Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Timewave Zero - Storia ciclica - 2012

4 partecipanti

Andare in basso

2012 - Timewave Zero - Storia ciclica - 2012 Empty Timewave Zero - Storia ciclica - 2012

Messaggio Da Zagaria Dom 8 Lug - 15:13:42

Sono qui per parlarvi di una teoria che dimostra che il tempo è mappabile e che la storia è ciclica , e inoltre il comportamento umano nei confronti della storia è prevedibile.
La teoria si chiama Timewave Zero, ed è un grafico frattale ( le sue onde si ripetono, e a seconda dei cicli temporali, si comprimono ), ed è stato inventato nel 1974 e completato nel 1993 ( Dopo tale data non è stato assolutamente modificato ) e rappresenta una mappatura dei cicli temporali racchiusi nell' I- Ching cinese. Terence Mckenna lo ha ideato ed è stato aiutato da fisici matematici nel realizzarlo.
Il grafico mappa tutta la storia, e ha mappato anche tutto il futuro degli anni '70-'80-'90-'00 e arriva fino al 2012, quando secondo la teoria, dovrebbe accadere l' evento più importante dell' umanità, quello che dovrebbe cambiare il modo in cui misuriamo il tempo, alle 12: 00 GMT del 21 Dicembre 2012, data che, attenzione, è stata scoperta come tale indipendentemente da ogni leggenda su questo anno, nel 1974.


La storia si ripete. Gli eventi si ripetono in forme moderne, e il grafico spiega che alcuni periodi di tempo hanno una mappatura identica ad altri, futuri, periodi di tempo, e in effetti, tutti i periodi di tempo sono collegati fra loro.

Mckenna spiega che tutta la storia può essere spiegata come uno scontro fra abitudine e novità, Habit e Novelty. Quando il grafico sale, l' abitudine cresce, nei picchi, gli eventi incontrano una " sfida ", una " complicazione " dettata dalla novità e quando il grafico si abbassa avvengono eventi innovativi e altamente tecnologici e progressivi.


Su un forum americano, un Italo- Australiano ha continuato la ricerca del defunto Mckenna, a partire dal 2009. Io sono un membro di quel forum americano e un contributore attivo del thread della ricerca.


Ci sono diversi cicli, uno di 67 anni è cominciato il 6 Agosto del 1945 ( data che rappresenta la ripetizione della nascita dell' universo ) e uno di 384 giorni che è iniziato il 5 Dicembre 2011, quando abbiamo avuto conferma della scoperta di un pianeta unico nel suo genere, molto simile alla Terra.

Io ho fatto un sacco di ricerca su questo. Il grafico è corretto al giorno in 32 casi su 75. Per gli altri casi l' evento si verifica qualche giorno prima o dopo, per esempio la ripetizione dello tsunami Giapponese del 1896 è arrivata con 14 giorni di ritardo ( quello del 2011 ). Era infatti atteso per il 25 Febbraio 2011.

Esistono 4 grafici diversi, ma ognuno corrisponde ad un periodo di tempo diverso. Il secondo per importanza è il Kelley, mentre altri 2 sono irrilevanti e inesatti. Negli anni 1990s il grafico è stato revisionato ( Timewave One ) ed è stato realizzato il grafico Sheliak, poichè il Kelley conteneva imperfezioni. Perciò lo Sheliak è il più importante di tutti, e si suppone sia la più accurata delle versioni di mappatura del tempo.

Il grafico è frattale, ciò vuol dire che la mappatura dei cicli temporali è sempre uguale, ma ogni volta che cambia un ciclo, si comprime. Arrivato alla fine del 2012, in teoria, la compressione non è più visibile a occhio nudo, e non è neanche possibile da rappresentare graficamente.

Il grafico è stato realizzato mettendo insieme rappresentazioni grafiche dell' I- Ching cinese, che si dice racchiuda in sè un dna della storia. Infatti gli esagrammi dell' I- ching, se non sbaglio, sono 64, come 64 sono i codoni dell' RNA.

Terence Mckenna ha sempre avuto due idee precise per cosa sarebbe accaduto alla fine del grafico: il primo viaggio nel tempo o un contatto extraterrestre globale.
Terence Mckenna diceva che saremmo passati dallo spazio-tempo al tempo-spazio, e secondo lui sarebbe stato come attivare tutti i trucchi di un videogioco e " completare " il gioco, diceva che sarebbe seguita subito un' anticipata singolarità tecnologica e avremmo avuto a disposizione di tutto e all' istante.
Quindi il grafico non sarebbe potuto essere lo stesso. In teoria il grafico esce fuori scala, e assume un movimento unico, e l' abitudine nella storia non esisterà più, sarà proprio debellata e vivremo in un mondo dove la novità e il progresso prevale su tutto.

Lui diceva che tutta la storia va verso una specie di " Grande Attrattore " , e che la storia ha un proprio scopo " spirituale-mistico ".
Diceva che questo evento che deve ancora venire ha scaturito delle interferenze nel passato, facendo venir fuori la storia come è adesso.

le ripetizioni degli eventi avvengono secondo tematiche: il grafico è in grado di descriverci una sorta di orologio biologico-storiologico umano, cioè è in grado di dirci quando ci sono maggiori potenziali per guerre, rivoluzioni e periodi di progresso. Guardando al passato, alla traccia sul grafico, possiamo capire esattamente cosa ci aspetta in un determinato periodo futuro. Non c' entra occidentale od orientale. E' un processo globale. Direi proprio biologico.

ancora non è chiaro se i movimenti del grafico rappresentano " reazioni immediate " o " anticipate ", insomma, potrebbero anche essere segnali di un evento immnente...

Terence Mckenna e suo fratello Dennis, negli anni '70, ritengono di aver ricevuto " l' idea " per il grafico da " entità extraterrestri " nascoste nella Giungla Amazzonica del Sud America che non sono percepibili " da normali umani ". Io non condivido tutte le fantasiose teorie di Mckenna, infatti non sono sicuro che la teoria sia nata così.
La spiegazione razionale è che Mckenna era appassionato di cultura orientale e abbia studiato l' I-ching a tal punto da capire che i cinesi lo utilizzavano come un mezzo per predire situazioni future.
Mckenna ha chiesto aiuto a fisici matematici e sviluppatori informatici per realizzare il grafico.

So però dire che l' unico motivo per cui la data 2012 è stata scelta è per un semplice calcolo matematico partito dal 1945.
Il grafico è stato realizzato a partire dal 1945 in due direzioni, una nel passato e una nel futuro.
Il grafico è comunque una dimostrazione che la data 2012 è racchiusa nel concetto di I-ching da sempre.


Terence MCkenna in molte interviste ha detto che l' evento finale molto probabilmente riguarda un cambiamento nel nostro modo convenzionale di misurare/ concepire il tempo, e ha detto che implicherebbe l' attivazione del primo viaggio nel tempo. Diceva che non si può viaggiare nel tempo prima del momento in cui si realizza il primissimo viaggio, e una volta fatto uno, non avremmo avuto bisogno di fare nient' altro, perchè sarebbe stato come sbloccare " tutti i trucchi " di un videogioco.

Queste sono le condizioni che deve avere l' evento finale...


- Non deve avere precedenti nella storia
- Deve mantenere una connessione fra gli esseri umani ( non deve danneggiare le comunicazioni globali )
- Deve essere immediatamente percepibile da tutto il mondo
- Dovrà avere un ruolo nel modo in cui cambieremo la nostra percezione del tempo
- Dovrà porre fine alla possibilità degli eventi di ripetersi secondo il modello convenzionale


Le teorie venute fuori sono queste:


- primo viaggio nel tempo accompagnato da singolarità tecnologica anticipata da questo evento

- singolarità tecnologica ( ma non è probabile in questa epoca )

- Contatto globale extraterrestre

- Incontro/ presa di contatto con un altro universo


In teoria ogni civiltà evoluta nell' universo dovrebbe avere una sua versione di timewave ( orologio biologico ) e se due civiltà si incontrassero, le loro timewave si fonderebbero...L' evento finale infatti è chiamato un' interferenza nella storia convenzionale.

Il concetto di I-Ching vede il tempo come un numero finito di distinti e irriducibili elementi, nello stesso modo in cui gli elementi chimici compongono il mondo della materia. Tali elementi sono 64. Il grafico è un modello di tempo che incorpora la conservazione e l' ingresso della novità.
Gli esagrammi accadono in coppia nella sequenza King Wen. Il secondo è l' inverso del primo. In ogni sequenza di 64 esagrammi ce ne sono 8 che non cambiano una volta invertiti, e sono accoppiati con esagrammi in cui ogni linea del primo esagramma è diventato il suo opposto.

Mckenna è partito dal calcolo del numero delle linee che cambiano dal passaggio da un esagramma al successivo in una serie elaborando una sequenza di base.

2012 - 67 anni - 1945
2012 - 4300 anni ( 67 X 64 ) - 2300 a. C.
2012 - 275.000 anni ( 4300 X 64 ) - l' emergere dell' homo sapiens
2012 - 18 milioni di anni ( 275.000 X 64 ) - l' inizio dell' era dei mammiferi
2012 - 1.3 miliardi di anni - l' inizio della vita sul pianeta

LE PROSSIME DATE DI NOVITA':

11 LUGLIO
25 E 30 AGOSTO
17-19 SETTEMBRE
11 OTTOBRE
19 OTTOBRE
4 NOVEMBRE
16 NOVEMBRE
28/29 NOVEMBRE
10 DICEMBRE
21 DICEMBRE

Il mio scopo è far capire come gli eventi presenti sono collegati a eventi del passato.

In questo momento siamo collegati, poichè la mappatura del grafico è identica in questi due periodi storici, al 1984...

Se il disegno grafico è identico in due periodi storici differenti, gli eventi storici del passato si ripeteranno in chiave moderna nel futuro.

Quest' anno,da gennaio a dicembre, ripetiamo gli eventi storici dal 1950 al 2012.
Ogni mese attuale ripete 5 anni storici del passato. Ogni giorno ha la potenzialità di ripetere gli eventi di due mesi del passato.

Per adesso, uno degli eventi che maggiormente vengono discussi sono il paragone fra lo tsunami giapponese del 1896 e quello del 2011, poichè la mappatura del grafico è identica per i due eventi.

E poi anche, quando si doveva ripetere il crollo di wall street del 1929, si è verificato l' inizio del movimento Occupy Wall Street, che come la depressione economica, si è diffuso in almeno 84 paesi.

il principale evento a cui Mckenna si riferiva era il primo viaggio nel tempo.
Una volta ottenuto questo, avverrebbe un cambiamento nella struttura spazio-tempo e nella realtà stessa, tanto che vedremmo il mondo intorno a noi trasformarsi istantaneamente, come dopo che si sbocca tutto quanto è possibile da un videogioco, e ogni tecnologia futura immaginabile e non sarebbe a nostra disposizione.
Infatti, secondo mckenna, l' invenzione e l' attivazione della macchina del tempo avrebbe smosso la storia stessa avanti nel tempo, comprimendo il tempo in modo tale da far accadere tutto il futuro in un istante.
Noi sopravviveremmo al processo e vivremmo in un mondo con infinite possibilità.

l' intera storia umana è un' eterna lotta fra abitudine e novità, ordine e caos, stagnazione e cambiamento, ma alla fine sarà la novità a prevalere.
Dal 9 Aprile 2012 è in atto un processo che porterà alla diminuzione costante ed eterna dell' abitudine, a favore della novità.
Le date che ho elencato sono le prossime date in cui dovrebbe succedere qualcosa di NUOVO, GROSSO E ORIGINALE.
Infatti, sono punti di novità, in cui avvengono eventi di maggior scalpore, possibilmente eventi che riguardano la scienza, la tecnologia, o anche eventi che maggiormente attraggono l' attenzione globale.

Il 30 Agosto, per adesso, è la seconda data dell' anno, seconda solo al 21 Dicembre 2012, nella storia, e in poche parole, il 30 Agosto dovrebbe avvenire il SECONDO evento più importante della storia umana.

La sua validità si può constatare analizzando le ripetizioni storiche fra il passato e il presente. Io ho scoperto la teoria mentre studiavo per la maturità nel 2009, e da allora non ho mai smesso di analizzare tutto quanto.
Io ho raccolto una miriade di dati sui miei quaderni, e ho analizzato la precisione degli eventi che si ripetono nella storia, quanto ci mettono a farlo, se sono in ritardo, o in anticipo rispetto al grafico:

PRECISIONE - precisa - l' evento è accaduto il giorno stesso in cui è stata prevista la ripetizione - 37 casi su 85 analizzati, quindi dopo aver analizzato 85 tentativi, ho riscontrato una precisione in 37 casi.

Ho riscontrato 45 casi diversi, in cui l' evento si ripeteva in ritardo o in anticipo rispetto al previsto...A tutti i 45 casi sono state assegnate crocette quando l' evento si ripeteva.
Nella maggior parte di questi casi il ritardo riguarda un certo numero di giorni, ma si parla anche di mesi di anticipo...Il massimo ritardo è di 22 giorni.

TamTam, il 31 Agosto c'è una seconda luna piena, evento raro per un singolo mese.
Si chiama Blue Moon Phenomenon.

A casa mi sono anche scritto TUTTI gli eventi storici che si dovranno ripetere e ho assegnato loro il giorno in cui si dovranno ripetere, prendendo tali eventi dalla sezione di wikipedia di ogni anno, e lo faccio dalla metà del 2010.
Quindi mi sono fatto una specie di breve sintesi di cosa si verificherà nei prossimi mesi.
Secondo il grafico, l' accelerazione degli eventi sarà evidente nei prossimi mesi, sarà pressochè costante, e già mesi prima saremo stupiti dall' intensità degli eventi...

C'è una curiosità, la mappatura del grafico del 2011 è parzialmente identica a quella del 2012, con la differenza che nel 2012 c'è uno spostamento in avanti di 18 giorni.

vorrei farvi riflettere sulle date di novità del passato:

2008
Due delle date più imponenti in quanto a novità presentate dal grafico sono:
7 OTTOBRE 2008
11 DICEMBRE 2008 ( arresto di Bernard Madoff )

2009
12 FEBBRAIO 2009
PICCO - 17 APRILE 2009 ( scoperta influenza suina )
24 APRILE 2009 ( dichiarata alla tv influenza suina )
25 GIUGNO 2009 ( Scomparsa di MJ fa crollare momentaneamente internet )
22 LUGLIO 2009
PICCO - 23 AGOSTO 2009
26 OTTOBRE 2009

2010

8- 14 GENNAIO 2010 ( Terremoto di Haiti )
10 APRILE 2010 ( Polonia, aereo con tutti i membri del governo si schianta )
14 APRILE 2010 ( ejafjajokull erutta, islanda )
25 APRILE 2010 ( Comincia crisi euro dal declino della grecia )
DAL 6 MAGGIO 2010 L' ABITUDINE AUMENTA
11 AGOSTO 2010 ( influenza suina finisce )
13 OTTOBRE 2010 ( minatori cileni liberati )
DAL 14 NOVEMBRE 2010 LA NOVITA ' AUMENTA ENORMEMENTE, CON UN CULMINE IL 17 GENNAIO 2011

2011
17 GENNAIO 2011 - ENORME NOVITA'
22 MARZO 2011 - PICCO DEL GRAFICO
2 MAGGIO 2011
7 MAGGIO 2011
15 MAGGIO 2011 ( Spagna, proteste )
30 MAGGIO 2011
23 GIUGNO 2011
7 AGOSTO 2011 - GRANDE NOVITA' ( ribellioni inglesi )
12 AGOSTO 2011
30 AGOSTO 2011
23 SETTEMBRE 2011 ( CERN, NEUTRINI )
5 OTTOBRE 2011 - GRANDE NOVITA' ( steve jobs )
17 OTTOBRE 2011
29 OTTOBRE 2011
6- 15 NOVEMBRE 2011
22 NOVEMBRE 2011
5 DICEMBRE 2011 - MAGGIORE NOVITA' DELL' ANNO - SCOPERTO PIANETA PIU' SIMILE ALLA TERRA FINORA
31 DICEMBRE 2011

2012

27 GENNAIO 2012 - 2 FEBBRAIO 2012
9-11 MARZO 2012
PICCO MASSIMO DELL' ANNO - 8-11 APRILE 2012
17 APRILE 2012
28 APRILE 2012
8 MAGGIO 2012
20 MAGGIO 2012 - TERREMOTO ITALIANO
25 MAGGIO 2012
2 - 17 GIUGNO 2012

Ora, analizziamo il futuro:

11 LUGLIO 2012
15 aprile - 13 giugno 1984

Umbria, terremoto, zona Gubbio
Tornado forza 5 wisconsin
prima e ultima evasione di 6 detenuti da una row death facility in USA
Unione sovietica boicotta olimpiadi

25 AGOSTO 2012
4 Marzo - 2 Maggio 1992

La guerra in Bosnia è appena cominciata
Sud Africa vota per abolire apartheid
sarajevo assediata
scontri razziali durati 6 giorni a los angeles, per il caso rodney king

30 AGOSTO 2012
18 gennaio - 18 Marzo 1993

Clinton si insedia alla casa bianca
200 auto in incidente A1 , provincia di Parma
26 FEBBRAIO 1993 - ATTACCO AL WORLD TRADE CENTER 1993
Bombay, attacco bomba provoca 200+ vittime
attrice leggendaria muore a 63 anni

17- 18 SETTEMBRE 2012
15 Marzo - 13 Maggio 1996 / Maggio- Luglio 1996

Scotland, sparatoria in scuola, 16 vittime
comincia epidemia di mucca pazza
arrestato unabomber
israele, attacco massivo al Libano
Clonazione di Dolly
avvelenamento da cibo fa 6000 vittime, in Giappone

11 OTTOBRE 2012
29 Maggio - 27 Luglio 2000

Primo film rilasciato su web
Primo summit delle due coree
terremoto in Islanda nel suo giorno nazionale
TEMPESTA SOLARE 14 LUGLIO 2000 - BASTILLE DAY SOLAR FLARE

18-19 OTTOBRE 2012
Settembre fino al 21 Dicembre 2001

9/11
Giappone, produzione crolla al livello del 1945
argentina, bancarotta, stato d' assedio e saccheggi

4 NOVEMBRE 2012
12 Agosto - 10 Ottobre 2004

Sudan, emerge persecuzione darfur, 50.000 vittime
rock music entra in Iran
schumacher 7 volte campione mondo
4 uragani devastano i caraibi e gli usa, più di 3000 vittime

16 NOVEMBRE 2012
19 Settembre - 17 Novembre 2006

Polemiche nel mondo musulmano per discorso Papa
minaccie rappresaglia a roma
hussein, crimini contro l' umanità, condannato
10 milioni di persone coinvolte in black out europa
primo test nucleare nord coreano

29 NOVEMBRE 2012
29 Dicembre 2008 - 26 Febbraio 2009

Ciclo di terremoti spaventano nel 2008, yellowstone park supervulcano
israele attacca massivamente la striscia di gaza
collasso economico islandese
incendi devastanti febbraio 2009 australia
obama insediamento casa bianca

10 DICEMBRE 2012
3 Dicembre 2010 - 31 Gennaio 2011

PRIMAVERA ARABA INIZIA
ALGERIA, RIVOLTE per prezzo cibo
sudan, referendum indipendenza
alluvioni in queensland e brasile, centinaia di vittime
TUNISIA PROTESTE
BELGIO PROTESTE
RIVOLUZIONE EGIZIANA
Zagaria
Zagaria
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : 2012 - Timewave Zero - Storia ciclica - 2012 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
La mia forza : 2012 - Timewave Zero - Storia ciclica - 2012 34e68vb

Messaggi : 1
Netiquette : 2012 - Timewave Zero - Storia ciclica - 2012 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 08.07.12
Punti : 4337

Torna in alto Andare in basso

2012 - Timewave Zero - Storia ciclica - 2012 Empty Re: Timewave Zero - Storia ciclica - 2012

Messaggio Da Alaudae Dom 8 Lug - 19:05:46

singolarità tecnologica ( ma non è probabile in questa epoca )che cos'è esattamente una singolarità tecnologica?

post che personalmente ho trovato molto interessante a parte la citazione di Schumacher che personalmente non vedo come possa rientrare nel contesto
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2012 - Timewave Zero - Storia ciclica - 2012 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2012 - Timewave Zero - Storia ciclica - 2012 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2012 - Timewave Zero - Storia ciclica - 2012 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

2012 - Timewave Zero - Storia ciclica - 2012 Empty Re: Timewave Zero - Storia ciclica - 2012

Messaggio Da Marek Lun 9 Lug - 22:47:41

staremo a vedere cosa succede nelle determinate date...la prima e 11 luglio,,,domani
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : 2012 - Timewave Zero - Storia ciclica - 2012 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : 2012 - Timewave Zero - Storia ciclica - 2012 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 41
Netiquette : 2012 - Timewave Zero - Storia ciclica - 2012 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6720

Torna in alto Andare in basso

2012 - Timewave Zero - Storia ciclica - 2012 Empty Re: Timewave Zero - Storia ciclica - 2012

Messaggio Da Marius Gio 12 Lug - 2:44:59

non è successo niente l'11 luglio di tanto clamoroso, sposto l'argomento in viaggi nel tempo 2012 - Timewave Zero - Storia ciclica - 2012 797851
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : 2012 - Timewave Zero - Storia ciclica - 2012 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : 2012 - Timewave Zero - Storia ciclica - 2012 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : 2012 - Timewave Zero - Storia ciclica - 2012 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13367

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

2012 - Timewave Zero - Storia ciclica - 2012 Empty Re: Timewave Zero - Storia ciclica - 2012

Messaggio Da Alaudae Gio 12 Lug - 8:18:08

Marius ha scritto:non è successo niente l'11 luglio di tanto clamoroso, sposto l'argomento in viaggi nel tempo 2012 - Timewave Zero - Storia ciclica - 2012 797851

infatti non è successo niente (di cui cui noi si sia venuti a conoscenza) 2012 - Timewave Zero - Storia ciclica - 2012 675951 2012 - Timewave Zero - Storia ciclica - 2012 281339 2012 - Timewave Zero - Storia ciclica - 2012 599694
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2012 - Timewave Zero - Storia ciclica - 2012 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2012 - Timewave Zero - Storia ciclica - 2012 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2012 - Timewave Zero - Storia ciclica - 2012 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

2012 - Timewave Zero - Storia ciclica - 2012 Empty Re: Timewave Zero - Storia ciclica - 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.