Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini

+2
Marius
Alaudae
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

investiga Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini

Messaggio Da Alaudae Mar 26 Giu - 9:49:59

Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini Parravicini

Giochi olimpici 2012 Londra: le profezie di Benjamin Solari Parravicini
Profezia
L’argomento si sta dibattendo in questi giorni sul web e in alcune trasmissioni televisive. Tutto questo riguarda il pittore di inizio secolo e fine ’800 Benjamin Solari Parravicini, che creava delle profetiche psicografie. È stato professore nel Liceo di Spagna in Argentina, incaricato del dipartimento d’arte nella Banca Municipale di Buenos Aires, direttore della “Galería de Exhibición de la municipalidad de Buenos Aires” e segretario della associazione per lo sviluppo delle arti nel 1948.

In latinoamerica viene ritenuto da molti un profeta, e secondo la sua narrazione, un’entità angelica “estremamente potente” gli insegnò a dipingere, anche se più che per i suoi dipinti è conosciuto per le “psicografías proféticas”, schizzi a penna che tracciava saltuariamente.
Iniziò a parlare dei “bambini indaco” prima che diventassero un argomento popolare ed emanò la profezia dell’”Uomo Grigio” (forse dal vestito) che doveva aiutare l’Argentina (probabilmente un politico o guida spirituale).
Parravicini era un curatore artistico ed organizzò molte mostre e convegni d’arte a Buenos Aires.

Nella tranquillità del suo studio dove disegnava cominciò a ricevere in una strana forma, idee che egli abbozzava sopra il foglio e che attribuiva alla spontaneità della creazione artistica. Ma quale fu la sua sorpresa nel comprovare che le idee che aveva abbozzato erano profetiche, visto che col passare dle tempo si compivano inesorabilmente…

Fu così che, davanti alla sopresa di familiari ed amici, cominciò ad accumulare una serie di disegni che contenevano profezie sopra il futuro del mondo e dell’Argentina in particolare.
La sua famiglia risiedeva in una immensa casa coloniale che era stata ereditata dalla madre di Solari Parravicini nel 1918.

Benjamìn, o Pelato come lo chiamava la sua famiglia, era protagonista di situazioni strane come ad esempio “trovare” la collocazione di cose e persone scomparse, ma fu nella decade del ’30 quando iniziò a mostrare la sua straordinaria capacità. Una notte del 1938 si svegliò tremante, avvertendo un forte odore di salsedine e di alghe nella sua camera, nel momento in cui percepì una lieve voce femminile. Iniziò a scrivere ciò che questa voce gli diceva: che si stava distaccando dalla realtà terrena, che vedeva immagini meravigliose, e che “le alghe gli avvolgevano le mani come gioie prive di vita”. Alla fine la donna si presentò, e Pelòn scrisse un nome, un luogo e una data: “Alfonsina Storni, Mar del Plata, Ottobre del 1938″. In quello momento, la splendida poetessa si suicidava a quasi 450 Km da lì, annegando nel mare.

La sua più incredibile espressione, però, si era già manifestata dal 1932. Le sue mani, senza nessun controllo da parte sua, disegnavano e scrivevano cose che con gli anni arrivarono ad avere un senso sconosciuto per lui: aveva iniziato a ricevere le sue prime psicografie.

Il periodo di maggiore attività fu tra il 1936 e il 1940; questa capacità lo accompagnò per tutta la vita. In una circostanza gli chiesero sotto quale forma riceveva i messaggi, rispose che udiva nel suo orecchio una voce che gli parlava, e gli rivelava fatti che sarebbero successi molti anni dopo. Una notte del 1936, mentre si trovava nella sua stanza scrivendo racconti e poemi come era sua abitudine, vide con sorpresa come una pesante lampada di bronzo si levava nell’aria e si infrangeva contro una parete. Prese la lampada contorta, e dirigendo nella stanza di suo fratello Justino, mostrandogliela ma questi non diede molta importanza al fatto e gli disse di andare a riposare. Pelòn tornò, però, nella sua stanza, e non poté più dormire. Sentì una forte sensazione nella sua mano, una necessità di prendere una matita, e cominciò a tracciare strani messaggi su un foglio. All’inizio scartò queste premonizioni e buttò molti dei suoi disegni che, sfortunatamente, oggi sono perduti.
In uno dei suoi disegni mostrava Mussolini morto, appeso per i piedi, tale e quale sarà esposto nelle strade di Milano en 1945 insieme alla sua amante Clara Petacci. Dobbiamo tener in conto che il disegno fu realizzato nel 1936, in pieno auge del dirigente italiano, e nove anni prima della sua morte. Anticipò, con dovizia di dettagli, l’apparizione della bomba atomica molti anni prima del suo uso.

Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini Benjamin
Benjamin Solari Parravicini

continua
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini

Messaggio Da Marius Mer 27 Giu - 22:26:04

ho trovato il video..da vedere assolutamente
è in spagnolo ma si capisce benissimo

Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13336

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini

Messaggio Da Alaudae Mer 27 Giu - 22:47:23

così a caldo dopo una giornata torrida dico che questa storia delle olimpiadi di londra mi piace veramente poco...ed è così vicina !
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini

Messaggio Da Marius Mer 27 Giu - 22:49:30

Alaudae ha scritto:così a caldo dopo una giornata torrida dico che questa storia delle olimpiadi di londra mi piace veramente poco...ed è così vicina !

Non mi resta che quotare..ma cosa mai potrebbe succedere a LONDRA? secondo voi'?
che tipo di disastro..e sopratutto i cerchi nel grano in tutta l'Inghilterra volevano dire qualcosa?
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13336

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini

Messaggio Da Alaudae Mer 27 Giu - 22:52:05

IL MESSAGGIO PROFETICO
DI BENJAMIN SOLARI PARRAVICINI

---------------------------------------------
per saperne di più:

testo e immagini: http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/pav_proi.htm
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini

Messaggio Da Alaudae Mer 27 Giu - 22:55:04

Marius ha scritto:
Alaudae ha scritto:così a caldo dopo una giornata torrida dico che questa storia delle olimpiadi di londra mi piace veramente poco...ed è così vicina !

Non mi resta che quotare..ma cosa mai potrebbe succedere a LONDRA? secondo voi'?
che tipo di disastro..e sopratutto i cerchi nel grano in tutta l'Inghilterra volevano dire qualcosa?

pensavo fino a pochi minuti fa ad un mega-attentato da fare impallidire le twin-towers...ma qui nel video si parla di guerra, di russia, di cina...che ne so che stanno organizzando
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini

Messaggio Da Marius Mer 27 Giu - 22:57:47

non ci resta che guardare..
ma a dirla cosi è brutta Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 73888
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13336

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini

Messaggio Da Alaudae Mer 27 Giu - 23:28:52

Il messaggio profetico di Benjamin Solari Parravicini

Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini Pav_f14

La nave anfibia interplanetaria mostrerà l’esistenza di canali abitabili nell’interno della Terra. Essa si immergerà nel Polo Sud ed emergerà nel Polo Nord, solo per un breve attimo! (anno 1960)

tratto da: http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/pav_f14i.htm
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

investiga Olimpiadi 2012: la profezia di Parravicini

Messaggio Da Alaudae Mer 27 Giu - 23:44:21

Il 2012 è da molti considerato l'anno delle profezie.
Oltre a quella dei Maya che prevede la fine ( o forse un nuovo inizio?) del mondo il 21 Dicembre 2012, c'è un'altra profezia che potrebbe riguardare le Olimpiadi di Londra, che inizieranno il prossimo 27 Luglio.
La profezia è stata fatta nel 1972 da un famoso scultore e pittore argentino, Benjamin Solari Parravicini, morto nel 1974.
Oltre alle sue famose opere, Parravicini è conosciuto dai più per le sue psicografie, dei veri e propri disegni profetici.
Molti di questi si sono avverati, come la caduta di Hitler e Mussolini, l'attentato a Kennedy, la tragedia dell'11 Settembre 2001 e il maremoto del 2011 in Giappone.
Ma ce n'è una che potrebbe avere a che fare con le Olimpiadi di Londra.
Questa è la psicografia relativa alla profezia.

Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini Profezia+olimpiadi+2012

Niente di speciale, se non fosse per i numerosi simboli rappresentati e che potrebbero avere un significato nascosto.
Parravicini ha rappresentato un uomo che tiene nella mano sinistra una torcia e nella mano destra una falce.
Sul suo corpo che ha una forma strana è disegnato un serpente, mentre in alto a destra c'è una campana che suona.
Vediamo nel dettaglio quali significati sono stati attribuiti a questi simboli:

la torcia: rappresenta la fiaccola olimpica, simbolo delle Olimpiadi;
la falce: simbolo della morte;
la campana che suona: i giochi di Londra inizieranno proprio con il rintocco della più grande campana del mondo;
il serpente: ricorda la Arcelormittal Orbit Tower, la torre costruita per i giochi e che ha una scala a forma di serpente;
la sagoma della figura: se sovrapposta, ricalca l'intera area olimpica;
il testo della psicografia: descrive la stessa situazione tragica e apocalittica della canzone scelta come inno delle Olimpiadi di Londra, cioè London Calling dei Clash, in cui la Terra è devastata da guerre nucleari, raccolti distrutti, morti viventi.

In base a tutti questi elementi e ad altre parole contenute nel testo che accompagna la psicografia, si potrebbe trattare di una guerra tra Russia, Cina e USA oppure solo di un tragico e grave incidente che colpirà Londra e l'intero pianeta.
Crederci o no?
Questo è il problema!

link

tragico e grave incidente? chissà perchè mi è subito venuto in mente il CERN di Ginevra? mah, forse non c'entrerà niente con tutta questa storia
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini

Messaggio Da ajeje Gio 28 Giu - 22:37:18

cavolo questo si che fa paura ce o si sono divertiti a delimitare l'area olimpica in base ai suoi schizzi oppure bo non ci voglio pensare Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 626799
ajeje
ajeje
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale è la realta che supera la fantasia
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 2i0828k
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Cane
La mia forza : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 2vci68j

Messaggi : 17
Età : 30
Netiquette : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini WarnFull
Località : val chisone
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 23.06.12
Punti : 4341

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini

Messaggio Da Alaudae Ven 29 Giu - 7:52:44

ajeje ha scritto:cavolo questo si che fa paura ce o si sono divertiti a delimitare l'area olimpica in base ai suoi schizzi oppure bo non ci voglio pensare Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 626799

la campana che suona: i giochi di Londra inizieranno proprio con il rintocco della più grande campana del mondo;: rintocchi per il nostro funerale piuttosto che per l'apertura dei giochi.... Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 376536
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

investiga Sunday Times: "Al Qaeda vuole colpire un jet Usa alle Olimpiadi"

Messaggio Da Alaudae Lun 2 Lug - 17:34:02

LONDRA, 01 LUG – Al Qaida starebbe pianificando un attentato su un areo di linea americano nel periodo che precede le olimpiadi. Lo riferisce il Sunday Times citando fonti dell'intelligence.

Il gruppo responsabile della minaccia sarebbe quello 'dislocato' nella penisola arabica. Di recente è stato rivelato dalla Associated Press che un cittadino norvegese convertito all'Islam e senza precedenti penali è stato addestrato in un campo in Yemen e sarebbe pronto a colpire in Europa o negli Stati Uniti. L'obiettivo sarebbe ora stato scelto – un jet, per l'appunto. Le fonti del domenicale hanno però sottolineato che la minaccia è "completamente slegata" dai giochi olimpici.
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini

Messaggio Da Marius Lun 2 Lug - 17:50:02

credete ancora alla storia di alquaeda?
Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 18449
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13336

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini

Messaggio Da Alaudae Lun 2 Lug - 18:51:08

Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini I50knk
Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini Al-cia-da_plakat
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini

Messaggio Da Marek Mar 3 Lug - 20:06:12

Su questo link '' http://www.london2012.com/ '' troverete il Countdown to the Opening Ceremony !
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 41
Netiquette : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6689

Torna in alto Andare in basso

investiga Rischio attentati alle Olimpiadi di Londra 2012, minacce del FAI

Messaggio Da Alaudae Mer 4 Lug - 14:27:19

Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini Fai-minaccia-olimpiadi-di-londra-2012-300x186

LONDRA – Rischio attentati alle Olimpiadi di Londra 2012, minacce del FAI

Ci mancava pure la FAI a prender parte alle Olimpiadi di Londra 2012…

Come Vi avevamo già anticipato, si narra da tempo di possibili attentati alle olimpiadi di Londra 2012. Da tempo gli analisti ritengono la possibilità, data l’affluenza di turisti e il palco mediatico mondiale, che gruppi di varia estrazione possano approfittare della vetrina dei giochi olimpici per veicolare il loro messaggio al mondo, nel peggiore dei modi, ammazzando qualcuno!

Ultimo in ordine di arrivo il FAI, il gruppo anarchico italiano che ha rivendicato la responsabilità dell’attentato all’ad di Ansaldo Nucleare Roberto Adinolfi che hs minacciato una «guerra di bassa intensità» per disturbare le Olimpiadi di Londra 2012.

Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini Rischio-attentati-olimpiadi-Londra-2012

lo ha riportato recentemente il Mail on Sunday. Secondo i britannici, membri del Fai avrebbero effettuato poco tempo fa un’azione di sabotaggio che ha gravemente danneggiato i servizi ferroviari per Bristol, azione che sarebbe seguita ad altra dell’aprile con obiettivo l’antenna di una stazione di comunicazioni radio della polizia a a Dundry Hill.

La minaccia alle Olimpiadi è contenuta in un comunicato sul sito 325.nostate e, a dire della polizia, sembrerebbe credibile.

Si legge nel comunicato: “”Nel Regno Unito del controllo e l’addomesticamento da orologio noi siamo alcuni dei ‘non patriotì che trovano le Olimpiadi 2012, con la relativa esibizione di ricchezza, francamente offensivo. Non abbiamo inibizioni all’uso della guerriglia per danneggiare l’immagine nazionale e paralizzare l’economia in tutti i modi possibili. Perchè, per dirla semplicemente: non vogliamo ricchi turisti, vogliamo la guerra civile”"

Che dire, speriamo che queste minacce non si trasformino in fatti e che le Olimpiadi di Londra 2012 restino quello che devono essere: solo una festa dello Sport!! Di certo, visti i presagi, viene da pensare al peggio…
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

investiga // you're reading... Attualità Sconcertante documento della Rockefeller Foundation prevede un decennio di catastrofi!

Messaggio Da Alaudae Mer 4 Lug - 14:41:16

Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini Rockefeller-Foundation-Predicts-13000-Dead-at-London-2012-Olympics-300x158

I Signori del Nuovo Ordine Mondiale hanno deciso: questo decennio sarà “The Doom Decade” (il DECENNIO del GIUDIZIO). Letteralmente sconcertante é l’ultimo documento pubblicato dalla Fondazione Rockefeller in cui si parla di “attentati alle Olimpiadi di Londra” con 13.000 morti e catastrofi naturali localizzate. La domanda é: come possono questi signori prevedere tali sciagure? E’ proprio il caso di dire: “chi vivrà, vedrà”!
La Dinastia Rockefeller é la vera padrona degli Stati Uniti; già negli anni ’30 il famoso cronista americano Walter Cronkite scriveva: “I Rockefeller sono la personificazione del Potere permanente della nazione; i governi cambiano, l’economia fluttua, le alleanze si spostano, i Rockefeller restano!”. Convinti promotori di un NUOVO ORDINE MONDIALE (nel 1994, David Rockefeller affermò pubblicamente: “Siamo sulla soglia di una mutazione globale. Ci manca soltanto una cosa: una crisi rilevante, e le nazioni accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale”), la Dinastia Rockefeller si é anche distinta per decenni nell’incessante opera di diffusione dell’aborto e nell’impegno “denatalista” per la diminuzione della popolazione mondiale.


Il documento ultimo pubblicato dalla fondazione é scaricabile in PDF dal link: http://www.rockefellerfoundation.org/uploads/files/bba493f7-cc97-4da3-add6-3deb007cc719.pdf. In esso, a partire dalla pagina 34, si leggono affermazioni letteralmente sconcertanti:

“Gli anni dal 2010 al 2020 saranno definiti «Decennio del Giudizio» per diversi motivi: le bombe ai giochi olimpici del 2012 – che uccideranno 13.000 persone – saranno seguite subito dopo da un terremoto in Indonesia che ne ucciderà 40.000, con uno tsunami che spazzerà via il Nicaragua, e con lo scoppiare della carestia nella Cina occidentale a causa di una siccità di quelle che capitano una volta in mille anni, dovuta ai cambiamenti climatici”.

Come si possa prevedere con tale inquietante precisione eventi del genere resta un mistero.

“Nel contesto di un sistema sanitario indebolito, di corruzione e di disattesa degli standards – sia per cause interne alle nazioni che per colpa di istituzioni mondiali come l’OMS – nel sistema sanitario pubblico di numerose nazioni africane, entreranno vaccini avariati. Nel 2021, 600 bambini moriranno a causa di un vaccino per l’Epatite B avariato, che sembrerà nulla a confronto delle morti di massa che avverranno pochi anni dopo causate da un farmaco antimalarico avariato. Le morti e gli scandali che ne deriveranno, mineranno la fiducia nelle vaccinazioni, i genitori – non solo in Africa ma anche altrove – inizieranno a non far vaccinare i propri figli, e non ci vorrà molto prima che i tassi di mortalità infantile e neonatale schizzino a livelli che non si vedevano più dagli anni ’70“.

Insomma, i sogni dei Denatalisti si realizzeranno.

Resta ancora una volta da chiedersi come sia possibile, specie in un documento pubblico e ufficiale, azzardare simili previsioni. E proprio il caso di dire: chi vivrà vedrà!

link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

investiga Olimpiadi nel mirino del Fai: "A Londra sarà guerra civile" La polizia: minacce credibili

Messaggio Da Alaudae Mer 4 Lug - 14:47:27

"Sarà guerra civile". È questa la minaccia lanciata dai gruppi anarchici che vogliono colpire le Olimpiadi che si terranno ad agosto a Londra.

Fai, il gruppo anarchico italiano che ha rivendicato la responsabilità dell’attentato all’ad di Ansaldo Nucleare Roberto Adinolfi, promette ora una "guerra di bassa intensità" per disturbare i giochi olimpici.


Secondo il domenicale britannico, i membri del Fai avrebbero già effettuato le prime "incursioni" dimostrative in Inghilterra. Settimana scorsa gli anarchici hanno messo in atto un sabotaggio che ha gravemente danneggiato i servizi ferroviari diretti a Bristol. In aprile, invece, il Fai avrebbe danneggiato l’antenna di una stazione di comunicazioni radio della polizia a Dundry Hill. Questyi episodi spingerebbero la polizia locale a riternere le minacce credibili. "Nel Regno Unito del controllo e l’addomesticamento da orologio noi siamo alcuni dei 'non patrioti' che trovano le Olimpiadi 2012, con la relativa esibizione di ricchezza, francamente offensivo", si legge nel comunicato pubblicato dal Fai. Gli anarchici fanno sapere al governo inglese che non hanno alcuna inibizione all’uso della guerriglia per "danneggiare l’immagine nazionale e paralizzare l’economia in tutti i modi possibili". "Perché, per dirla semplicemente - conclude il comunicato di minacce del fai - non vogliamo ricchi turisti, vogliamo la guerra civile".
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

investiga verso la fine

Messaggio Da Goctid Mer 15 Ago - 19:29:00

L'inquietante presagio di Parravicini non si' realizzato. Questo dimostra due cose: o e' stata una bufala organizzata dal NWO o la profezia è criptata. Proviamo analizzare non tanto l'immagine la quale è inequivocabile, quanto lo scritto. Un castigo per l'umanità senza precedenti ma non dice quando. Venne naturale pensare ad attentato sconvolgente alle Olimpiadi che avrebbe dato inizio a tutto questo. Nesuna profezia non potrebbe esser stata piu' esplicita. Nessuna delle altre del Parravicini ne di nessun altro esageta sembra cosi' eloquente e se, col seno di poi, non credendo alla bufala o al mancato raggiungimento dell'obiettivo da parte di presunti terroristi, ma io dico il NWO, il messaggio del PARRAVICINI forse potrebbe esser stato: non lontano dalle Olimpiadi, ultimo ritrovo di fratellanza e pace sulla terra, scoppierà un conflitto che distruggerà il pianeta. Io dubito che i popoli citati nel testo: russi cinesi e americani potevano organizzare congiuntamente un attentato che avrebbe distrutto la cittadella olimpica, ma sarebbero stati i primi responsabili di un ecatombe a seguito dello scoppio della terza guerra mondiale.
Anche Nostradamus da un messaggio molto ermetico su queste Olimpiadi senza parlare pero' di attentati. Forse non tutti sanno che entro il mese di settembre l'Iran avrà la bomba atomica e i venti di guerra cominciano a spirare di nuovo molto forti. Una scintilla che porterà ad innestare una miccia di un polverirera mondiale conivolgendo tutte le potenze citate dal Parravicini. Meditate gente, meditate
Anonymous
Goctid
Ospite


Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini

Messaggio Da Marius Mer 15 Ago - 19:32:02

o forse c'è da dire un altra cosa..
Tutte le volte che si scopre qualcosa prima..qualsiasi profezia non si realizza e non si avvera..guarda quelle di nostradamus passate..sembrano essersi realizzate tutte. mi sorge il dubbio che se qualcuno non avesse tirato in ballo parravicini..tutto sarebbe andato liscio come l'olio a queste olimpiadi?
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13336

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

investiga riflettendo

Messaggio Da Goctid Mer 15 Ago - 19:45:06

Tutto puo' essere. Non abbiamo la certezza di niente se non di quando le cose accadono. Solo il 35% delle profezie di Nostradamus si sono avverate le altre non ancora. Cinquecento anni fa un uomo ha previsto nomi come Assad (l'anticristo), Obama, Il cardinal Bertone (ultimo Papa), una siccità senza precedenti prilma del diluvio. Solo negli ultimi anni si e' messo assieme i tasselli di un mosaico. Saranno tutte fantasie? frutto di menti deviate? mah. Spero proprio di si'. Non dovremo aspettare molto per avere una risposta. Ben prima del 21.12. Secondo me.
Anonymous
Goctid
Ospite


Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini

Messaggio Da Alaudae Mer 15 Ago - 19:55:37

i post precedenti però riportano esattamente "attentati e vittime alle olimpiadi 2012" e non intorno alle Olimpiadi 2012. da quanto ci è dato sapere niente è avvenuto materialmente ma non sappiamo cosa sia avvenuto durante o prima di questa manifestazione sportiva a livello di NWO: quali intrighi, macchinazioni o patti saranno stati fatti perchè l'attentato non avvenisse? avverrà poi sicuramente e quando meno noi ce lo possiamo aspettare? se hanno cambiato idea, chi sarà il sacrificabile? Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 323413 comunque Goctid e Marius (la cui risposta ricorda molto da vicino un mio post di qualche tempo fa; già, ma dove e quando?)
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini

Messaggio Da Alaudae Mer 15 Ago - 20:06:56

Goctid ha scritto:Tutto puo' essere. Non abbiamo la certezza di niente se non di quando le cose accadono. Solo il 35% delle profezie di Nostradamus si sono avverate le altre non ancora. Cinquecento anni fa un uomo ha previsto nomi come Assad (l'anticristo), Obama, Il cardinal Bertone (ultimo Papa), una siccità senza precedenti prilma del diluvio. Solo negli ultimi anni si e' messo assieme i tasselli di un mosaico. Saranno tutte fantasie? frutto di menti deviate? mah. Spero proprio di si'. Non dovremo aspettare molto per avere una risposta. Ben prima del 21.12. Secondo me.

per la siccità...ne abbiamo quanta ne vogliamo e la gran parte dell'umanità che gioisce di queste interminabili giornate di sole impietoso non merita di sopravvivere.
Il cardinal bertone: entro quest'anno il sig. ratzinger dovrebbe allora decidersi a lasciare questo mondo...
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini

Messaggio Da Arconte Segugio Gio 16 Ago - 8:21:04

Io credo che ci saranno diversi fatti in contemporanea che porteranno la crisi ad un conflitto segnato dall'odio etnico e razziale, sperò allo stesso tempo si risveglino i guardiani che sono qua in mezzo a noi per illuminare le menti assopite di tanti.
Si impara dagli errori, ecco perchè il male è necessario al bene.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6056

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini

Messaggio Da Alaudae Gio 16 Ago - 8:51:20

Arconte Segugio ha scritto:Io credo che ci saranno diversi fatti in contemporanea che porteranno la crisi ad un conflitto segnato dall'odio etnico e razziale, sperò allo stesso tempo si risveglino i guardiani che sono qua in mezzo a noi per illuminare le menti assopite di tanti.
Si impara dagli errori, ecco perchè il male è necessario al bene.

Si impara dagli errori, ecco perchè il male è necessario al bene
e il bene è necessario al male...ambedue sono necessari alla vita...ma la vita - priva del minimo significato (Matrix) - a cosa è necessaria? chi ne sentirebbe la mancanza se non esistesse nella sua fase materiale?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.