Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In un prossimo futuro la televisione avrà la capacita di spiarvi

4 partecipanti

Andare in basso

awww In un prossimo futuro la televisione avrà la capacita di spiarvi

Messaggio Da carlo 56 Sab 15 Dic - 10:03:44

Verizon ha brevettato un sistema controverso con cui lo schermo carpirà tutto di voi, colore della pelle e dei capelli inclusi. E che vi ascolterà mentre parlate. Per comprendere la pubblicità da mandare in onda.


Immaginate di essere seduti sul divano di casa vostra con il vostro o la vostra partner e intavolare una discussione: improvvisamente compare in televisione una pubblicità per una consulenza matrimoniale. Oppure immaginate di star facendo sollevamento pesi ed avere un film di sottofondo e, di punto in bianco, vedete comparire sullo schermo annunci pubblicitari su come tenersi in forma, o sulla dieta da seguire.

Nel passato queste sarebbero state tutte coincidenze, ma nel futuro non lo saranno più, grazie all’idea avuta dal marchio Verizon, il quale,secondo il sito Slate, sarà in grado di spiare tutti i vostri gesti grazie a una particolare tecnologia.

QUESTO MARCHIO INGLESE HA BREVETTATO DI FATTOun sistema in grado di capire l’esatta tipologia di pubblicità che ogni persona vuole vedere. Usando una combinazione di immagini e attraverso sensori posizionati nelle case dei suoi clienti, riuscirà a capire cosa state facendo mentre guardate la televisione. Tali sensori riusciranno anche a capire come siete fatti fisicamente, il timbro vovale. Potrà addirittura individuare se ci sono drink in casa o quadri attaccati al muro.Praticamente la vostra televisione di casa sarà in grado di capirvi e di seguire ogni vostra singola mossa. Opererà più o meno come Google con i suoi utenti di Gmail, ovvero mandando precise informazioni a seconda dei dati che vengono rilevati. L’unica differenza è che in questo caso sarà la televisione a farlo e tramite immagini, che si può dire, vi guarderanno mentre voi guarderete loro. Una tecnologia da vero Grande Fratello, che ovviamente inquieta.Naturalmente questo è solo un brevetto quindi non c’è ancora bisogno di iniziare a guardare la TV con sospetto, per ora. Simili brevetti devono venire registrati prima e poi essere messi in pratica. Ma questo non cambia il fatto di come la tecnologia stia sempre più invadendo la nostra vita privata.

Fonte : http://www.wallstreetitalia.com

Tratto da:http://ilfattaccio.org/2012/12/11/la-televisione-del-futuro-potra-spiarvi-mentre-la-guardate/

2014 - In un prossimo futuro la televisione avrà la capacita di spiarvi Verizon-th-homepage-100000280-large2014 - In un prossimo futuro la televisione avrà la capacita di spiarvi 3d-tv-300x2001
carlo 56
carlo 56
Friends
Friends

Messaggio Personale "occhio x occhio,il mondo rimane cieco"
Mio stato d'animo : sorpreso

Animale Preferito : 2014 - In un prossimo futuro la televisione avrà la capacita di spiarvi Hx7itd
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Pesci Scimmia
La mia forza : 2014 - In un prossimo futuro la televisione avrà la capacita di spiarvi 9jzkfa

Messaggi : 101
Età : 68
Netiquette : 2014 - In un prossimo futuro la televisione avrà la capacita di spiarvi WarnFull
Località : taranto
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.12
Punti : 4607

Torna in alto Andare in basso

awww Re: In un prossimo futuro la televisione avrà la capacita di spiarvi

Messaggio Da Arconte Segugio Sab 15 Dic - 16:21:22

Lo fanno già con le webcam integrate nei portatili
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : 2014 - In un prossimo futuro la televisione avrà la capacita di spiarvi Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 2014 - In un prossimo futuro la televisione avrà la capacita di spiarvi 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : 2014 - In un prossimo futuro la televisione avrà la capacita di spiarvi WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6075

Torna in alto Andare in basso

awww In Italia dal 2014 il fisco controllerà pure i cellulari

Messaggio Da Alaudae Dom 16 Dic - 15:53:13

2014 - In un prossimo futuro la televisione avrà la capacita di spiarvi 03943_cellulare_spia

Circa 8 milioni di smartphone saranno monitorati dal Fisco dal 2014. Questo per cercare di rintracciare più evasori possibili. Con l'iniziativa si pensa di avere entrate pari a 30 miliardi di euro l'anno, abolendo quasi completamente il cash, visto l'uso delle carte di credito.

Il Fisco cambia strategia e ora punta a monitorare gli Smartphone. Entro il 2014 tutti gli acquisti che faremo con il cellulare saranno tenuti sott'occhio, o meglio spiati, dall'agenzia delle entrate.

Saranno circa 8 milioni gli smartphone abilitati a questa nuova iniziativa che renderà più semplice smascherare chi cerca di evadere le tasse. Più nel dettaglio, ai cellulari dotati di Sim speciali verrà associata una carta di credito o una prepagata, basterà poi appoggiarla ai nuovi Pos (gli apparecchi oggi usati per transizioni con tessere a pagamento) e si potrà pagare.

Ancora non si sa quando questa iniziativa entrerà in azione, probabilmente dopo le elezioni, ma si guarda già al futuro con l'idea che il denaro in moneta sarà superato dai pagamenti on line, ovvero, ancora una volta, la tecnologia prenderà il sopravvento.

Cosí, con il borsellino intestato direttamente al proprio cellulare si pensa che circa 30 miliardi di euro sarà il gettito che potrebbe arrivare nelle casse dello Stato.

Tornando invece all'attualità, sembrerebbe che agli hacker di tutto il mondo piacciano molto i conti correnti italiani. Sono 16 le banche colpite in Italia (contro le 3 dell'Olanda, 6 della Germania e 7 della Spagna) per un totale di 11.800 clienti e 16 milioni di euro rubati.

"Continua a leggere su Libero"...

Fonte: wallstreetitalia.com
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2014 - In un prossimo futuro la televisione avrà la capacita di spiarvi Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2014 - In un prossimo futuro la televisione avrà la capacita di spiarvi 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2014 - In un prossimo futuro la televisione avrà la capacita di spiarvi WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27570

Torna in alto Andare in basso

awww Re: In un prossimo futuro la televisione avrà la capacita di spiarvi

Messaggio Da Christian Dom 16 Dic - 18:21:16

Bé... come i cellulari possono spiarti tramite collegamento satellitare... Perché non potrebbe farlo anche la TV? Ricordo che ci sono anche antenne sempre più potenti, per captare sempre meglio e sempre più cose... Sarebbe uno scherzo, in confronto ai cellulari, con la TV 2014 - In un prossimo futuro la televisione avrà la capacita di spiarvi 18449
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : 2014 - In un prossimo futuro la televisione avrà la capacita di spiarvi 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : 2014 - In un prossimo futuro la televisione avrà la capacita di spiarvi 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : 2014 - In un prossimo futuro la televisione avrà la capacita di spiarvi WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5634

Torna in alto Andare in basso

awww Re: In un prossimo futuro la televisione avrà la capacita di spiarvi

Messaggio Da Alaudae Dom 16 Dic - 22:06:37

basta tenere come faccio io un'ottima televisione a tubo catodico, penso 2014 - In un prossimo futuro la televisione avrà la capacita di spiarvi 675951
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2014 - In un prossimo futuro la televisione avrà la capacita di spiarvi Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2014 - In un prossimo futuro la televisione avrà la capacita di spiarvi 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2014 - In un prossimo futuro la televisione avrà la capacita di spiarvi WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27570

Torna in alto Andare in basso

awww Re: In un prossimo futuro la televisione avrà la capacita di spiarvi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.