Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

illuminati chi sono e cosa vogliono

+20
Blaksturg
Simone84
Lolita
Arconte Segugio
Christian
Vudkos
monkeydimi
NEMOR
SALVATORESICIL
Er Freddo
Marek
Albycar
spirale82
Sayid Jarrah
EmOPunK
wany
Vale84
cristian
Marius
Alaudae
24 partecipanti

Pagina 30 di 30 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30

Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Alaudae Sab 30 Giu - 18:26:18

non c'è bisogno di andare lontano: ai provini del G.F. Hitler era un ....attore!! povero mondo 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 810554
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

in corso medici pagati per vaccinare

Messaggio Da Alaudae Lun 9 Lug - 9:25:34

2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 Merck

Mentre arrivano notizie di medici che denunciano l'azienda Merck per avere falsificato i dati sull'efficacia dei vaccini contro gli orecchioni (e d'altronde le prove raccolte in una serie di articoli su questo sito mostrano la poca efficacia di tali vaccini), vengono alla luce alcune informazioni sui soldi che tale azienda ha distribuito ai medici per pubblicizzare i propri prodotti.

Contemporaneamente veniamo a sapere che in Italia le istituzioni vogliono premiare i pediatri che fanno vaccinare i propri assistiti e penalizzare gli altri. La notizia comparsa sul sito di un quotidiano locale (corriereromagna) e riportata subito da centinaia di siti (qui uno dei tanti) che denunciavano la scandalosa istituzione di una sorta di "busterella pubblica", ha suscitato un tale vespaio di polemiche che si è ben presto pensato di fare sparire l'articolo dal sito (ovviamente restano le copie cartacee, vedi sotto).

2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 Articolo

Infatti per chi ha un minimo di capacità ragionativa è chiaro che spendere così tanti soldi in un periodo di crisi per propagandare un tipo di terapia medica già in usi da 100 anni è a dir poco "curioso" se non assurdo. Del resto anche in Gran Bretagna sono attivi tali squallidi meccanismi di propaganda, per non parlare dei progetti di vaccinare gli adolescenti anche contro la volontà del genitore. Ed allora è lecito chiedersi: se i vaccini fossero così sicuri ed utili, come mai dopo cento anni si dovrebbe ricorrere a simili squallidi metodi per indurre la popolazione a farsi vaccinare?

Diffondete queste informazioni tra le persone che conoscete, forse cambieranno idea sulla bontà delle vaccinazioni.

La questione purtroppo è molto importante ed attuale, dato che la prossima pandemia che a scatenarsi, secondo gli stessi scienziati (e non solo secondo noi studiosi delle cospirazioni) potrebbe essere portata da un virus pericoloso come quello dell'influenza aviaria e contagioso come quello dell'influenza suina. Infatti per studiare tale possibile forma mutante essi hanno già incrociato le due varianti.


Ed anche il miliardario Rockefeller, attraverso uno studio della sua fondazione, ipotizza un prossimo scenario di pandemia aviaria ... curiose coincidenze? E che dire del panico artificialmente indotto per l'influenza aviaria (circa 6 anni fa), del panico artificialmente indotto per l'influenza suina (3 anni fa) ... quale sarà la prossima mossa?

Dal sito autismovaccini riporto il seguente articolo:

continua
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Blaksturg Mar 31 Lug - 17:24:23

2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 425144_10151165064660337_376200789_n
Blaksturg
Blaksturg
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale Spengi la TV, accendi il cervello!
Mio stato d'animo : triste

Animale Preferito : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Pesci Cavallo
La mia forza : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 1_star_rating

Messaggi : 407
Età : 34
Netiquette : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 29.01.12
Punti : 5005

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Alaudae Mer 1 Ago - 8:48:41

2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 9215 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 80753 ...e non fanno niente per nasconderlo 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 256701
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Arconte Segugio Mer 1 Ago - 9:32:43

No ormai siamo alla resa dei conti e si opera alla luce del sole. Nell'ultimo film degli x-man non so se sia una casualità, l'attore protagonista, in una delle scene iniziale all'interno di un pub invece di stringere la mano normalmente usa un saluto massonico. Casualità? Tra i massoni ci sono uomini - donne con poteri davvero speciali?
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6076

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Alaudae Mer 1 Ago - 11:52:21

e chi lo sa cosa succede davvero da quelle parti 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 301576
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Arconte Segugio Gio 9 Ago - 9:20:37

UFO Segretezza e killer della divulgazione
di Maurizio Baiata
Il seguente articolo è apparso sul numero 38 (Dicembre 2011) del mensile “X Times”. L’articolo è liberamente riproducibile citando la fonte mauriziobaiata.net e il mensile “X Times”.

Segretezza e killer della divulgazione

Appare assurdo che a decidere le sorti di una nazione, di un intero continente o persino del genere umano, siano apparati occulti che si servono dei militari per portare a compimento i loro progetti di dominio globale. Accade da sempre.

Dopo oltre 60 anni vissuti assistendo al disfacimento e al rifacimento delle istituzioni, seguiti alla spartizione dell’Europa (andrebbe detto del vecchio mondo occidentale) ad opera dei plenipotenziari che nell’estate 1947 si assoggettarono al Piano del Generale statunitense George Marshall per risollevare le condizioni dei loro Paesi dissanguati e affamati dalla guerra, ad oggi, nulla è cambiato. Nessuna politica americana trasversale avrebbe potuto realmente contribuire alla ricostruzione dei territori europei devastati dal secondo conflitto mondiale, senza l’aiuto non delle dame di San Vincenzo, ma dei militari – dai loro vertici ai gregari – e di logge e strutture occulte con le quali tutto era stato pianificato. La questione UFO rientra perfettamente in quest’ottica. Le date coincidono. Primi anni ’40: constatazione dell’esistenza del fenomeno e di una presenza aliena nei cui confronti nulla si può fare. Seconda metà degli anni ’40: supremazia statunitense rispetto ai sovietici, nel controllo della questione UFO/Alieni; e copertura, da parte di entrambe le superpotenze, mediante lo specchietto per le allodole della corsa allo Spazio.

2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 Segretezza-killer-1

Negli USA il meccanismo si mette in moto per volere del Presidente Harry Truman attraverso l’istituzione del gruppo Majestic 12, che da una parte disponeva di mezzi illimitati per instaurare un sistema di segretezza assoluta, dall’altra dava in pasto al mondo un cumulo di spudorate menzogne. Lo storico Richard Dolan nel suo “UFO’s and National Security State” ha ben inquadrato questo cruciale periodo. Scrive Dolan: “Supponiamo che negli anni ‘40 il presidente Truman sia stato informato dell’esistenza sulla Terra di esseri alieni intelligenti e che una o più delle loro navicelle era stata recuperata dai militari. C’è da scommettere che avrebbe tenuto segreta tale conoscenza. Dopo tutto, per un’America che mai ha spartito con il resto del mondo le proprie conquiste tecnologiche in campo nucleare, questo (gli UFO, N.d.R.) avrebbe rappresentato qualcosa di ben più avanzato e potente. Logicamente, in base alla nostra ipotesi, il presidente Truman avrebbe raccolto un gruppo di consiglieri per decidere la linea di condotta. Il segreto sull’esistenza di questi consulenti andava mantenuto, anche per il Congresso. Perché non appena il mondo avesse saputo che una tecnologia così impressionante era in possesso americano, sarebbe stato solo questione di tempo prima che dovesse essere condivisa. Nel frattempo, era necessario studiare la miriade di implicazioni connesse a tale dirompente divulgazione: se si trattava di esseri amichevoli, oppure ostili; a quale livello avrebbe potuto diffondersi il panico; quanto vulnerabili sarebbero divenuti i comparti industriali o gli interessi finanziari. In tutta certezza, mantenere il segreto sembrava l’opzione più sicura, almeno a breve termine”.

Con la presidenza Eisenhower (1953-1961) il sistema di segretezza si consolidò a tal punto da divenire imbarazzante persino per i vertici di Washington. E divenne ancora più scomodo all’avvento di John Fitzgerald Kennedy, eliminato prima che riuscisse a far valere una politica di trasparenza in un Paese dominato dalle corporations e che il resto del mondo aveva già definito un’economia imperialista. Un’ampia documentazione comprova come fosse nelle intenzioni di Kennedy opporsi alla macchina della segretezza e ai suoi addentellati malavitosi e guerrafondai e, per questo, si rendesse necessaria la sua sparizione. Il sospetto che questo fu deciso anche nella prospettiva che il presidente mettesse realmente mano alla questione UFO è fondato. In ogni caso, se si giunge a uccidere un Presidente degli Stati Uniti, imporre il silenzio a qualunque testimone ufologico appare un gioco da ragazzi, per i servizi segreti. Ci vuole comunque il pelo sullo stomaco, ovvero bisogna vivere nel disprezzo della vita altrui, per sottoporre soggetti che hanno “vissuto esperienze” a un trattamento che li costringa almeno a “dimenticare”. E viene da chiedersi quali siano i denominatori comuni caratterizzanti gli individui che fanno queste cose. Un identikit di questi individui, in qualche modo associabili ai “Men in Black” della storia ufologica, non è possibile. Però gli interrogativi permangono: esiste un modello psicopatologico cui appartengono, o per il quale vengono scelti? Hanno un background etnico, un credo religioso, o una visione politica, che in qualche modo giustificano nei recessi della loro coscienza (se ne hanno una) tale folle comportamento?

Dagli anni ‘50’ in poi chiunque si sia alternato sui gradini più alti delle piramidi del potere politico, dagli Stati Uniti all’ex Unione Sovietica, dalla Gran Bretagna all’Italia, dalla Cina al Togo, conservatore o liberale, ebreo o musulmano, animista o satanista, comunque per lui gli UFO e la questione aliena andavano messi a tacere. La segretezza per loro non è mai stata altro che un “affare privato”. E non mi si venga a dire che a prendere le decisioni e a portare avanti un gioco tanto perverso siano imprecisati apparati “burocratici” sovranazionali. Affermarlo nasconde un fine: quello di sviare la nostra attenzione dalla verità. Il “j’accuse” va fatto in primis nei confronti dei militari. Punto primo. Un testimone scomodo non viene sequestrato e fatto sparire, fatto a pezzi e triturato, oppure cementato nelle fondamenta di un ponte in costruzione, da semplici “burocrati”. No. Ci vogliono gruppi super potenti come il Majestic 12 che impartiscono ordini e killer di professione che li eseguano portando a termine la missione. Anche perché, per compiere il loro dovere in maniera ancora più fine, quella fine inaspettata dovrà apparire talmente assurda da essere spiegata solo in un modo: morte accidentale o suicidio. Non si sporcano le mani. Di questo non si occupano i burocrati, che per l’opinione pubblica hanno le mani pulite e dei quali conosciamo l’identità e gli incarichi che svolgono. Sono burocrati, ma devono agire alla luce del sole.

Analizziamo “Burocrazia” grazie a Wikipedia: “… l’organizzazione di persone e risorse destinate alla realizzazione di un fine collettivo secondo criteri di razionalità, imparzialità, impersonalità. Il termine, definito in maniera sistematica da Max Weber indica il “potere degli uffici” (dal francese bureau): un potere (o, più correttamente, una forma di esercizio del potere) che si struttura intorno a regole impersonali ed astratte, procedimenti, ruoli definiti una volta per tutti e immodificabili dall’individuo che ricopre temporaneamente una funzione”.

In realtà quindi, i veri responsabili del cover-up sugli UFO non sono burocrati di Washington o di Palazzo Chigi, che sono solo marionette. Mosse da fili invisibili.

Punto secondo. A mia memoria, nessun organo (o singolo individuo) rappresentativo di un potere politico o industriale, è in grado di operare senza avere al suo servizio i veri terminali, i “killer della divulgazione della verità”. Parlarne vuol dire entrare in un mondo fatto di ombre, dove dominano inganni e doppi giochi, tavoli attorno ai quali giocano bari e spie, alti ufficiali e diffamatori di professione. Ed è questo il mondo occulto della moderna ufologia.

fonte: ALTROGIORNALE.ORG
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6076

Torna in alto Andare in basso

in corso L'ECONOMIA MONDIALE SI STA INDEBOLENDO, ECCO I 14 SEGNALI...

Messaggio Da Arconte Segugio Gio 4 Ott - 8:32:18

estratto da un articolo pubblicato su: VOCI DALLA STRADA

I seguenti sono 14 segni da tutto il mondo che l'economia mondiale è sempre più debole ....
# 1 in Cina le cose non vanno bene in questo momento. L'indice Shanghai Composite ha raggiunto il suo punto più basso in oltre 3 anni all'inizio di questa settimana. L'indice S & P 500 presto seguirà l'esempio?
# 2 La Banca del Giappone ha fatto ricorso di nuovo alla stampa di denaro nel disperato tentativo di sostenere la vacillante economia giapponese ....

In Asia, la Banca del Giappone da tempo produce denaro dal nulla. E ha appena annunciato un ottavo round di stampa di denaro per sostenere l'economia giapponese in difficoltà. La Banca del Giappone acquisterà obbligazioni per 10 trilioni di yen per immettere ulteriore liquidità nel sistema finanziario. Ora ha in portafoglio obbligazioni per 80 trilioni di yen, pari al 20 per cento del prodotto interno lordo del Giappone.

# 3 In Spagna, le manifestazioni violente contro lo stato dell'economia spagnola, immediatamente fuori dall'edificio del Parlamento nazionale a Madrid, Martedì sera, hanno fatto notizia in tutto il mondo. È possibile visualizzare il video della polizia che ha brutalmente bastonato alcuni giovani manifestanti spagnoli durante queste manifestazioni proprio qui.
# 4 Mentre la disoccupazione si aggira intorno al 25 per cento, la ricerca di cibo nei bidoni della spazzatura è diventata così dilagante in Spagna, che una città ha iniziato a mettere blocchi sui cassonetti dei supermercati “come precauzione per la salute pubblica".
# 5 Nonostante tutta la stampa di denaro effettuata dalla BCE, il rendimento sui titoli spagnoli a 10 anni è salito di nuovo a circa il 6 per cento.
# 6 Le proteste economiche della Grecia sono sempre completamente e totalmente fuori controllo. Basta controllare questa descrizione del "Giorno della Rabbia", che ha avuto luogo in Grecia all'inizio di questa settimana ....

La polizia ieri ha sparato granate assordanti e gas lacrimogeni contro i manifestanti mentre decine di migliaia di persone si riversavano nelle strade di Atene durante uno sciopero nazionale per contrastare un nuovo round di misure di austerità che si prevede taglierà i salari, le pensioni e l'assistenza sanitaria, ancora una volta.
Decine di giovani, alcuni con il volto mascherato con caschi e T-shirt, hanno lanciato bombe molotov e pietre contro la polizia che ha risposto al fuoco nel tentativo di disperdere la folla arrabbiata intorno al palazzo del parlamento. Si ritiene che più di 50.000 persone abbiano partecipato allo sciopero di massa nella sola Atene.

# 7 Il tasso di disoccupazione in Francia è aumentato per 16 mesi di fila e ora ha raggiunto il punto più alto in oltre un decennio.
# 8 Come ho scritto di recente, il numero di disoccupati in Italia è aumentato di più del 37 per cento nell'ultimo anno.
# 9 Le nuove ordinazioni di beni durevoli negli Stati Uniti sono diminuite di un enorme 13,2 per cento nel mese di agosto. Questo è stato il più grande declino che abbiamo visto dalla metà dell'ultima recessione (gennaio 2009).
# 10 Secondo il Bureau of Economic Analysis, il PIL degli USA è cresciuto solo dell'1,3 per cento annuo nel corso del secondo trimestre del 2012 rispetto all'1,7 per cento annuo riportato in precedenza.
# 11 Il servizio postale degli Stati Uniti si appresta a vivere il suo secondo default finanziario solo negli ultimi due mesi ....

Il Servizio Postale degli Stati Uniti questa settimana non riuscirà a far fronte all'obbligo di mandato congressuale di 5,6 miliardi di dollari per pre-finanziare le prestazioni sanitarie dei pensionati, per la seconda volta in due mesi a causa della mancanza di liquidità dell'agenzia.

# 12 Sembra che la General Motors sia su un percorso che porterà al fallimento (di nuovo).
# 13 Secondo una recente indagine condotta da State Street Global Advisors, il 71 per cento di "investitori in un sondaggio di 300 in tutto il mondo, tra cui i maggiori fondi pensione, gestori patrimoniali e banche private, temono un imminente evento simile a quello della Lehman".
# 14 Secondo un recente sondaggio di Business Roundtable sugli amministratori delegati americani, il numero di amministratori delegati che intendono eliminare posti di lavoro è aumentato in modo significativo dall'inizio di quest'anno ...

Il declino della fiducia degli amministratori delegati si affianca ad un peggioramento delle prospettive d'impiego. Il trentaquattro per cento dei 138 CEO intervistati ha dichiarato in questo sondaggio trimestrale che si aspettavano che le loro aziende taglieranno posti di lavoro nei prossimi sei mesi, rispetto ad appena il 20 per cento nel secondo trimestre. Allo stesso modo, solo il 29 per cento dice che si aspetta che l'occupazione crescerà nel prossimo semestre, in calo dal 36 per cento dell'ultimo trimestre.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6076

Torna in alto Andare in basso

in corso L'IPOTECA MILITARE SUL BILANCIO DELLO STATO ED IL PROTETTORATO DELLA NATO SULL'ITALIA

Messaggio Da Arconte Segugio Mer 31 Ott - 11:08:56

A dare retta ai telegiornali ed ai quotidiani, sembrerebbe che la gara fra Bersani e Renzi sia storicamente più decisiva dello scontro fra Cesare e Pompeo. Quanto poi una maggioranza parlamentare o l'altra siano in grado di cambiare realmente qualcosa, lo si è potuto accertare nei giorni scorsi, quando il generale De Bertolis ha tranquillamente ammesso di aver dato numeri falsi alla Camera a proposito del costo dei caccia F-35. Rispetto agli ottanta milioni di euro ad aereo che erano stati annunciati, già si prospetta un "ritocco" a centoventisette milioni cadauno, anche se il generale promette che dopo il cinquantacinquesimo esemplare i costi scenderanno a sessanta milioni. Un affare.
Comidad

Il parlamento ha finto ancora una volta di crederci. Si potrebbe giustamente osservare che in materia di spese militari il parlamento si è sempre lasciato prendere in giro senza protestare, e che basi militari USA e NATO sono sorte senza neppure avvertire lo stesso parlamento. Tutto vero, ma ciò non toglie che la vicenda degli F-35 rappresenti quello che negli anni '70, con reminiscenze hegeliane, si soleva chiamare un "salto di qualità".
Negli stessi giorni in cui Bersani va predicando che bisogna far tutto rispettando i famosi "saldi", fa comunque un po' di impressione sapere che il bilancio dello Stato ha al suo interno una sorta di buco nero istituzionalizzato, vincolato a sua volta a quel feticcio indiscutibile costituito dagli "obblighi NATO".
Nessuno è oggi in grado di dire quanto costeranno effettivamente gli F-35 e ciò, di conseguenza, rende ogni Legge di Stabilità finanziaria una mera finzione. Finché il pareggio di bilancio non era stato recepito come principio costituzionale, il lievitare incontrollabile delle spese militari poteva essere inquadrato nell'andazzo generale, ma adesso assume il tono di un macabro sberleffo. (CONTINUA)


estratto da un articolo sul sito: VOCI DALLA STRADA
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6076

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da morsi Mar 13 Nov - 9:51:11

Sembra che oggi il Gruppo Bilderberg si ritrovi a Roma. Certo che è che si trova proprio poco o nulla sulla stampa...
morsi
morsi
Friends
Friends

Messaggio Personale In the beginning God created the heaven and the earth.
And the earth was without form, and void;
and
Mio stato d'animo : perplesso

Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
Messaggi : 59
Età : 52
Netiquette : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 WarnFull
Località : Bergamo
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 03.09.10
Punti : 5069

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Ospite Mar 13 Nov - 13:49:43

Io l'ho saputo dalla stampa...libera
http://www.stampalibera.com/?p=55634
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Eclissi solare del 13 novembre 2012

Messaggio Da Arconte Segugio Mar 13 Nov - 14:08:55

L'eclissi solare del 13 novembre 2012 è un evento astronomico che avrà luogo il suddetto giorno dalle ore 19:37 UTC alle 0:45 UTC di quello successivo.

Sarà visibile da tutta l'Oceania e dall'Antartide settentrionale.

L'eclissi maggiore sarà visibile alle coordinate 40S 161.3W, in pieno Oceano Pacifico alle ore 22:12 UTC.

2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 SolarEclipse2012Nov13T


articolo pubblicato su: Wikipedia


pensate che questo evento astronomico abbia a che fare con la loro riunione proprio oggi?
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6076

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Arconte Segugio Lun 19 Nov - 10:49:03

estratto di un articolo pubblicato sul sito SEGNI DAL CIELO, per leggerlo completamente: LINK


3) [L.S.] Maurizio, pensi che l’attuale situazione economica e geopolitica sia il risultato della preparazione ad uno scontro finale fra i due clan Anunna (Anunna in lingua sumerica, ed Anunnaki in lingua accadica) guidati dagli eredi dei fratellastri Enlil ed Enki, Maestri/Dèi giunti dallo Spazio migliaia di anni fa? Queste due forze o blocchi contrapposti, potrebbero veramente orientare od influenzare i pensieri e le azioni di coloro (Terrestri, cioè membri della specie Homo Sapiens Sapiens) che stanno progettando ed attuando da decenni il cosiddetto Nuovo Ordine Mondiale, espressione abusata ma sovente sulla bocca di importanti leader religiosi e politici attuali?

[M.M.] Come ho già indicato in precedenza, esiste una contrapposizione tra due gruppi, due fazioni, che è stato presentata dalle varie religioni terrestri come la lotta millenaria tra il cosiddetto “Bene “ ed il cosiddetto “ Male “. Trattandosi di intelligenze non terrestri, ovviamente l’origine di tale contrasto si riferisce a fatti che non riguardano l’Homo Sapiens Sapiens, tuttavia per quanto attiene alle questioni del pianeta Terra, Zecharia Sitchin ha esaurientemente spiegato nei propri libri le conseguenze per l’Homo Sapiens Sapiens di tale conflitto, identificandone i principali protagonisti che Tu, Luca, hai citato nella domanda.
Allo scopo di meglio identificare nella storia passata ed in quella presente questi due gruppi, li denomino il “ Gruppo del Serpente “, che esprime l’uomo della conoscenza ed il “ Gruppo dell’Aquila e del Leone “, che esprime l’uomo del potere. Pertanto definisco il “ Gruppo dell’Aquila e del Leone “, come quello che ha detenuto e detiene la leadership sul pianeta Terra, mostrando il collegamento e l’identificazione tra l’aquila, sia ad una sola testa che a due teste, con i principali simboli del potere economico ed anche culturale. Basta scorrere l’elenco degli stati nazionali e degli imperi del passato e del presente nei cui stemmi è presente l’aquila, anche il leone ovviamente, seppur in numero più limitato, per rendersene conto.
Per quanto riguarda il potere economico tout court, non serve altro che osservare il retro della banconota da 1 dollaro statunitense e lo stesso “Grande Sigillo” degli Stati Uniti d’America nei quali campeggia l’aquila, oltre naturalmente alla piramide con l’occhio di Horus con la frase in latino “ Annuit Coeptis “, la quale ricorda che l’organizzazione ha avvallato l’operazione (della fondazione degli Stati Uniti e della sua leadership mondiale). Aggiungo ancora un semplice esplicativo dell’attuale periodo storico, ovvero il fatto che il primo nome del celebre “ Quantum Fund “ del finanziere di origine ungherese George Soros ( interessante il nome palindromo ), era “Double Eagle “. Ricordando appena che “ the Double Eagle of Lagash “ è la denominazione del trentaduesimo grado del Rito Scozzese dei Free-Masons, mentre il massimo grado, il trentatreesimo è simboleggiato dall’aquila a due teste, ritengo che sia abbastanza esplicito il riferimento al detentore di potere.
Infatti le campagne di scavo in Mesopotamia e le ricerche di studiosi come Ephraim Avigdor Speiser, Samuel Noah Kramer, Thorkild Jakobsen hanno spiegato ad abundantiam che l’emblema ed il simbolo del Signore della città sumera di Lagash, nel sito attuale di Tello, ovvero il Maestro/Dio Ninurta, era “L’aquila dalla doppia testa“. Ninurta, il cui rango è rappresentato dal numero 50, è il figlio di Enlil, figlio a sua volta di Anu, il “ Re o Capo “ degli Anunnaki, gli dei Sumeri.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 30 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6076

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 30 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.