Russia, ufo fa provvista d'acqua nel fiume?

Andare in basso

alieno Russia, ufo fa provvista d'acqua nel fiume?

Messaggio Da Alaudae il Lun 16 Mag - 22:30:17

Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito :
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza :

Netiquette :
Nazione : Italia
Punti : 25553

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Russia, ufo fa provvista d'acqua nel fiume?

Messaggio Da FALGORN il Mar 17 Mag - 9:00:30

Permè e un falso ...se fate andare a rallenti l'immagine vi accorgete che, il presunto disco, prima di colpire l'acqua, sparisce dal filmato per qualche freim...
e poi si vede l'inpatto sull'acqua, ma non si vede l'ufo che inpatta si vede solo una colonna d'acqua che si alza....permè e un falso

Friends
Friends

Messaggio Personale "to be or not to be"

falgorn68bf@gmail.com

Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito :
Segno Zodiacale : Bilancia Scimmia
La mia forza :

Netiquette :
Punti : 4024

Messaggio Da Alaudae il Mar 17 Mag - 9:26:38

FALGORN ha scritto:Permè e un falso ...se fate andare a rallenti l'immagine vi accorgete che, il presunto disco, prima di colpire l'acqua, sparisce dal filmato per qualche freim...
e poi si vede l'inpatto sull'acqua, ma non si vede l'ufo che inpatta si vede solo una colonna d'acqua che si alza....permè e un falso

sentiamo anche gli altri...

Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da Vudkos il Mar 17 Mag - 13:12:16

Come hanno fatto a preparare la videocamera se l'Ufo stava andando a quella velocità?! E poi prima dell'impatto non mi sembra che l'Ufo faccia un movimento naturale
Vudkos
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito :
Segno Zodiacale : Sagittario Gallo
La mia forza :

Netiquette :
Punti : 4496

Messaggio Da Alaudae il Mar 17 Mag - 13:43:20

Vudkos ha scritto:Come hanno fatto a preparare la videocamera se l'Ufo stava andando a quella velocità?! E poi prima dell'impatto non mi sembra che l'Ufo faccia un movimento naturale

niente nell'UFO è "naturale" per come l'intendiamo noi
la videocamera era probabilmente già in funzione per altri motivi? per quanto riguarda la stragrande maggioranza dei filmati ufo amatoriali succede sempre così

Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da SALVATORESICIL il Mar 24 Mag - 17:06:00

e palese che sia un falso la telecamera era già predisposta sul cielo e non si vede l impatto
SALVATORESICIL
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale la fede conduce alla verità,la verità non ha bisogno dei credenti ma la fede ha bisogno dei credenti
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :
Punti : 2890

alieno Avvistamento collettivo in Russia

Messaggio Da Alaudae il Mar 7 Giu - 22:33:40

Un avvistamento collettivo si è verificato in Russia nei cieli del villaggio di Lesoplini ad est del paese ai confini con la Cina. I testimoni dell’avvenimenti hanno riferito di aver visto un gigantesco oggetto volante di un diametro di circa 200 metri che rilasciava dietro a sé uno strano sciame di luci. Gli esperti del settore stanno studiando le foto e le poche riprese che sono state fatte dai telefonini degli abitanti della cittadina. Le autorità russe non si sono ancora pronunciate. Link

Video Ufo: Avvistamento di Massa a Lesopilni
Boom di segnalazioni su Youtube

Lo hanno visto molte persone e questo aspetto sta generando molta curiosità intorno all'avvistamento ufo di Lesopilni (o Lesopilniy). Nelle ultime ore su YouTube stanno anche uscendo video realizzati dagli abitanti che confermerebbero l'evento eccezionale visto che l'oggetto non identificato sarebbe addirittura gigantesco, quasi duecento metri di diametro. La storia nasce in un villaggio russo nella regione di Khabarovsk, nell'estremo oriente quasi ai confini quasi con la Cina.

LA DENUNCIA DEGLI ABITANTI - I residenti hanno riferito alla tv locale 'Gubernia' di aver visto non solo l'ufo, ma un vero e proprio sciame di luci. Secondo il servizio giornalistico, l'oggetto sarebbe stato avvistato anche dai militari di una base locale. Nella parte finale del servizio sono proposte alcune presunte immagini dell'Ufo.
Le autorità locali hanno fornito diverse possibili ipotesi, da strani fenomeni atmosferici all'uso di laser, dai gas di palude al volo di enormi sciami d'insetti con dorsi brillanti. Uno degli ultimi avvistamenti di presunti Ufo, nei cieli della Norvegia, nel 2009, si era rivelato essere l'effetto di un fallito test missilistico russo. In Russia, comunque, i media locali riportano frequentemente presunti avvistamenti di Ufo, spesso frutto di singolari fenomeni atmosferici. Link