Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo

5 partecipanti

Andare in basso

curiosità UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo

Messaggio Da Alaudae Gio 22 Mar - 18:31:14

A soli 9 mesi dal 21 Dicembre 2012 si riaccende la teoria degli UFO, non quella decantata dell’origine aliena, ma quella dei viaggiatori temporali. Teoria strampalata o possibile realtà?

2012 - UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo UFOtempo

Quella che vede gli UFO come viaggiatori del tempo è da sempre un teoria che affascina e fa riflettere. Secondo i fisici infatti sarebbe più logico pensare agli oggetti volanti non idenditicati non come viaggiatori dello spazio, bensì come viaggiatori del tempo. In pratica uomini del futuro tornati indietro per documentare le epoche passate ma senza interferire con il corso della storia. Ovvio è solo una teoria, ma secondo alcuni potrebbe spiegare gli avvistamenti UFO.

Può sembrare una tesi fantascientifica, ma ultimamente se ne parla sempre di più sui forum italiani e la maggior parte delle volte si tende ad allacciarli alla profezia Maya e quindi al 21 Dicembre 2012. Ovviamente possiamo dire con forza e logica che queste sono solo ipotesi e personalmente non credo che il cambiamento avverrà quest’anno grazie a uomini venuti dal futuro. Magari mi sbaglierò, ma come al solito cito San Tommaso: “Se non vedo non credo”.

In molti potranno criticare il mio modo di approcciare l’argomento, ma l’ufologia a bisogno di riflessione, di critiche serie se vogliamo continuare ad analizzare e studiare il fenomeno.

Comunque andando avanti con i nostri ragionamenti ci viene da chiedere, sempre se sia possibile, perché un uomo del futuro dovrebbe tornare indietro nel tempo?

La risposta a questa domanda possiamo farla a noi stessi e tentare di trovare una risposta. Se oggi avessimo a disposizione una macchina del tempo, non la useremmo per osservare di nascosto gli eventi storici del passato?

La risposta è ovviamente si. Potremmo creare itinerari turistici, oltre che di studio e di documentazione storico-scientifica.

E' ovviamente soltanto un'ipotesi. Del resto, nessuno può dire ancora cosa siano quegli strani oggetti volanti che di tanto in tanto sono avvistati in ogni angolo del mondo.

Quindi oltre alla pista aliena e a quella ufficiale della suggestione di massa si aggiunge pertanto anche quella degli uomini del futuro in viaggio nel tempo.
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2012 - UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2012 - UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2012 - UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo

Messaggio Da Christian Gio 22 Mar - 18:35:25

Potrebbe essere anche questo... Noi non possiamo saperlo con certezza, ma soltanto loro (spero)
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : 2012 - UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : 2012 - UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : 2012 - UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5646

Torna in alto Andare in basso

curiosità UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo

Messaggio Da luca69 Ven 30 Mar - 8:22:13

Secondo me è una teoria validissima quella dei viaggi temporali.
Io seguo molto l'archeologia, e da molte parti si legge che nel terziario e addirittura nel pre cambriano sono state trovate delle orme di esseri "umani con scarpe".
Per me possono appartenere a dei viaggiatori del tempo.
Voi che ne pensate?
luca69
luca69
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao! Non siamo soli nell'universo!
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2012 - UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Gallo
La mia forza : 2012 - UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo Am4lea10

Messaggi : 6
Età : 54
Netiquette : 2012 - UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo WarnFull
Località : Castelleone (CR)
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.03.12
Punti : 4446

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo

Messaggio Da Arconte Segugio Ven 30 Mar - 8:25:03

Se esistono i buchi neri allora io credo possano anche esistere i viaggi temporali.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : 2012 - UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 2012 - UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : 2012 - UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6087

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo

Messaggio Da Mick92 Ven 30 Mar - 8:26:31

Purtroppo, è un concetto troppo paradossale quello del viaggio temporale per essere accettato dalla mente umana. Tuttavia, non escludo questa teoria. Fatto sta che troppi reperti archeologici presentano tracce di una civiltà troppo avanzata rispetto all'epoca.
Un reperto (magari un falso, ma non escludo niente) rappresenta una riproduzione in pietra di un orologio in cui tra l'altro, si riesce anche a leggere la marca "swatch". Magari è un falso, ma comunque inquietante.
Mick92
Mick92
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Siamo gusci di quel che rimane sempre così.
Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : 2012 - UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 2012 - UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo 34e68vb

Messaggi : 12
Località : Pistoia
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 29.03.12
Punti : 4451

http://vuotidiidee.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

curiosità UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo

Messaggio Da luca69 Ven 30 Mar - 8:30:31

Pienamente daccordo.
Altrimenti come si possono spiegare tante cose del passato?
Per me esseri molto progrediti che sono venuti e ci hanno insegnato.
Non ricordo più dove, ma ho letto che per il 21/12 si apriranno i tunnel spazio temporali e da lì si potrà andare a zonzo nello spaziotempo. Bufala o realtà?
Mha.
luca69
luca69
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao! Non siamo soli nell'universo!
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2012 - UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Gallo
La mia forza : 2012 - UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo Am4lea10

Messaggi : 6
Età : 54
Netiquette : 2012 - UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo WarnFull
Località : Castelleone (CR)
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.03.12
Punti : 4446

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo

Messaggio Da Alaudae Ven 30 Mar - 9:16:39

non sapevo che sull'orologino si leggesse la marca. questa poi...
Leonardo da Vinci, Dante Alighieri erano viaggiatori del tempo?
impronte di scarpe: secondo me un ipotetico viaggiatore temporale non ha modo di interferire minimamente con il passato, quindi anche nessuna orma di scarpe....
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2012 - UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2012 - UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2012 - UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo

Messaggio Da Christian Ven 30 Mar - 15:22:02

Ha ragione Mick, comunque... Troppo per essere accettato dalla maggior parte delle menti umane... Fortunatamente ce nè qualcuna ancora intatta... Oppure non sono umane le loro menti? D:

P.S: Direi che si sta inserendo abbastanza bene in misteri2012 XD
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : 2012 - UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : 2012 - UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : 2012 - UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5646

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo

Messaggio Da Alaudae Mar 3 Apr - 8:21:47

Christian ha scritto:Ha ragione Mick, comunque... Troppo per essere accettato dalla maggior parte delle menti umane... Fortunatamente ce nè qualcuna ancora intatta... Oppure non sono umane le loro menti? D:

P.S: Direi che si sta inserendo abbastanza bene in misteri2012 XD

Christian..se non ci fosse andrebbe inventato
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2012 - UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2012 - UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2012 - UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo

Messaggio Da Alaudae Mar 3 Apr - 9:44:46

Mick92 ha scritto:Purtroppo, è un concetto troppo paradossale quello del viaggio temporale per essere accettato dalla mente umana. Tuttavia, non escludo questa teoria. Fatto sta che troppi reperti archeologici presentano tracce di una civiltà troppo avanzata rispetto all'epoca.
Un reperto (magari un falso, ma non escludo niente) rappresenta una riproduzione in pietra di un orologio in cui tra l'altro, si riesce anche a leggere la marca "swatch". Magari è un falso, ma comunque inquietante.

ma..a proposito, dov'è l'immagine o il video dove si riesce anche a leggere la marca "swatch" 2012 - UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo 301576
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2012 - UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2012 - UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2012 - UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: UFO e 2012: si riaccende la teoria dei viaggiatori nel tempo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.