Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HOPI ultimo avvertimento

3 partecipanti

Andare in basso

HOPI ultimo avvertimento Empty HOPI: ultimo avvertimento all'umanità

Messaggio Da Alaudae Dom 22 Lug - 19:22:15

HOPI ultimo avvertimento Hopi-2012-e1342876727778

I discendenti della tribù degli Hopi e altre famiglie indiane, sostengono che le pietre, le piante e tutto ciò che vive, parlano di un prossimo cambiamento dell’umanità e ora siamo alle porte del terzo e ultimo avvertimento mondiale.

Un saggio Hopi afferma che:
“La nostra storia, quella delle nostre tribù, racconta che gli Esseri Arcobaleno, ci parlano anche attraverso un petroglifo noto come la Roccia delle profezie Hopi, che simboleggia molti avvertimenti degli antichi nativi lasciati in eredità alle generazioni future. Molte di queste profezie si sono gia’ avverate e presto avremo il modo di vedere cosa succedera’ con l’ultimo avvertimento.

E’ stato spiegato molte volte, che il Grande Spirito scuoterà la Terra tre volte in tre diversi periodi della storia; molte persone seguiranno la strada dell’avidità, l’interesse per sé stessi e la disconnessione dal Cuore.
Il grande scuotimento della terra avra’ lo scopo di catturare la nostra attenzione e per la correzione dell’Umanita’ fornendo la possibilità di riallineare l’onore e l’amore per la vita. Alla fine,comunque, arrivera’ il ‘tempo della purificazione‘, attraverso il quale il genere Umano avra’un’ultima possibilità per tornare verso il Sentiero del Cuore.”

PURIFICAZIONE

HOPI ultimo avvertimento Le-profezie-degli-hopi04Madre Terra starebbe sperimentando la purificazione proprio in questo periodo di “fine ciclo” e solo coloro che sceglieranno di abbracciare la via della pace, sopravviveranno, per poi partecipare al nuovo ciclo del mondo. Secondo le profezie degli Hopi e altri indiani d’America, adesso siamo nel periodo della transizione e purificazione. La nostra Galassia, la Via Lattea, sta per terminare il suo ciclo e noi con lei. Hunab KU, la farfalla cosmica, darà maggior potere all’Energia Primordiale che si espande in tutti i sistemi planetari e i miliardi di esseri che abitano il Pianeta Terra, parteciperanno volenti o nolenti a questa “danza cosmica” la Danza di Shiva. La Danza di Shiva ci dice: la materia, la vita, il pensiero non sono che relazioni energetiche, ritmo, movimento e attrazione reciproca. Il principio che dà origine ai mondi, alle varie forme dell’essere, può dunque essere concepito come un principio armonico e ritmico, simboleggiato dal ritmo dei tamburi, dai movimenti della danza. In quanto principio creatore, Śiva non profferisce il mondo, ma lo danza.

Proprio per questo il battito del Tamburo di Shiva corrisponde al ritmo del Cuore, alle armoniche di un battito che aleggia nell’Universo e che rappresenta il motore di tutte la Galassie che lo abitano. Se non sarete allineati, centrati con il Cuore, allora non vi resta che pregare, meditare.

“Alla fine di ogni precedente mondo, la vita umana e’ stata purificata o punita dal Grande Spirito “Massauu”, principalmente a causa della corruzione, rancore ed all’allontanemento dagli insegnamenti del Grande Spirito. In tutto il mondo ci sono segni che la natura non e’ piu’ bilanciata. Inondazioni, siccita’, terremoti e violenti temporali accadono, causando grandi dolori. Non vogliamo che questo succeda e preghiamo il Grande Spirito di salvarci da cio. Le guerre portano altre guerre, mai la pace. Solamente unendoci con amore gli uni per gli altri, con amore nei nostri cuori per il Grande Spirito e per Madre Terra, riusciremo a salvarci dal terribile Giorno di Purificazione che non e’ molto lontano da noi.”

A cura della Redazione Segnidalcielo
link
vedi anche: http://www.misteri2012.net/t2994-profezie-hopi
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : HOPI ultimo avvertimento Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : HOPI ultimo avvertimento 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : HOPI ultimo avvertimento WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

HOPI ultimo avvertimento Empty Re: HOPI ultimo avvertimento

Messaggio Da Arconte Segugio Lun 23 Lug - 8:12:06

Nell'ultimo periodo me ne son successe tante, più precisamente da maggio, ho vissuto una felicità grandiosa per poi vederla sfiorire con grande crudeltà. Ora sono completamente squilibrato, non capisco se debba affrontare un'enessima prova per trovare altre risposte o abbia fallito nel mio volermi avvicinare a Madre Terra.
Non so se anche voi stiate affrontando situazioni difficili su tutti i versanti della vita, ma io è come se fossi mitragliato ultimamente.
Spero di trovare nuovamente la mia centratura nel cuore.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : HOPI ultimo avvertimento Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : HOPI ultimo avvertimento 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : HOPI ultimo avvertimento WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6034

Torna in alto Andare in basso

HOPI ultimo avvertimento Empty Re: HOPI ultimo avvertimento

Messaggio Da Alaudae Lun 23 Lug - 9:49:39

ho vissuto una felicità grandiosa per poi vederla sfiorire con grande crudeltà
meglio così o vivere in maniera piatta senza grandiose anche se effimere felicità?

Non so se anche voi stiate affrontando situazioni difficili su tutti i versanti della vita, ma io è come se fossi mitragliato ultimamente.
personalmente credo che tutti abbiamo le nostre personali situazioni difficili, alcuni se ne accorgono di più altri, distratti forse dal calciomercato..., di meno
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : HOPI ultimo avvertimento Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : HOPI ultimo avvertimento 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : HOPI ultimo avvertimento WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

HOPI ultimo avvertimento Empty Re: HOPI ultimo avvertimento

Messaggio Da Arconte Segugio Lun 23 Lug - 9:58:30

Si, ultimamente c'è un nervosismo palese fra tantissime persone, è come se una forte pressione invisibile ci stesse schiacciando. La vita è fatta così, ma quello che mi fa pensare e che tutto ciò stia avvenendo molto in fretta.
Se è vero che una grande quantità di energia è in arrivo dal centro della galassia e chi non è equilibrato la subirà con dolore, allora non voglio pensare a cosa succederà di peggio.
Che l'infinito creatore ci conceda un'ultima opportunità di aprire il terzo occhio.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : HOPI ultimo avvertimento Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : HOPI ultimo avvertimento 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : HOPI ultimo avvertimento WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6034

Torna in alto Andare in basso

HOPI ultimo avvertimento Empty Re: HOPI ultimo avvertimento

Messaggio Da Alaudae Lun 23 Lug - 10:07:30

chi non è equilibrato la subirà con dolore, allora non voglio pensare a cosa succederà di peggio.
peggio del peggior girone dantesco, la maggior parte della popolazione planetaria è votata anima e corpo all'apparenza - Vanitas Vanitatum Et Omnia Vanitas - il Botto sarà grande..
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : HOPI ultimo avvertimento Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : HOPI ultimo avvertimento 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : HOPI ultimo avvertimento WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

HOPI ultimo avvertimento Empty Re: HOPI ultimo avvertimento

Messaggio Da lory78 Ven 17 Ago - 10:19:02

è come se una forte pressione invisibile ci stesse schiacciando. La vita è fatta così, ma quello che mi fa pensare e che tutto ciò stia avvenendo molto in fretta.
Se è vero che una grande quantità di energia è in arrivo dal centro della galassia e chi non è equilibrato la subirà con dolore, allora non voglio pensare a cosa succederà di peggio.
Che l'infinito creatore ci conceda un'ultima opportunità di aprire il terzo occhio

@Arconte, sai anche io percepisco ormai un crescendo, da circa 10 anni di una forza negativa che ci insegue, una pressione invisibile che ci schiaccia...
Sento le persone, anzi troppe persone prese da invidia e falsità... e questo crea una cappa negativa che coloro aperti di cuore percepiscono a differenza di altri.

A volte ho pensato che avrei vissuto meglio se non percepissi nulla, ma poi quando sento invece l'amore, l'energia positiva e altro, mi ricredo e capisco che ne vale la pena.

Se posso permettermi, volevo dirti che io non credo che tu abbia interpretato correttamente questo che dici "una grande quantità di energia è in arrivo dal centro della galassia e chi non è equilibrato la subirà con dolore, allora non voglio pensare a cosa succederà di peggio." Io la percepisco in modo diverso: ovvero un grande cambiamento è in arrivo, forse loro torneranno e riporteranno le loro leggi basate sull'amore e chi non sarà stato in grado di percepire le energie sottili, chi avrà vissuto sempre e solo meccanicamente e superficialmente, oppure usando troppo le forze negative, non riuscirà a superare questo periodo!
“solo coloro che saranno pronti potranno andare avanti!”
Quindi, come dici giustamente, il fatto di aprire il terzo occhio, è proprio questo, ma io non credo che tu non abbia il terzo occhio aperto, almeno da quello che percepisco, il tuo disequilibrio, viene percepito così da te terrenamente, non so se riesco a farmi capire...
Non hai un disequilibrio energetico, ma percepisci le energie non buone che ti fanno vibrare disomogeneamente ma provengono da altro e non da te........... Le vicissitudini terrestri non c’entrano con le energie dell’universo, nel senso che hanno vibrazioni diverse ad un diverso livello e non è semplice distinguerle e fare quindi confusione, scusa se ho scritto queste cose, malgrado non ti conosca, e probabilmente sarò fuori strada, ma mi sentivo di dire così….
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : HOPI ultimo avvertimento Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : HOPI ultimo avvertimento 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : HOPI ultimo avvertimento 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : HOPI ultimo avvertimento WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4634

Torna in alto Andare in basso

HOPI ultimo avvertimento Empty Re: HOPI ultimo avvertimento

Messaggio Da lory78 Ven 17 Ago - 10:19:41

è come se una forte pressione invisibile ci stesse schiacciando. La vita è fatta così, ma quello che mi fa pensare e che tutto ciò stia avvenendo molto in fretta.
Se è vero che una grande quantità di energia è in arrivo dal centro della galassia e chi non è equilibrato la subirà con dolore, allora non voglio pensare a cosa succederà di peggio.
Che l'infinito creatore ci conceda un'ultima opportunità di aprire il terzo occhio

@Arconte, sai anche io percepisco ormai un crescendo, da circa 10 anni di una forza negativa che ci insegue, una pressione invisibile che ci schiaccia...
Sento le persone, anzi troppe persone prese da invidia e falsità... e questo crea una cappa negativa che coloro aperti di cuore percepiscono a differenza di altri.

A volte ho pensato che avrei vissuto meglio se non percepissi nulla, ma poi quando sento invece l'amore, l'energia positiva e altro, mi ricredo e capisco che ne vale la pena.

Se posso permettermi, volevo dirti che io non credo che tu abbia interpretato correttamente questo che dici "una grande quantità di energia è in arrivo dal centro della galassia e chi non è equilibrato la subirà con dolore, allora non voglio pensare a cosa succederà di peggio." Io la percepisco in modo diverso: ovvero un grande cambiamento è in arrivo, forse loro torneranno e riporteranno le loro leggi basate sull'amore e chi non sarà stato in grado di percepire le energie sottili, chi avrà vissuto sempre e solo meccanicamente e superficialmente, oppure usando troppo le forze negative, non riuscirà a superare questo periodo!
“solo coloro che saranno pronti potranno andare avanti!”
Quindi, come dici giustamente, il fatto di aprire il terzo occhio, è proprio questo, ma io non credo che tu non abbia il terzo occhio aperto, almeno da quello che percepisco, il tuo disequilibrio, viene percepito così da te terrenamente, non so se riesco a farmi capire...
Non hai un disequilibrio energetico, ma percepisci le energie non buone che ti fanno vibrare disomogeneamente ma provengono da altro e non da te........... Le vicissitudini terrestri non c’entrano con le energie dell’universo, nel senso che hanno vibrazioni diverse ad un diverso livello e non è semplice distinguerle e fare quindi confusione, scusa se ho scritto queste cose, malgrado non ti conosca, e probabilmente sarò fuori strada, ma mi sentivo di dire così….
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : HOPI ultimo avvertimento Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : HOPI ultimo avvertimento 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : HOPI ultimo avvertimento 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : HOPI ultimo avvertimento WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4634

Torna in alto Andare in basso

HOPI ultimo avvertimento Empty Re: HOPI ultimo avvertimento

Messaggio Da Arconte Segugio Ven 17 Ago - 10:38:49

Le tue parole sono sagge, cado certe volte nelle mie negatività senza accorgermene, ma come un'altra persona che mi fa riflettere sempre, tu mi hai dato una mano a rimettermi sui binari del pensiero libero dalle paure.
Io ultimamente sono cambiato, ho visto tante persone venirmi contro per questo mio essere cambiato, sono stato travolto da tantissimi tipi di sentimenti dai più belli ai più dolorosi nell'arco di 3 mesi. Adesso forse ho ritrovato un po' di equilibrio staccandomi da ciò che vorrei tanto, ma senza lasciarlo andare, ho letto che bisogna stare nel mezzo per stare bene varamente. Io cerco di farlo per quanto i sentimenti me lo permettano.
Non posso parlare con tanti di quello che è importante per me, c'è chi mi deride, chi pensa che sia un credulone, chi non vuole di ascoltar nessun discorso serio, ma allora sono io quello che usa un approccio sbagliato o il cambiamento non sarà per tutti? E perchè quando penso che non sarà per tutti non soffro quasi nulla? Cerco di ascoltare il mio cuore, la sua voce con la quale mi ritrovo da solo a discutere, ma ora lui è tanto distratto da una persona in particolare e quindi mi chiedo se reagirà con equilibrio o con passione.
Vedo che anche tu ci tieni a trovare persone con le quali condividere in maniera sincera, anche a me piace tanto. Grazie.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : HOPI ultimo avvertimento Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : HOPI ultimo avvertimento 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : HOPI ultimo avvertimento WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6034

Torna in alto Andare in basso

HOPI ultimo avvertimento Empty Re: HOPI ultimo avvertimento

Messaggio Da lory78 Ven 17 Ago - 21:54:22

Ciao, è vero, credo che il cambiamento non sia per tutti, ed è altrettanto vero che non è possibile parlare con tutti, è come se non tutti siano pronti e/o predisposti per queste cose.

Ma sappi che di persone con il cuore aperto, e di uomini che possono sentire come noi ce ne sono, pochi ma ci sono, la nostra fortuna è che anche senza parole sappiamo vedere e riconoscere chi è come noi......
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : HOPI ultimo avvertimento Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : HOPI ultimo avvertimento 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : HOPI ultimo avvertimento 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : HOPI ultimo avvertimento WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4634

Torna in alto Andare in basso

HOPI ultimo avvertimento Empty Re: HOPI ultimo avvertimento

Messaggio Da Ospite Ven 17 Ago - 22:20:34

io non so se gli hopi sanno a che punto e' arrivata la tecnologia umana, tanti disastri che stanno accadendo sono causati da quella HOPI ultimo avvertimento 626799
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HOPI ultimo avvertimento Empty Re: HOPI ultimo avvertimento

Messaggio Da lory78 Ven 17 Ago - 22:26:08

@Rh, sicuramente una bella mano ce l'ha messa la tecnologia e di conseguenza inquinamento ecc....
Concordo
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : HOPI ultimo avvertimento Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : HOPI ultimo avvertimento 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : HOPI ultimo avvertimento 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : HOPI ultimo avvertimento WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4634

Torna in alto Andare in basso

HOPI ultimo avvertimento Empty Re: HOPI ultimo avvertimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.