Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Profezie Di Alois Irlmaier

Andare in basso

idea Le Profezie Di Alois Irlmaier

Messaggio Da Marius Ven 25 Mar - 0:20:53

Le Profezie Di Alois Irlmaier 12829710
Le Profezie Di Alois Irlmaier (1894-1959 ) http://www.profeciasyprofetas.com/profecias_alois_irlmaier.php Per tutti noi gli investigatori ed escatologi è un grande piacere per tuffarsi in studi e temi metafisici. Più di tutto per; il labirinto che ci prende, confusioni esso, camminando, la ricerca di storie insolite. In mio pensare; è più soddisfacente l'investigazione che il completamento del lavoro. Semplicemente per che la strada questo pieno con intrighi. Tesori misteriosi che richiedono di essere scoperti, e come ogni verità la loro abitazione questa busta il piedistallo della luce. Nel nostro desiderio di capire i misteri profetici si incontri con persone dotate di saggezze ovvie questa virtù che loro sono fuori della portata dell'uomo comune. Come era il caso di Sig.. Alois l'irlmaier; dedichi Cristiano e profeta 1894-1959 Tedesco. Le visioni di Sig.. Irlmaier sembrano "film" e così lui li descrisse. nella vita quotidiana Alois era un semplice uomo che ha dedicato la grande parte di tempo per aiutare il suo vicino di casa. Le loro visioni arrivarono oltre premonizioni casuali. Il loro professore d'un college era molto speciale che usato aiutare a tutto che quel colpo la sua porta. Presenziò anche continuamente alla polizia locale, ragione perché la loro virtù di chiaroveggenza era quella che lo fece famoso. Loro erano molti i casi di polizia dove il loro aiuto andò aiutando indispensabili a trovare persone perdute ed anche i corpi di individui già deceduto, ecc. Così molte uccisioni di guerra come le persone uccise da crimini comuni. In un stesso modo fu guardato per aiutare con casi corti di tedesco giudiziali, dove era della grande fama; presenziando agli avvocati con casi difficili. Noi gli investigatori sono in ricerca continua di "elegge" come Sig.. Irlmaier ma nella ricerca noi incontriamo anche con un senza me numeri di ciarliero e bugiardo, individui od organismi che sono fasulli nella loro maggioranza in ricerca delle "decime." Nella loro maggioranza questi individui sono membri Cristiano settario e falso che cerca con le loro interpretazioni di "giustificare i loro dogmi"; La Bibbia li chiama; "Profeti falsi." L'unica fine di queste organizzazioni è costringere profezie a quello Lei / loro va bene nelle sue interpretazioni. Manipolando la verità per nascondere i loro scopi, inoltre sta screditando attorno alla chiesa cattolica. Le tattiche ma terreno di proprietà comune di questi individui od organizzazioni che è di elaborare bugie coperte con miele supposto" e divino", attrezzi che poi loro usano per intimidire così persone in campagne di forzata assunzione che confonde finché lo stesso elegge", così che loro sono parte delle loro sette che nella loro maggioranza dedotta del Protestantesimo luterano. L'unico rimedio per contrattaccare queste bugie è lo studio profondo dei temi. I profeti falsi non sono capaci a contro la verità per quello che Lei / loro non ha come sostenendo le loro teorie "propagandistiche" con fatti storici "La verità esso splende di fronte al fuoco giudizioso del tempo." La Bibbia ci nota in: "Per i loro lavori Lei li saprà." Mateo 7:20 Per supposizioni tutte le profezie sono messe in mostra ad interpretazioni incluso quelli di Alois. Riguardo ai punti di vista diversi, da solo io li richiedo di mantenere le loro menti aperte e non cadere nella volgarità di speculazioni senza basi. Per il caso di chi ha limitato mente, sarà più facile scartare quelli, talvez per quello Lei / loro non quadra col loro approccio o semplicemente è al margine delle loro comprensioni. Il problema questo nell'analizzare la possibilità che certe profezie non quadrano nelle loro "comprensioni" per la semplice ragione che ancora non succede Lei / loro, ma uguaglia così ci saranno persone che Lei / loro scarta la loro veridicità ed il loro approccio il rispetto. Nel caso teologico, per una migliore illustrazione ogni argomento dovrebbe essere rinforzato con fatti storici, per il pericolo delle cattive interpretazioni, analogie erronee o le falsità dogmatiche. Comunque la maggior parte di Lei li critica loro vengono da empio o increduli che sono basati su teorie materialistiche scurirono dal fantasma eterno dell'ignoranza dove se loro dicono che è non sapere dell'esperienza se è non discutere con un desiderio debole di disputare per il fatto di farlo, non premuroso se questo argomento istruisce o forma che è dire erroneo. Sig.. Irlmaier col loro potere dalla vista buona non sola era evidente per l'e quelli che l'avevano / la sua affezione, se non che anche per molti increduli che hanno dibattuto rapidamente la loro veridicità che è stupita dopo avere visto la capacità di Alois. Ancora è oggi e le corti Tedesche tengono archivi dove Sig.. Irlmaier frequentò con investigazioni di casi difficili
1 maggio 1999 - visioni Future In questa pagina le dichiarazioni di Alois Irlmaier sono elencate, e fanno riferimento a una grande guerra nel futuro. Conrad Adlmaier ha ottenuto queste dichiarazioni discutendo con Alois Irlmaier e pubblicandole più tardi. Inoltre anche le dichiarazioni sono elencate, che Conrad Adlmaier non ha pubblicato nei suoi libri, ma indicate a una terza persona oralmente. In queste dichiarazioni Alois Irlmaier mostra una descrizione quasi precisa di una grande battaglia nel futuro. Che cosa causa la guerra? "Tutto chiama pace, Schalom! Quindi si verificherà - una nuova guerra in Medio Oriente arde improvvisamente, le grandi forze navali si affacciano ostili nel Mediterraneo - la situazione è tesa. Ma la scintilla effettiva è messa in fiamme nei Balcani: Io vedo un "grande uno" cadere, un pugnale insanguinato giace accanto a lui - quindi l'impatto è su impatto. ..." "Due uomini uccidono un terzo di livello alto. Essi sono stati pagati da altra gente. ..." "Si è verificato il terzo assassinio. Quindi la guerra parte. ..." "Un assassino è un piccolo uomo nero, l'altro un poco più alto, con capelli brightcoloured. Io penso, sarà nei Balcani, ma non posso dirlo esattamente. ..." "L'anno prima della guerra sarà un anno fruttuoso con molta frutta e grano. Dopo l'assassinio del terzo parte di notte. ... Vedo abbastanza chiaramente tre numeri, due otto e un nove. Ma io non sò quello che vuol dire e non posso fissare un tempo. La guerra inizia da alba. Egli si presenta rapidamente. I coltivatori seduti con le carte da gioco nei pub, quando i soldati stranieri guardano attraverso le finestre e le porte. Annerite veramente un esercito viene dall'est, ma tuttavia tutto si verifica molto rapidamente. Io vedo un tre, ma io non so se vuole dire tre giorni o tre settimane. Viene dalla città d'oro. Il primo verme inizia Dall'acqua blu nel nordovest e va ai margini svizzeri. Per quanto Ratisbona non ha più ponti per attraversare il Donau (l'english=danube?) Esistete, essi non vengono da sud dell'acqua blu. "...Quindi l'impatto è su impatto. Le unità ammassate marciano Dall'est in Belgrado e muoveranno verso l'Italia. In seguito tre cunei blindati avanzano immediatamente con velocità di luce nel nord del Danubio Sull'occidentale Germania verso il Reno - senza avvertimento preliminare. Questo si verificherà così inaspettatamente che la popolazione abbandonerà nel panico l'ovest. Molte macchine intaseranno le strade - se essi sarebbero stati a casa o non avrebbero usato le strade principali. Tutto questo, sarà un ostacolo per l'avanzare rapido dei carri armati su autostrade e altre strade veloci, sarà giù fatto rotolare. Non posso vedere più nessun ponte sul Danube summenzionata Ratisbona. Difficilmente qualsiasi cosa rimane della grande città di Francoforte. La Valle del Reno sarà devastata, principalmente per via aerea. ..." "...Vedo tre punte di lancia venire: sotto punta di lancia viene lungo sulla foresta, ma quindi tira su se stesso nordovest a fianco del Danubio. La linea è per esempio Praga, Bavarian foresta e nordovest. L'acqua blu è il limite meridionale. La seconda punta di lancia va da est a ovest su Saxonia, il terzo da nordest a sudovest. Ora vedo la terra come una palla sotto di me, su cui le linee degli aeroplani camminano fuori da (progetto,) che ora volano come sciami di piccioni bianchi dalla sabbia. I Russi non si arrestano da nessuna parte, mentre funziona nei suoi tre cunei. Giorno e notte essi corrono allo scopo di raggiungere il Ruhrdistrict, dove le molti fornaci e camini sono "Il secondo arpionate viene a ponente su Saxonia verso il Ruhrdistrict, esattamente come il terzo, che controlla da direzioni ovest a nordest il Berlino. Giorno e notte i russi corrono, inesorabilmente il loro obiettivo è il Ruhrdistrict
... "Immediatamente la vendetta viene da attraverso la grande acqua. Tuttavia il drago giallo invade in Alasca e Canada contemporaneamente. Ma egli diventa non lontano "Vedo la terra come una palla sotto di me, su cui ora i piccioni bianchi volano, un numero molto grande sale dalla sabbia. Ed allora piove una polvere gialla in una linea.Quando la città d'oro è distrutta, inizia. Come una linea gialla va fino alla città nella baia. Sarà una notte chiara, quando essi iniziano a gettarla. I carri armati ancora stanno guidando, ma coloro che si siede in questi carri armati sono diventato abbastanza neri. Dove cade, tutto sarà morto, nessun albero, nessun cespuglio, nessun bestiame, nessuna erba, questo diventa appassito e nero. Le case esistono ancora. Io non so, e così io non posso dirlo. È una lunga linea. Chi supera questa linea, muore. chi è su un lato non può andare dalla parte opposta. Quindi tutto alle punte di lancia si guasta. Tutti devono andare al nord. le cose che hanno con loro, le buttano via. Nessuno ritornerà più "Gli aeroplani lasciano cadere una polvere gialla tra il Mar Nero e il Mare del Nord. Così una striscia di morte è creata, direttamente dal Mar Nero al Mare del Nord, del tutto come metà Baviera. In questa zona nessun'altra erba può crescere, tanto meno gli esseri umani vivono. Il rifornimento russo è interrotto "Gli sciami di piccioni salgono dalla sabbia. Due squadroni ottengono l'area di combattimento dall'ovest a sudovest Gli squadroni girano verso il nord e hanno tagliato via dal corso del terzo esercito. Dall'est ci sono molti trattori a cingoli. Ma nei trattori a cingoli ognuno è morto, anche se i veicoli continuano ad avanzare, per arrestarsi gradualmente in automatico . Qui, i piloti gettano anche via dalle piccole scatole nere. Esse esplodono, prima di toccare il suolo, e diffondono un fumo giallo o verde o polvere. Quello che viene in contatto con questo diventa morto, se è un essere umano, un animale o una pianta. Per un anno a nessun organismo è permesso di entrare in questa area, altrimenti si esporrà al pericolo mortale più grande. Al Reno l'attacco è respinto infine. Dalle tre punte di lancia nessun soldato tornerà più a casa
"Queste scatole sono sataniche. Quando esplodono, polvere o fumo gialli e verdi si presentano, tutto quello che viene in contatto con esso, è morto, un essere umano, un animale o una pianta. Gli esseri umani diventano abbastanza neri e la carne si stacca dalle loro ossa, così potente è il veleno
"...Per una catastrofe naturale o qualcosa di simile i russi eludono improvvisamente al nord. Intorno a Colonia l'ultima battaglia è partita. ..." "...Al Reno vedo una mezzaluna, che vuole divorare tutto. Le corna della falce vogliono chiudersi. Che cosa questo significa non lo sò. ..." "Quindi essi stanno volando al nord. Nel centro c'è un segno, là non vive niente, nessun umano, nessun animale, nessuna erba. Essi volano abbastanza a nord, dove la terza punta di lancia è entrata, e tagliano via tutto. Cosicché essi saranno tutti assassinati, nessuno di questi tre eserciti ritornerà a casa. ... Ma quindi io vedo qualcuno volare, venendo dall'est, che lascia cadere qualcosa nella grande acqua, in modo che accade qualcosa di strano. L'acqua si solleva in alto come una torre e cade, quindi tutto è inondato (sommerso) C'è un terremoto e la metà della grande isola affonderà. L'azione intera non durerà a lungo, io vedo tre linee - tre giorni, tre settimane, tre mesi, io non so esattamente, ma non durerà a lungo! "Un singolo aeroplano, che viene dall'est, getta qualcosa nella grande acqua. Quindi l'acqua si solleva in alto come una torre e cade. Tutto è inondato. C'è un terremoto. La parte meridionale dell'Inghilterra scivola nell'acqua. Tre grandi città saranno rovinate: Una sarà distrutta dall'acqua, la seconda è situata in alto nel Mare, in cui potete vedere solo la torre della chiesa e la terza cade dentro "una parte dell'Inghilterra scompare quando la cosa cade nel mare, che il pilota lascia cadere. Quindi l'acqua si solleva in alto come una torre e cade. Che cosa è questa cosa, io non lo so "I paesi al mare sono messi in pericolo dall'acqua pesantemente, il mare è molto inquieto, le onde diventano alte come una casa; spumeggia come se cucinare/bollire nel sottosuolo. Le isole scompaiono, e il clima cambia. Una parte dell'isola orgogliosa affonda se la cosa cade nel mare, che il pilota lascia cadere. Quindi l'acqua si solleva in alto come una torre e cade. Che cosa è questa cosa, io non so. Quando viene, non so. "Gennaio sarà così caldo che a un certo momento le zanzare balleranno. Può essere che già entriamo in un momento, quando non ci sarà un inverno normale affatto, come ora lo conosciamo Durante la guerra, la grande oscurità verrà, durerà 72 ore. (Arrivo nel sistema solare di una nebulosa espandibile che bloccherà la luce solare e trasformerà la luna in un colore rosso = effetto di estelar=gas di Idrogeno ed Elio. Apoc. 6: 12, mat. 27:35 fra altro) APOCALISSE 6.12 12Quando l'Agnello aprì il sesto sigillo, vidi che vi fu un violento terremoto. Il sole divenne nero come sacco di crine, la luna diventò tutta simile al sangue Durante la guerra il giorno sarà scurito. Poi una grandine che ha un impatto che porterà lampi e tuoni, difetti e fessure che culminano con un terremoto. (Questo fenomeno si riferisce all'arrivo di un'onda espandibile di una supernova nell'astro Hamal Arietis che scheda biblico a "la rabbia dell'agnello" Hamal=agnello in arabo, della costellazione di Aries=agnello) Per favore non lasciate la casa durante questo avvenimento. Le luci non funzioneranno, usi le luci delle candele. (L'elettromagnetismo proveniente da questa nebulosa espandibile sprigionerà un?energia che interromperà ogni trasmissione elettrica in tutto il mondo) Chi inala la polvere, avrà convulsioni e subito morirà. Le vostre finestre copritele completamente con carta nera. Ogni fonte di acqua sarà avvelenata, ed anche tutto il cibo esposto che non è sigillato (L'avvelenamento per le grandi concentrazioni di gas idrogeno ed elio) Anche cibi che sono in vasi di vetro saranno contaminati, per non essere stati coperti totalmente. (Effetti della contaminazione per radiazione stellare) Fuori la morte invade le strade, molte creature umane morranno. Il tutto durerà 72 ore. Poi sarà tutto concluso Ma di nuovo: non lasciate la casa Non guardate fuori dalle finestre e mantenete le candele illuminate. E pregate! Durante la notte morranno più umani che nelle due guerre mondiali. Non aprite le finestre!... durante le 72 ore. I fiumi avranno poca acqua e sarà molto facile attraversarli. Il bestiame perirà, l'erba ingiallisce e si seccerà, le creature umane morte diventeranno gialle e nere. I venti poi leveranno le nubi della morte. ... "La città con la torre di ferro diventa vittima della propria gente. Essi bruciano tutto. è La rivoluzione , e tutto sta andando selvaggiamente. Le isole prima della costa affondano perché l'acqua è abbastanza selvaggia. Vedo grandi fori nel mare, che sarà riempito, quando le onde enormi ritornano. La bella città al mare blu affonda quasi completamente nel mare e nella sporcizia e la sabbia, che il mare espelle. Vedo tre città affondare nel sud, nel nordovest e nell'ovest. "La grande città con l'alta torre di ferro è in fiamme. Ma questo è stato fatto dalla propria gente, non da quelli, che sono venuti dall'est. E io posso vedere esattamente che la città è rasa al suolo. E anche in Italia sta andando selvaggiamente. Essi uccidono molta gente là e il Papa fugge, ma molti ecclesiastici saranno uccisi, molte chiese crollano. " "In Russia scoppia una rivoluzione e una guerra civile. I cadaveri sono tanti che loro non possono più rimuoverli via dalle strade. La croce viene onorata in modo diverso. La gente russa crede in dio in modo diverso. i grandi fra i capi del partito commettono il suicidio e nel sangue lo grande colpa è lavata via. Io vedo una massa rossa, mescolato con facce gialle, cè una rivolta generale e uccisione orribile. Quindi essi cantano la canzone di Pasqua e bruciano candele davanti a immagini sacrali. Per la preghiera della cristianità il mostro dell'inferno muore; anche i giovani credono in modo diverso nell'intercessione della madre di dio. "Dopo la vittoria un imperatore è incoronato dal fuggitivo Papa. Quanto tempo tutto questo dura, io non so. Vedo tre nove. Il terzo nove porta la pace. Se tutto è finito, una parte degli abitanti è morta, e la gente è impaurita di dio in modo diverso. Le leggi, che portano la morte ai bambini, diventano non valide dopo lo schiarimento. Quindi la pace sarà. Un buon tempo. Io vedo tre corone lampeggiare, e un vecchio uomo magro sarà il nostro rè. Anche la vecchia corona nel sud verrà onorata di nuovo. "Il Papa, che ha dovuto fuggire attraverso l'acqua per un lungo periodo, ritorna. Quando i fiori fioriscono sui prati, egli ritornerà e si lamenterà per i suoi fratelli assassinati. "
" . . .dopo questi eventi un tempo molto, fortunato viene. Quelli, che lo sperimenteranno, saranno molto felici e possono ritenersi fortunati. Ma la gente dovrà iniziare là, dove i loro nonni hanno iniziato.
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Le Profezie Di Alois Irlmaier 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Le Profezie Di Alois Irlmaier 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Le Profezie Di Alois Irlmaier WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13336

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.