Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mer 07 nov 2012 Il mistero del lago di Scanno: onde anomale, bussole impazzite e reperti enigmatici sul fondale

Andare in basso

2012 -   mer  07  nov  2012 Il mistero del lago di Scanno: onde anomale, bussole impazzite e reperti enigmatici sul fondale Empty mer 07 nov 2012 Il mistero del lago di Scanno: onde anomale, bussole impazzite e reperti enigmatici sul fondale

Messaggio Da Arconte Segugio Ven 9 Nov - 8:48:48

ll livello dell’acqua sceso di almeno sei metri in meno di un anno, le bussole dei sommozzatori impazzite, un oggetto non identificato sepolto nel fondale e, infine, armi e munizioni dell’ultima guerra che riaffiorano dopo quasi settant’anni. Se non fosse per la concretezza dei suoi abitanti, i quali respingono fantasiose ipotesi stile Loch Ness, si direbbe che cose strane accadono a Scanno e nei dintorni dell’omonimo lago abruzzese, il più grande della regione, formatosi a causa di una frana migliaia di anni fa.

Se ne occupa il Corriere della Sera con un certo tono allarmistico e la notizia fa subito il giro della rete. (CONTINUA)


estratto di un articolo pubbliccato su: UFOONLINE
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : 2012 -   mer  07  nov  2012 Il mistero del lago di Scanno: onde anomale, bussole impazzite e reperti enigmatici sul fondale Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 2012 -   mer  07  nov  2012 Il mistero del lago di Scanno: onde anomale, bussole impazzite e reperti enigmatici sul fondale 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : 2012 -   mer  07  nov  2012 Il mistero del lago di Scanno: onde anomale, bussole impazzite e reperti enigmatici sul fondale WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6076

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.