Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sogno: 2 Spose vestite di bianco.

2 partecipanti

Andare in basso

Sogno: 2 Spose vestite di bianco. Empty Sogno: 2 Spose vestite di bianco.

Messaggio Da Megan Dom 17 Lug - 18:11:30

Salve, ho sognato proprio ieri di trovarmi in un luogo a me sconosciuto, nel bel mezzo di una cerimonia, ero fuori all'aperto e non conoscevo nessuna di quelle persone che vi partecipavano. Ero con i miei genitori, mi sentivo piombata lì all'improvviso, perciò domandai loro dove fossi, ad un certo punto mi volto e vedo delle scale...e lì sopra due giovani spose, una più bella dell'altra, alte magre, vestite di bianco...parevano quasi due fotomodelle...ma non ho visto gli sposi, loro si stavano per sposare nello stesso giorno e nello stesso luogo...ricordo particolarmente una di queste spose, con un bel buché di fiori giallo opaco in mano, i capelli marrone chiaro quasi arancione...i colori che prevalevano in lei erano colori caldi ma spenti, chiari...questo colori prevalevano quasi in tutto il sogno, sembrava fosse primavera, perchè mentre cercavo di capire dove mi trovavo, vidi una ragazza dai capelli lunghi e biondi con una giacca nera, quasi come quella che indossai alla comunione di mia sorella tre anni fa...sarà stato marzo o aprile...potresti darne una interpretazione?

Megan
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.07.11
Punti : 4642

Torna in alto Andare in basso

Sogno: 2 Spose vestite di bianco. Empty Re: Sogno: 2 Spose vestite di bianco.

Messaggio Da Marius Mer 20 Lug - 0:06:04

Ciao Megan benvenuta, scusa ma ritorno a casa tra due settimane e li ho tutti i miei libri, per ora non posso fare interpretazioni azzardate. Sogno: 2 Spose vestite di bianco. 797851
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Sogno: 2 Spose vestite di bianco. 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Sogno: 2 Spose vestite di bianco. 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 39
Netiquette : Sogno: 2 Spose vestite di bianco. WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13314

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.