Piccolo video che ha una cosa conosciuta e riconosciuta poi da noi?

Andare in basso

Piccolo video che ha una cosa conosciuta e riconosciuta poi da noi?

Messaggio Da Christian il Sab 20 Ott - 15:56:27

Ascoltando questa canzone era una normale come le altre, che diceva sul fatto delle guerre e di un nuovo mondo... Poi, ho guardato il video e Oh Oh Oh! Marry Christmas! Ecco quà che, guardando il video, vediamo che i veicolo militari vengono attratti tutti in un'unico punto, fino a formare una gran, bella piramide e che, nella parte centrale, verso sinistra, si può notare un bel cerchio che può essere ben paragonato ad un'occhio. Ed anche le parole potrebbero annare bene, no? Parla della guerra e poi del nuovo mondo dove c'è la pace mentre c'è questo bel finale di struttura Egizia (?). Potete farlo partire dal punto 5:00 per le ultime parole e vedere, dopo pochi secondi, la nostra amichetta. Dimenticavo... Anche le parole iniziali possono rappresentare un'altra piccola cosa! Quelle scritte, intendo

Più mi guardo attorno e più vedo pecore pronte per il macello... Pecore che non capiscano neanche quello che le viene detto, oltre un livello di comprensione minimo! Una volta superato questo livello, si piccheranno sul fatto che abbiamo pensieri diversi, anche se gli dici in dettaglio quello che è successo, come sul fatto che un discorso strappato così, all'improvviso, quelle 2 parole uscite per sbaglio, non possano durare 5 minuti senza fermarsi. Loro continueranno così e si arrabbieranno, dato che quello che non capisce, per loro, sei te. Troppe pecore nel pascolo... I lupi non hanno problemi a farle sparire... Gli Alpha, diminuiscano sempre più.
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito :
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza :

Netiquette :
Nazione : Italia
Punti : 3662

Torna in alto Andare in basso

Re: Piccolo video che ha una cosa conosciuta e riconosciuta poi da noi?

Messaggio Da Lolita il Sab 20 Ott - 17:15:18

ho visto il video e la piramide..ma l'occhio proprio non l'ho visto!!! a che minuto sta?
Lolita
Misteri2012 Girls

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito :
Il mio Sesso : Femmina
Segno Zodiacale : Ariete Cane
La mia forza :

Netiquette :
Punti : 2989

Messaggio Da Christian il Dom 21 Ott - 10:54:57

5:50. E' un cerchio con un altro piccolo cerchietto dentro che sta nella parte centrale, a sinistra. E' l'unico cerchio della struttura

Più mi guardo attorno e più vedo pecore pronte per il macello... Pecore che non capiscano neanche quello che le viene detto, oltre un livello di comprensione minimo! Una volta superato questo livello, si piccheranno sul fatto che abbiamo pensieri diversi, anche se gli dici in dettaglio quello che è successo, come sul fatto che un discorso strappato così, all'improvviso, quelle 2 parole uscite per sbaglio, non possano durare 5 minuti senza fermarsi. Loro continueranno così e si arrabbieranno, dato che quello che non capisce, per loro, sei te. Troppe pecore nel pascolo... I lupi non hanno problemi a farle sparire... Gli Alpha, diminuiscano sempre più.
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito :
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza :

Netiquette :
Punti : 3662

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: