritto appositamente fatto per computer, invece che esserci gli scritti su carta questi scritti sono su documenti che poi si leggono sui computer o altri strumenti idonei e quel documento se lo si vuole tenere sempre con noi lo si può salvare su dischi fissi che non hanno bisogno di rete internet, che oggi giorno hanno molto memorie con costi abbastanza contenuti, in quel disco fisso ci stanno milioni di libri in memoria, in modo che se per caso il nostro computer si guasta sarà poi possibile riprenderci quel libro in documento che è andato perduto.

Questo è uno dei modi per evitare di prosciugare la nostra Amata Terra, ed un modo per evitare di inquinarla.

http://salute-pettirosso.blogspot.it/

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4313

Torna in alto Andare in basso

Ascensione Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Mar 12 Feb - 13:29:41

LA VERITÀ DELLE DIMISSIONI DEL PAPA

I giornali, la televisione, e lo diranno anche i sacerdoti alle prediche, che il papa non si sente più di portare avanti il suo compito e per non lasciare che la chiesa vada in declino ha deciso di dimettersi, questo è ciò che dicono e che diranno in seguito, ma queste informazioni non sono verità, metteranno un altro papa e quel papa sarà uno complice che cercherà di tenere ancora più nascosto di prima gli errori della chiesa, troveranno modi per imbrogliare la popolazione.

Questo papa si dimette perché sa benissimo che dentro il vaticano fanno cose molto contro il Cristo, non dice la verità perché sa che lo farebbero fuori, come è capitato a papa Luciani, come è capitato nella politica al personaggio Kennedy, come gli è capitato ai giudici Falcone e Borsellino, e molti altri personaggi, il papa ha paura di dire la verità quindi si dimette perché sa che le verità pian piano stanno venendo a galla. allora invece di dire le verità si dimette, fa come pilato, si lava le mani e lascia la sorte ad altre persone ma uscendo in quel modo significa che pure lui è complice.

Siamo in un'era del risveglio, molte verità verranno fuori, anche per mezzo di internet, molte persone si stanno svegliando e troveranno le verità che sono nel loro intimo, ci saranno anche coloro che otterranno la chiaroveggenza e dopo tutto questo non ci sarà più nessuna persona che potrà nascondere le verità, questo diverrà nel futuro su questa nostra Terra, tutto il vecchio sistema che non fa parte della verità e della giustizia cadrà pian piano come un castello di sabbia, perché questa terra dovrà divenire un regno di pace e di giustizia, non esiste il tempo per ottenere tutto questo ma pian piano le cose si rimetteranno al posto giusto, ci saranno ancora imbrogli sotterfugi menzogne disperazioni di ogni tipo ma tutto sarà destinato a finire, non c'è una data precisa ma tutto questo avverrà. E con più persone si svegliano con più rapidità questo arriverà. Impariamo a diffondere la verità e a difenderla, perché chi la nasconde è complice, questa vita terrena è stata una scuola ora questa scuola è finita, ora siamo agli esami e se non diamo i giusti frutti pure noi cadremo come un castello di sabbia in un modo o in un altro modo, tutto sarà destinato a divenire giustizia.

http://salute-pettirosso.blogspot.it/

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4313

Torna in alto Andare in basso

Ascensione Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Gio 14 Feb - 13:42:46

IL PAPA

Ciò che dicono i giornali e la televisione non sono verità, anche se danno la colpa al papa, tutta questa è una scena per tenere in piedi la chiesa, molte volte incolpano una persona, questo modo serve per deviare la verità, diversi di questi uomini che dirigono la chiesa sono contro il Cristo, il papa è a capo della chiesa ma il funzionamento è portato avanti da altre persone, ed il papa deve comportarsi come gli viene detto di fare, questi personaggi che fanno funzionare la chiesa sono contro il Cristo, perché dentro la chiesa c'è del marcio, dentro la chiesa gira troppo denaro che è illecito questo fa comodo per questi personaggi ingiusti e sono proprio loro che fanno di tutto per far si che molte verità non si sapranno mai e per tenere nascosto le loro verità creano avvenimenti che non sono veri poi questi avvenimenti vanno sui giornali e alla televisione in modo che la popolazione continui a non vederci chiaro come stanno realmente le cose quindi la verità non sarà mai svelata, mai nessuno saprà di preciso cosa c'è dentro, di certo ci sono vari personaggi che dirigono la chiesa nel modo contro il Cristo, e questi faranno di tutto per far funzionare a modo loro nel tenere il più possibile nascosto ciò che c'è di marcio, il nuovo papa che sarà messo farà ciò che questi personaggi ingiusti vogliono che lui faccia, quindi metteranno un papa che procederà nel modo che questi ingiusti vogliono che sia fatto ed il popolo fedele continuerà a credere nella chiesa. Impariamo a capire che possiamo crescere spiritualmente senza frequentare la chiesa, chi è nella giustizia è con Cristo, chi è ingiusto è contro il Cristo, si può benissimo essere con Dio facendo tutto il percorso senza frequentare la chiesa, tutto ciò che è vecchio e marcio cadrà pian piano come un castello di sabbia, anche se gli ingiusti cercheranno di tenerlo in piedi, ma col tempo tutto è destinato a finire ciò che non è fatto ai fini di bene.

http://risveglio.myblog.it/media/01/02/2317485266.pdf

http://risveglio.myblog.it/media/02/02/326246189.pdf

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4313

Torna in alto Andare in basso

Ascensione Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Lun 18 Feb - 23:37:54

Il Risveglio
Il movimento 5 stelle ha di per se buone prospettive ma secondo me tutte le politiche stanno per finire, ci vorrà del tempo ma tutto cadrà piano piano, perché deve venire il nuovo che ancora nessuno è pronto per far funzionare. C'è chi parla di catastrofi, queste avverranno ma come sappiamo ci sono sempre state, fa parte della situazione del pianeta che è vivo e in continuo movimento, moltissimi anni fa, milioni e milioni di anni fa la terra era un continente unico e col passare degli anni con terremoti mano a mano questo continente a dato origini a spostamenti di queste terre, oggi giorno ci troviamo ad avere non più un continente unico come lo era all'inizio dei tempi che si era formata questa terra ma oggi ci troviamo con diversi continenti, appunto per causa di questi presenti terremoti la terra è sempre andata in continuo movimento. Oggi giorno rispetto ai tempi passati i nostri Esseri Superiori hanno una tecnologia molto più avanzata di cui possono ammortizzare molto quando questi terremoti si mettono in azione in modo che le conseguenze avvengono il più possibile ammortizzato. La meteorite che giorni fa è caduta in frammenti in Russia non è stata abbattuta per non dare danni maggiori come è stato detto che sono stati i Russi ad abbattere queste meteora, è una bugia perché sono stati i nostri Esseri di Luce ad abbattere la meteora in modo che andasse in frammenti, questi Esseri di Luce controllano e cercano di fare il possibile per far modo che avvengono sempre meno danni ai pianeti dove vivono esseri umani. Tornando al primo discorso la politica che oggi è presente non è in grado di risolvere il problema della popolazione, ci sarà si una politica migliore di un'altra ma nessuna potrà portare l'Italia come è stata agli anni del bum del dopo guerra, tutto è destinato a finire, molte ditte chiuderanno perché diverrà impossibile farle funzionare per causa della concorrenza, oramai il nostro paese Italia è arrivato a tassare nel modo troppo elevato e molte ditte dovranno chiudere ed alcune apriranno nei paesi dove ancora le tasse sono molto ma molto basse e dove la mano d'opera è molto bassa. Ciò che è importante che noi facciamo è di cambiare le nostre abitudini, cercando di sprecare il meno possibile, perché col passare del tempo molte famiglie si troveranno sempre più povere per il semplice fatto che chiudendo la ditta dove lavorano queste persone si trovano senza lavoro e trovandone un'altro lavoro diventa sempre più difficile. Oggi giorno come da moltissimi anni molti bambini muoiono di fame, nonostante tutti i soldi che vanno per dare cibo a queste popolazioni non si è mai arrivati a dare fine a queste ingiustizie. Il vaticano è tanto ricco, e se avesse dato tutti i soldi a questi mondi dove esiste la fame avrebbe risolto il problema, ma hanno sciupato il denaro nel mattone costruendo chiese, santuari, duomi come se fossero musei sperperando denaro nei muri, mentre avrebbero potuto costruire luoghi tanto semplici e quel denaro avanzato sarebbe servito a sfamare tutti coloro che oggi giorno manca cibo, quindi queste creature che muoiono di fame sono anche loro nostri fratelli, tutti siamo fratelli si dice fratelli perché oggi abbiamo una famiglia (genitori, fratelli, ma in vite passate avevamo un'altra famiglia e un genitore che avevamo nelle vite precedenti può benissimo essere oggi quel fratello che muore di fame, oppure quel fratello che muore di fame può benissimo essere un genitore nelle vite più avanti), è per questo che Gesù disse che siamo tutti fratelli proprio perché o prima o poi siamo stati o ci troveremo con quelle creature con legami di sangue. Oggi pur sapendo che esiste queste ingiustizie noi non consideriamo queste persone come fratelli perché siamo fortemente legati alla nostra famiglia e ciò che facciamo lo facciamo per far star meglio la nostra famiglia come se le persone che non fanno parte della famiglia di sangue non ci appartengono, tutto ciò è ingiusto, ci hanno abituati in questo modo, ma è un modo sbagliato, per far si che finiscano queste ingiustizie sta proprio a noi iniziare a capire che siamo tutti fratelli e come soffriamo quando nella nostra famiglia abbiamo una persona che ha dei problemi qualsiasi noi dovremmo capire che per quel fratello che muore di fame non deve essere considerato diversamente rispetto a ciò che ci tocca alla nostra famiglia dovremmo imparare ad avere la stessa sofferenza come quando l'abbiamo alla nostra famiglia con legami di sangue, mentre oggi giorno pensiamo solamente alla nostra famiglia e ci disinteressiamo alle famiglie degli altri, questo modo di comportamento è totalmente errato è quindi molto importate a cambiare modo di pensare in modo che un bel giorno tutto ciò che è ingiusto, una volta preparati possiamo mettere in pratica nel mettere giustizia, e quando impareremo che siamo tutti legati faremo modo che tutto sia armonia vedremo poi che le cose andranno meglio. Questi avvenimenti poco piacevoli che stanno venendo saranno sempre più presenti fino quando noi capiremo che dobbiamo cambiare strada, ma se non ci sintonizziamo sul nuovo saremo un bel giorno toccati anche noi in un modo o in un altro, questo serve per far capire che ciò che siamo e pensiamo e agiamo è fatto nel modo sbagliato, questo fa parte del risveglio e se non lo si mette in pratica avremo problemi anche noi, è un piano divino solo noi individualmente possiamo equilibrarci. In conclusione non c'è nessuna fine del mondo ma la fine ci tocca in un modo o in un altro a noi se non impariamo a cambiare, questo fa parte del risveglio, ora non siamo più ad una scuola come è stata negli anni passati su questa terra, ora siamo agli esami e se non ci diamo da fare per vedere le cose come stanno non possiamo poi dare la colpa agli altri, perché ognuno di noi è responsabile del proprio destino, perché siamo noi che creiamo il nostro destino e se vogliamo un bel destino è giusto che mettiamo le cose al giusto posto.
…....
Beppe Grillo:
https://www.youtube.com/watch?v=3JWkLRXd3cE

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4313

Torna in alto Andare in basso

Ascensione Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Sab 23 Feb - 1:00:56


alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4313

Torna in alto Andare in basso

Ascensione Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Sab 23 Feb - 14:03:18

Febbraio 2013 Marina Tonini:
https://www.youtube.com/watch?v=yZ31XBSHdbo
…..............................
Dal Vangelo di San Tommaso

99. I discepoli gli dissero,
“I tuoi fratelli e tua madre sono qui fuori.” Lui disse loro.
“Quelli che fanno il volere del Padre mio sono i miei fratelli e mia madre.
Sono quelli che entreranno nel regno di mio Padre.”
Fonte:
http://risveglio.myblog.it/media/01/00/815422138.pdf

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4313

Torna in alto Andare in basso

Ascensione Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Dom 24 Feb - 12:30:07

Stiamo pagando la crisi per errori fatti dai governi passati.
Noi Italiani abbiamo sbagliato, la colpa non è solo del governo ma anche molti di noi ha contribuito a causare il caos che oggi c'è su questo nostro paese, circa negli anni 1980 il governo ha emesso i bot dando interessi, e molti di noi hanno contribuito a mettere il proprio denaro ai bot perché fruttavano bene come interessi, è qui che ha iniziato la rovina, perché il guadagno non deve arrivare dagli interessi ma deve arrivare per mezzo del proprio lavoro, e chi aveva soldi abbastanza ha potuto averne di più, pensate ad una ditta che in un anno ha guadagnato un miliardo delle vecchie lire, invece che investire quei soldi per le ricerche ha messo i loro guadagni sui bot perché fruttavano molto denaro in più e pensate tutta l'Italia quanti soldi ha avuto senza fatica investendo sui bot o altri titoli di stato, li hanno comprati anche gli altri paesi e adesso che l'economia è al declino li vogliono indietro i loro soldi, ma il governo non ne ha più perché già anni passati ha fatto questa scemata del tutto errata, ora tutti i cittadini che già non hanno tanti soldi la stanno pagando molto cara e molte ditte chiudono per concorrenza e mancanza di denaro perché la banca non ha più fiducia della ripresa e non prestando soldi e molte ditte sono costrette a chiudere. Le persone ricche se ne fregano della crisi, tanto ne hanno molti dei soldi che in questi anni hanno ammucchiato senza fatica del proprio lavoro avendo sfruttato quelle possibilità che il governo le ha date a chiunque. Queste verità i giornali e la televisione non le dicono ma questa è una delle verità della crisi.

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4313

Torna in alto Andare in basso

Ascensione Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Dom 24 Feb - 23:18:56


alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4313

Torna in alto Andare in basso

Ascensione Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Dom 24 Feb - 23:19:40

Questa legge è appena uscita ascoltate questo video in esso vi viene trasmesso che una legge entrata in atto da poco ci libererà per sempre dalla schiavitù del sistema bancario mondiale.

https://www.youtube.com/watch?v=evY3MrLcFqY&feature=share

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4313

Torna in alto Andare in basso

Ascensione Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Lun 25 Feb - 11:55:02

Il Risveglio e Giustizia

Qui il video è più sintetizzato

https://www.youtube.com/watch?v=wAIX4lCWP-M

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4313

Torna in alto Andare in basso

Ascensione Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Lun 25 Feb - 12:51:13


alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4313

Torna in alto Andare in basso

Ascensione Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Mar 26 Feb - 22:34:10

Liberiamoci dall'ingiustizia.

In tutto il pianeta ci sono persone giuste ad alcune di questi hanno incarico dove c'è potere, o di magistratura o di governo o di programmatori o di giornalisti o di divulgatori di verità e via dicendo, a queste persone che si trovano in diversi mansioni non gli è facile cambiare le cose per il semplice fatto che è molto più facile distruggere, mentre per costruire ci vogliono giornate, mesi anni di lavoro, proprio perché tanto per fare un esempio nel costruire una casa oggi giorno ci vogliono dei mesi ma se la si vuole annientare bastano pochi minuti. Molte persone che fanno cose giuste vengono diffamate e poi vengono diffusamente messe su molti giornali e in molte televisioni, mettendo in ridicolo o diffamando quelle persone che stanno facendo il giusto dovere per tutta la popolazione, questo è un sistema che da sempre ha avuto le marce radici. Da notare anche che una persona giusta evita di fare del male mentre una persona ingiusta adotta tutti i sistemi per impedire il fatto dell'avversario, quindi è per questo motivo che è molto difficile ottenere una pace mondiale, ma se ognuno di noi inizia a fare quel suo piccolo o grande quel necessario, tutti assieme arriveremo molto prima alla giusta conclusione.

Quindi non è detto che queste persone non esistono, questi vogliono la pace, la giustizia e il benessere di tutti e non c'è niente da approfondire perché se andiamo a vedere tutto ciò che è scritto anche ciò che troviamo in rete troveremo di sicuro quelle persone che cercano in tutti i modi di soffocare la verità, o per incapacità di capire la realtà o per altri motivi.

In conclusione ognuno di noi anche del nostro piccolo possiamo cambiare in meglio questo mondo che stiamo vivendo dicendo la verità e divulgarla. Ogni verità è quella che alla fine va a beneficio di tutti, tutto ciò è dentro di noi impariamo a lavorare su queste frequenze, e ricordiamoci, chi cerca di mettere confusione o distoglier cose vere e giuste, esiste poi una giustizia quella vera che è quella che arriva quando si lascia il nostro corpo, e qui metto in evidenza come funziona questa giustizia divina facendo un piccolo esempio:

Quando si lascia il corpo tutto accade a seconda di come si è operato su questa terra, se una persona ha fatto tanto male questa persona sarà un bel giorno obbligata ad incarnarsi in determinati luoghi del pianeta ed a portare sulle proprie spalle ciò che ha causato durante la sua ultima vita e quel male che ha fatto agli altri lo dovrà subire in un modo o nell'altro lo subirà sulle proprie spalle, di qui non si scappa, quando capiremo tutto questo incominceremo a perfezionarci nell'essere sempre più giusti. Ricordiamo che questa vita è una scuola e chi non si da da fare non può passare agli esami, e non passando agli esami si rimarrà sempre incatenati, quindi non lamentiamoci della crisi, impariamo ognuno di noi a venirne fuori perché se ci tocca significa che dobbiamo cambiare, e se si cambia nel giusto modo troveremo di fronte a noi un mondo non di inferno ma un mondo sempre più perfetto.

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4313

Torna in alto Andare in basso

Ascensione Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Mer 27 Feb - 12:12:28

Anche i giornalisti non hanno ancora capito, credono che il movimento di Grillo funzioni come da molti anni ha funzionato la nostra politica, Lui è molto chiaro con le parole ed è anche una persona che quando parla fa anche i fatti, se non ci fosse stato Lui certamente avremmo fatto la fine della Grecia, che fra altro i giornali e la televisione non ne parlano, queste politiche vecchie non è democrazia ma è dittatura e anche i cittadini che non sono mafia si comportano nel loro piccolo come mafia, la mafia siamo anche noi e se noi non cambiamo la mafia ha la supremazia su tutto.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=RBNdu3j5dVI#!

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4313

Torna in alto Andare in basso

Ascensione Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Gio 28 Feb - 13:31:42

E-mail di un meccanico che lavora ad un aeroporto spiega ciò che riguardano le scie chimiche:

https://www.youtube.com/watch?v=d1bMmi47ih4

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4313

Torna in alto Andare in basso

Ascensione Empty Re: Ascensione

Messaggio Da cristian Ven 1 Mar - 7:20:49


chi e' questo annet?
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Ascensione K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Ascensione 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Ascensione WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9615

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Ascensione Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Ven 1 Mar - 19:20:53

cristian ha scritto:

chi e' questo annet?

Il Papa non si è dimesso perché come ha detto è stanco, sono tutte falsità, verrà fuori la verità.

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4313

Torna in alto Andare in basso

Ascensione Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Ven 1 Mar - 19:21:31

Il Dio che è descritto nella bibbia non è il vero Creatore, ci hanno ingannato, le religioni che abbiamo da molti anni lo hanno create i politici per sottomettere le
popolazioni mondiali. Il Creatore non punisce nessuno sono gli uomini ingiusti che fanno del male ma esiste una legge divina che quelle persone ingiuste non
potranno mai oltrepassare queste dimensioni si dovranno continuamente reincarnare dove ci sono vite di dualità.

Gesù è vissuto ma anche nei vangeli molte modifiche hanno fatto, molte verità di Gesù sono state nascoste.

http://risveglio.myblog.it/media/01/01/2420565518.pdf

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4313

Torna in alto Andare in basso

Ascensione Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Sab 2 Mar - 12:29:04

Ecco il nucleare, che i politici dicevano che era sicuro, ecco cosa sta succedendo:

E mentre tutti parlano di risultati elettorali STA SUCCEDENDO UN DELIRIOOO… TOKYO ANDREBBE EVECUATA SUBITO!!!!!

Gli abitanti di Tokio cominciano a fare i conti con le conseguenze dell’apocalisse di Fukushima, e molti fuggono dalla città.
Il Washington Blog è stato una delle fonti americane più informate sui fatti di Fukushima, riportando in tempo reale (fin di tempi del disastro) le notizie del giapponese EneNews.
Alla fine di questo 2012, il blog fa il punto sulla situazione a Tokio proprio in base ai moltissimi dati di EneNews, giungendo ad una serie di inquietanti conclusioni:
Il Cesio nella baia di Tokio è persino più alto di quello di Fukushima – quasi tutto il fondale sarà contaminato entro il 2014;
Tokio sta continuando a subire un fallout radioattivo 5 volte superiore a quello delle prefetture più vicine a Fukushima;
Secondo il Japan Times, l’area metropolitana di Tokio è una bomba a tempo. Gli esperti avvisano dell’accumulo della contaminazione da Fukushima, e del potenziale disastro al secondo più grande lago giapponese;
Il terreno di Tokio è così caldo che dovrebbe essere mandato in una discarica per rifiuti speciali;

Secondo un esperto giapponese, oltre alla fuga dalle prefetture vicine a Fukushima, sempre più cittadini stanno abbandonando Tokio;

I residenti dell’area di Tokio riportano sempre più frequentemente la presenza di cisti e noduli, mentre i dottori minimizzano;
Secondo gli scienziati giapponesi, il quantitativo di radiazioni è “salito in modo significativo” nell’area di Tokio dopo Fukushima.

DELLA CATASTROFE DI FUKUSHIMA NON SI PARLA PIU', come se fosse un evento ormai passato, mentre noi sappiamo che quando si tratta di nucleare l’attualità del pericolo rimane viva per decenni. Hanno modo di constatarlo oggi gli abitanti di Tokio, capitale che è tutto fuorché “lontana” dall’epicentro.

Fonte:
http://www.informarexresistere.fr/2013/01/02/nucleare-tokio-irradiata-quasi-quanto-fukushima/#ixzz2GqWadSrV
…..............................................
Eugenio Siragusa anni fa girando il mondo ha detto a tutti i politici di abbandonare il nucleare
http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/770226_1.htm

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/messageu.htm
…..............................................

ma nessuno lo ha ascoltato, ci ridevano sopra alle sue parole. Eugenio è stato un contattista, quei messaggi erano dagli Esseri Superiori.

Ora ci sono problemi gravi in Giappone ma la stragrande dei giornali e delle televisioni non ne parlano di questa realtà come sempre vogliono tenere nascosto la verità.

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4313

Torna in alto Andare in basso

Ascensione Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Dom 3 Mar - 15:08:27

Questa è la chiesa che hanno creato, la quale ha nulla a che fare col vero Creatore, anche la bibbia è stata inventata perché il Dio della bibbia castiga, mentre il Creatore quello vero non castiga nessuno, semmai siamo noi umani che ci facciamo del male.

http://hearthaware.wordpress.com/2012/09/26/le-bolle-papali-che-hanno-cambiato-il-mondo/
…....................
https://www.youtube.com/watch?v=ZF2YH-4YbGc
….....
https://www.youtube.com/watch?v=Urk_gezlPn0

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4313

Torna in alto Andare in basso

Ascensione Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Lun 4 Mar - 22:23:00

Beppe Grillo, il vecchio sistema non può più funzionare perché quel modo di andare avanti è di fregare sempre di più i soldi dei cittadini, persone che sono ben ricche non si pongono di questi problemi ma il problema forte è dei poveri:

https://www.youtube.com/watch?v=wrto9okQAe0

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4313

Torna in alto Andare in basso

Ascensione Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Gio 7 Mar - 20:45:23

Il Dio della Bibbia è tutta una invenzione il vero Creatore non ha mai punito nessuno.

Riguardo al diluvio e Sodoma e Gomorra non è il vero Creatore che ha punito l'umanità ma è il Dio che rappresenta nella Bibbia il quale non ha nulla a che fare col vero Creatore.

Abbiamo dei karma da vivere e li viviamo in base da come svolgiamo le nostre vite, tutto questo serve per crescere e capire che è opportuno vivere una vita di giustizia, per noi e per tutti quanti.

Ascoltate poi il video che trovate alla fine di questo pdf.

http://risveglio.myblog.it/media/01/02/364865096.pdf

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4313

Torna in alto Andare in basso

Ascensione Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Dom 10 Mar - 12:16:56

La politica ha finito di esistere, (tutto ciò che è vecchio o che non è giustizia finisce); essendoci il Movimento di Cinque Stelle che è tutto differente dalla politica, (questi delle Cinque Stelle vogliono mettere giustizia), ma sarà ben difficile che ce la fanno, hanno a che fare con persone di potere da troppi anni e questi non vogliono lasciare il potere e nemmeno vogliono essere processati per i loro lavori foschi che hanno fatto in tutti questi anni.

La politica qui da noi in Italia ha funzionato bene per tanti anni a tutte le persone ricche, mentre per le persone povere più di tanto non gli è servita quella politica perché non è stata una politica di giustizia.

Le persone ricche non gli interessa se l'Italia va in malora, tanto queste persone hanno denaro comunque per sopravvivere anche in maggior crisi, e pur di non perdere il loro potere preferiscono che l'Italia cada in basso, questi non vogliono la parità dove possono vivere persone alla pari con gli stessi beni materiali, queste persone ricche pur di rimanere straricchi vogliono un'Italia che va in precipizio piuttosto che trovarsi un giorno a vivere di beni comuni alla pari con nessuno esclusi.

La politica di Cinque Stelle va bene e proprio in questi tempi è li per distruggere le politiche vecchie che non hanno più senso di esistere, quelle politiche ingiuste col tempo finiranno di esistere, ma sarà anche difficile che questa politica di Cinque Stelle possa prendere possesso, perché il futuro nostro sarà di vivere col tempo senza denaro, e fino che il denaro lo terranno in piedi anche per questa politica non ha un futuro.

Siamo anche ai tempi che per tutte quelle persone ricche e straricche, vedranno i loro terreni che piano piano si stanno sprofondando, ci vorrà del tempo ma tutto ciò che è ingiusto cadrà ed una volta che è caduto non avrà più modo di mettersi in piedi. Questa terra deve divenire una terra promessa, tutte le reincarnazioni che avverranno saranno di persone giuste, e man mano che passano gli anni gli ingiusti lasceranno questa terra, o per età o per malattie, in modo che tutto dovrà divenire perfetto, ma nel frattempo ci saranno anni molto duri, perché qui sulla terra ci sono ancora tante persone ingiuste, persone che vedono solo le loro famiglie e non hanno un minimo di pietà per coloro che vivono in miseria o di altri malanni.

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4313

Torna in alto Andare in basso

Ascensione Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Mar 12 Mar - 13:07:10

Se noi sapessimo il perché siamo qui su questa Terra, molti di noi non arriverebbero a creare ingiustizia.

Ogni 13 mila anni o di più o di meno, comunque inizia una nuova era per poi arrivare alla fine di quell'era, ora oggi giorno siamo già arrivati alla fine di un'era, infatti quello che si faceva negli anni passati andava tutto bene, serviva per fare esperienze, ed in queste esperienze siamo stati toccati dalla dualità praticamente abbiamo avuto modo di provare il bene ed il male.

Oggi come oggi tutto il vecchio sistema che è ingiusto pian piano cadrà e non avrà più modo di mettersi in piedi, e qui parlo di politica, la politica non può più funzionare come negli anni passati, noi dobbiamo capire che è importante che mettiamo tutto al proprio posto, ed uno di questo da mettere al proprio posto è il denaro che fa parte del vecchio sistema, entrando nella nuova era non ha più senso che esista questo denaro, la politica di Cinque Stelle è proprio adatta per sconfiggere le vecchie politiche che sono ingiuste, sono ingiuste perché hanno sempre dato vita alle guerre, sono ingiuste perché hanno diviso il ricco dal povero, sono ingiuste perché durante l'esistenza del denaro hanno dato vita ai bot, a tutti i titoli di stato, hanno dato vita alle borse, hanno dato vita al denaro spazzatura, e via dicendo.

Ritorniamo indietro di un passo, andava bene anche dare precedenza ai ricchi, perché il povero aveva la sua scuola da fare e così il ricco ha avuto la sua scuola ma nella nuova era il ricco non potrà più avere quei privilegi, che ha sempre avuto perché nella nuova era non sarà più possibile che ci siano queste disparità tra ricco e povero, quindi andando avanti con gli anni se il ricco non capisce che non gli è più permesso di abusare del suo potere quando nel mondo ci sono persone che gli manca cibo o che nel mondo ci sono persone che affaticano a tirare fine mese, pure queste persone ricche riscontreranno dei problemi fino a quando capiranno che devono cambiare, proprio perché sono finiti i tempi di una volta, ora tutto deve mettersi al proprio posto.

Il ricco che si è costruito la sua strada divenendo ricco pensa che sia lui con i suoi sacrifici e intelligenza e di duro lavoro che lo ha portato in quella situazione, non sa che quando si nasce abbiamo un karma e di quel karma è come paragonarlo ad una pellicola di un film, praticamente prima di nascere la sua vita per diventare ricco è già preparata, e per certo doveva arrivare alla sua ricchezza, ma gli individui pensano che solo loro con la propria volontà e intelligenza e di sacrificio siano arrivati ad ottenere ciò che oggi hanno, ed è per questo che non cedono, non cambiano, ma dato i tempi della nuova era saranno toccati pure loro, se non capiscono che devono portare il paese ad una uguaglianza questi in un modo o nell'altro riscontreranno avvenimenti e con più avranno resistenza più avranno pressioni contro di loro e troveranno un mondo contro di loro.

Infatti la politica di Cinque Stelle è qui apposta per distruggere le vecchie politiche che ora come ora sono inutili, e con queste politiche ci andranno di mezzo anche coloro che la seguono questi individui che sono aggrappati alla vecchia politica, si troveranno in condizioni di turbamento proprio perché non tollerano che la loro amata politica vada in fumo, ma succederà in questo modo, non esiste il tempo per tutto questo possono passare degli anni ma il vecchio sistema crollerà piano piano e chi è aggrappato al vecchio sistema vedrà un mondo che non è più quel bel mondo che sognava anni prima.

Tutto questo modo di vivere fa parte di una scuola, chi si adatta e cambia modo di vedere la realtà e cerca di voler trovare la parità per tutti nello stesso modo in modo che tutta la popolazione terrena abbia ad avere gli stessi diritti, tutti questi individui vedranno un mondo sempre migliore, ma per chi non si adatta troveranno che la terra gli casca addosso.

Gli Esseri Spirituali quelli che ci aiutano non possono intervenire sul nostro libero arbitrio, siamo noi che dobbiamo capire cosa è la vita e perché siamo qui, loro certamente ci aiutano nel modo differente, infatti quando la meteorite è caduta su questo nostro pianeta questi Esseri lo hanno disintegrata in modo che non causasse danni, ma i telegiornali e i giornali ti dicono che sono stati i Russi a fare questo, sono tutte menzogne, perché non vogliono dire la verità, i capi che ci governano non vogliono cambiare e fanno di tutto per far funzionare come al vecchio sistema, ma non gli sarà possibile.

La politica delle Cinque Stelle va benissimo oggi come oggi perché sono li per distruggere le vecchie politiche che sono responsabili, perché finanziano gli armamenti per sottomettere certe popolazioni mettendogli guerra, tutto questo per interesse, ecco che il denaro non va più bene. Sono responsabili perché quando una famiglia si trova in difficoltà la lasciano isolata, le leggi li fanno in parlamento ma non sono per nulla giuste, non è più possibile che ci siano ancora persone che affaticano a vivere, sono responsabili perché ci sono fonti di energia che non inquinano e non vogliono che vengano messe in opera, sono responsabili perché cercano sempre di creare il consumismo, il consumo deve essere moderato, deve essere fatto nel modo giusto non nel superfluo, sono responsabili perché non vogliono collaborare con i partiti di Cinque Stelle, e fanno di tutto e vogliono arrivare a mettere l'Italia in rovina piuttosto che cercare di accettare il nuovo movimento che sempre di più si farà in maggioranza, questi potenti hanno tanti soldi che a loro la crisi non gli fa nessun effetto scordandosi che stanno facendo soffrire molte famiglie.

Poi ci sono persone che soffrono con questa crisi, ma se una persona soffre significa anche che la sua scuola è stata questa per fargli capire che è il momento di cambiare.

Se tu oggi hai una villa e ti arriva una frana e tu ti trovi in distanza di sicurezza e vedi che la tua villa viene spazzata via completamente, praticamente non hai più casa ne tutto ciò che conteneva in quella casa, tu certamente in quel momento ti vedrai il mondo che ti cade addosso, ma devi anche sapere che se ti accade una cosa del genere non è perché tu devi essere castigato ma è perché tu in questa vita ed anche nelle vite precedenti hai causato ad altre persone cose che non avresti dovuto fare, ora tocca a te e se capisci il motivo ti tiri su le maniche ed inizi da capo una nuova vita, altrimenti te la prenderai coi politici che non ti aiutano, o te la prenderai con certi familiari che non ti soccorrono se non riesci ad entrare nel tuo merito.

Mentre se metti tutto al posto piano piano potrai ricostruirti una nuova vita e farai una vita del tutto differente, capirai poi che tutti i malanni te li sei causati te perché quando una persona agisce negativamente un bel giorno tutte queste negatività gli ritornano addosso a se stesso.

Questa vita è una scuola e se non ne veniamo fuori bene con gli esami pagheremo di propria persona, per evitare tutti questi inceppi è utile che impariamo a vivere di uguaglianza praticamente tutto ciò che si fa non deve andare a scapito ad altre persone.

Gli Extraterrestri intervengono nel loro modo che è anche giusto e se disattivano armi che potrebbero scatenare una guerra mondiale significa che non vogliono che milioni di persone che sono qui oggi giorno in missione abbiano a subire queste cose disumane, proprio perché questi personaggi non hanno karma da smaltire, ma sono qui per aiutare le persone, ma in caso di disguido (in caso che le cose vanno differenti questi in missione e tutti coloro che hanno passato bene gli esami saranno prelevati dalle astronavi per evitare la catastrofe), ma questo solo nel caso le cose vanno differenti.

Nessuno ci darà la fortuna di vivere pacificamente e beati senza problemi se non siamo noi a mettere le cose al proprio posto, esistono leggi divine e solo vivendo e reagendo in quel modo potremmo avere un mondo perfetto, nulla ci viene regalato, tutto lo dobbiamo scoprire da noi e cambiare quando capiamo che non eravamo sulla giusta strada.

Non può esistere l'egoismo, non può esistere la disuguaglianza, non può esistere la superbia ecc. ecc. Tutto ciò che abbiamo fatto fino ai tempi indietro è stata una scuola ora siamo agli esami e se non ci diamo da fare e non vogliamo cambiare per ottenere questi giusti esami non potremmo avere un mondo perfetto.

Riguardo il partito delle Cinque Stelle oggi giorno è sulla giusta strada, otterrà sempre più persone che si uniscono a loro ma devono stare attenti di eliminare tutto ciò che è ingiusto, dalle guerre alla disuguaglianza che esiste su questo territorio e dovranno col tempo lavorare per toglier di mezzo il denaro, perché dove esiste il denaro esisteranno sempre le ingiustizie, in questi tempi nuovi il denaro pian piano dovrà andarsene, il lavoro lo si farà tipo solidarietà, e se questo partito vuole sopravvivere nel futuro dovranno dare in mano il compito a persone predisposte di la del fatto di un diploma o della laurea che queste cose servono a nulla se la persona non ne è dotata, quindi sarà utile che in futuro lavorino nel mettere le persone al posto giusto, siamo tutti diversi ed ognuno abbiamo le nostre giuste qualità che messe tutte in ordine si metterà una volta per tutte pace e giustizia per tutti senza che nessuno ne resti escluso.

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4313

Torna in alto Andare in basso

Ascensione Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Mer 13 Mar - 13:19:38

Lo dice anche il vangelo, (anche se il vangelo è stato modificato), comunque certe verità ci sono anche nel vangelo, ed il vangelo lo dice che uno verrà preso e l'altro sarà lasciato. Fa parte del cammino spirituale, se ci sono persone che vivono di negatività e fanno del male non è che questi vengono castigati ma queste persone devono continuamente reincarnarsi in pianeti dove esiste la dualità e tutto ciò che si fa in disarmonia ad altre persone tutto ciò prima o poi ci ritorna addosso. Una persona che uccide o che fa soffrire altre persone non può essere prelevata in caso di pericolo e dargli il premio a queste persone, il male se lo causano da soli, Il Dio non punisce nessuno, lascia ad ognuno il libero arbitrio e fino che non capiscono che non si deve fare del male a nessuno questi individui avranno sempre tribolazioni, a volte gli è concesso di fare una vita da karma che non è male ma se mai capiscono come devono comportarsi poi per forza dovranno avere vite difficili. È molto semplice, noi non possiamo sapere cosa abbiamo fatto di bene o di male nelle vite passate ma possiamo benissimo sapere come ci comportiamo qui ora in tutti questi anni, se abbiamo sbagliato non dobbiamo farci un trauma ma è molto utile che poi iniziamo a mettere le cose al nostro posto, facendo così elimineremo i nostri karma negativi e sicuramente se non ora ma col tempo tutto andrà nel verso giusto. Mai si comincia mai ci si arriva. Gli Extraterrestri non sono qui per prendere le nostre materie, comunque anche se lo fanno non è detto che ci schiavizzano, per il semplice fatto che se tu vuoi crescere spiritualmente hai questa possibilità. Ci sono extraterrestri pacifici ed extraterrestri in disarmonia col la giustizia ma nessuno li può temere gli extraterrestri negativi se queste persone sono nella giusta strada, non gli è permesso che abbiano a toccare le persone che fanno il giusto dovere, quindi siamo noi che dobbiamo correggerci poi ciò che esiste nell'aldilà c'è di tutto c'è del buono e del meno buono, ma dato che l'universo è perfezione significa anche che la stragrande maggioranza è fatta di Esseri Extraterrestri pacifici i quali lavorano sulla giustizia, quello che è opportuno che noi facciamo mettiamo le nostre cose al proprio posto che poi tutto andrà a meraviglia, lo possiamo fare oggi giorno mentre stiamo vivendo e per noi è questa l'unica nostra verità è proprio questo nostro presente. Tutti sono stati creati da un unico Creatore, il Creatore ha in mano la situazione, è come paragonare un programmatore è lui che fa il programma poi il computer o la macchina esegue il suo lavoro che è quello che gli è stato programmato ma a differenza nostra noi tutti abbiamo il libero arbitrio e con questo libero arbitrio possiamo andare in due strade, la strada giusta e la strada sbagliata, se continuiamo sulla strada sbagliata non è che poi siamo castigati ma il programma del Creatore è quello di assorbirci poi tutti i malanni che abbiamo fatto, poi una volta che noi capiamo dove arriva il nostro sbaglio ecco che cominciamo a cambiare andando nel giusto verso, e poi pian piano tutto rientra nella normalità e nella giustizia in bene. Non possiamo dire che non esiste Dio, noi gli abbiamo dato il nome Dio ma non è una persona è un'energia che è stata primaria da quando si è formato l'universo, e da li si è espansa per poi dare il via a tutto ciò che esiste ed è sempre in movimento, comunque tutti gli Extraterrestri pacifici e giusti eseguono le leggi della giustizia e della pace e dell'amore perché hanno capito che è l'unica strada per vivere bene, ed è logico che pure questi esseri progrediti, esseri di luce abbiano con se le armi ma queste armi le usano per evitare di essere distrutti da quegli esseri ancora poco evoluti, non usano le armi per fare guerra ma le usano solo in caso che venisse toccata la propria personalità.

http://salute-pettirosso.blogspot.it/

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4313

Torna in alto Andare in basso

Ascensione Empty Re: Ascensione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.