Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Messaggi di Anguera

2 partecipanti

Andare in basso

curiosità Messaggi di Anguera

Messaggio Da Alaudae Ven 18 Feb - 12:24:24

MESSAGGI DEL 2011

3.419 - 1 gennaio 2011 (1° messaggio del giorno)
Cari figli, sono la Regina della Pace e sono venuta dal cielo per portarvi la pace. Camminate verso un futuro di grandi prove. Entrate ora nel tempo annunciato da secoli dai profeti. Ecco i tempi dei dolori per l’umanità. Inginocchiatevi in preghiera. Il futuro vi riserva anche scoperte straordinarie attese dagli uomini. Rallegratevi, perché il Signore è al vostro fianco e solo nella sua grazia troverete la salvezza. La Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante. Vivrà il calvario a causa delle persecuzioni e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Solo con la forza della preghiera potete restare fedeli a mio Figlio Gesù e alla Santa dottrina. Voglio condurvi alla santità. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata e imitate mio Figlio Gesù in tutto. Il re conoscerà una grande sofferenza e il suo trono sarà scosso. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.420 - 1 gennaio 2011 (2° messaggio del giorno)
Cari figli, io sono vostra Madre e vi amo. Aprite i vostri cuori e lasciate che la grazia del mio Signore vi trasformi. Non permettete che il demonio metta dubbi nei vostri cuori. Credete fermamente nel potere di Dio. Vi chiedo di continuare a pregare. L’umanità vivrà l’angoscia di un condannato e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. La morte verrà dalle profondità. Passerà per Caiena* e arriverà nel nord del Brasile. Soffro per ciò che vi attende. Non restate stazionari. Dio vi chiama. Non state con le mani in mano. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*nome portoghese per Cayenne (it. Caienna), capoluogo della Guyana francese

3.421 - 4 gennaio 2011
Cari figli, tornate al Signore. In Lui è la vostra speranza. Solo per mezzo della sua grazia potete costruire un mondo più giusto e fraterno. Non lasciatevi ingannare dalla falsa sapienza. Aprite i vostri cuori allo Spirito Santo e non sarete mai confusi. Gli uomini, attraverso le loro conoscenze, hanno raggiunto grandi conquiste, ma quando hanno voluto essere come Dio hanno perso la pace e stanno camminando come ciechi che guidano altri ciechi. L’umanità porterà una croce pesante e nessun uomo potrà impedire ciò che deve venire. Un fuoco distruttore, salendo dalle profondità della terra, provocherà grandi mutamenti nella natura. Molte regioni della terra resteranno deserte. La morte viaggerà nell’interno della terra e causerà distruzione in molti Paesi. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.422 - 5 gennaio 2011
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. L’umanità cammina incontro a grandi sofferenze. Il pericolo per gli uomini verrà per mezzo delle proprie mani. Gli uomini hanno costruito armi che porteranno l’umanità al calvario. Dall’Europa verrà per gli uomini la croce della sofferenza. Non allontanatevi dalla preghiera. Io sono vostra Madre e voglio soccorrervi. Ascoltatemi e sarete vittoriosi. In questi tempi difficili, chiamate sempre Gesù. Abbracciate la vera dottrina e non permettete che il demonio vi inganni. Solo Gesù è la Verità Assoluta del Padre e senza di Lui non raggiungerete la salvezza. Tornate in fretta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.423 - 8 gennaio 2011
Cari figli, voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Non perdetevi d’animo. Il Signore è con voi. Quando sentite il peso della croce, chiamatelo e sarete rafforzati. Fatevi coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. Pentitevi sinceramente e tornate a Colui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Avvicinatevi al confessionale e cercate forza nell’Eucarestia. In Gesù troverete la forza per il vostro cammino. Solo la sua grazia vi porterà la vera liberazione. Inginocchiatevi in preghiera. Un fatto doloroso accadrà a Port Elizabeth (Sudafrica). Una sofferenza simile sarà vissuta dagli abitanti di Vitória (Brasile?). Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.424 - 11 gennaio 2011
Cari figli, confidate nel potere di Dio e tutto finirà bene per voi. Chi sta con il Signore conoscerà la grazia della vittoria. Il suo nome Santo e Potente è l’imbarcazione che vi porterà al Paradiso, anche se passando per le tempeste di questo mondo. Non c’è vittoria senza croce. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Aprite i vostri cuori e il domani sarà migliore. Quando tutto sembrerà perduto, sorgerà per voi la grande vittoria di Dio. La terra sarà trasformata e gli uomini vedranno la mano potente di Dio agire. I segni di morte presenti in questo mondo non esisteranno più. Sarà questo il tempo del Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Gli eletti di Dio vedranno nuovi cieli e nuova terra. Coraggio. La vostra maggiore ricchezza sono i talenti che il Signore vi ha offerto. Usateli per il bene dei vostri fratelli. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.425 - 12 gennaio 2011
Cari figli, solo nelle mani del Signore c’è tutto il potere. Con i vostri esempi e parole, glorificate il nome del Signore. A Lui tutto l’onore e tutta la gloria. Aprite i vostri cuori alla sua grazia ed Egli farà di voi uomini e donne di fede. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Non permettete che nulla vi allontani dall’Amore. Solo nell’amore potete incontrare il Signore. Se vi aprirete all’amore, raggiungerete grandi virtù. State attenti e ascoltate la voce del Signore. L’umanità vive lontana da Dio e attrae su di sé quello che gli occhi umani non hanno mai visto. Vedrete ancora orrori sulla Terra. La Terra della Santa Croce (Brasile) vivrà momenti di grandi afflizioni. Come ho detto in passato, camminate verso il calvario. Molte regioni densamente popolate resteranno deserte. Ancora vedrete la terra oscillare come il frutto di un albero che si muove a causa del vento. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Nella preghiera c’è la soluzione per i vostri problemi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.426 - 15 gennaio 2011
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede e di non perdere la speranza. Dio è al vostro fianco. Non temete. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. Voi siete importanti per il Signore ed Egli si aspetta molto da voi. Siate forti. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Quando sentite il peso della croce, chiamate mio Figlio Gesù. Egli è il vostro Tutto e solo per mezzo della sua grazia sarete vittoriosi. La morte passerà per Campos Novos*; colpirà Pato Branco* e a Lajes* si udranno pianto e lamenti. Soffro per quello che vi attende. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*località brasiliane

3.427 - 18/01/2011
Cari figli, non state con le mani in mano. L’umanità ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Fuggite dal peccato e cercate il Signore, che vi ama e vi attende a braccia aperte. Siate miti e umili di cuore. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Dio ha fretta e questo è per voi il tempo della grazia. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà del Signore per le vostre vite. Il grande e famoso fiume (Mississippi? L'aquila è il simbolo degli USA) che attraversa il nido dell’aquila sarà contaminato. I miei poveri figli porteranno una croce pesante. La sofferenza verrà anche per Três Cachoeiras* e per Terra de Areia.* Inginocchiatevi in preghiera. Quello che dico dev’essere preso sul serio. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*località brasiliane sulla costa dello stato Rio Grande do Sul
3.428 - 20/01/2011
Cari figli, non allontanatevi dalla preghiera. L’umanità è diventata cieca spiritualmente e ha bisogno di essere curata. Accogliete l’amore misericordioso del Signore e sarete salvi. Non cercate le glorie di questo mondo, perché tutto in questa vita passa. Solo la grazia di Dio in voi sarà eterna. Sono vostra Madre e vengo dal cielo per condurvi alla santità. Aprite i vostri cuori al Signore ed Egli farà di voi uomini e donne di fede. Amate la verità e ascoltate i miei appelli. Non voglio forzarvi, ma ascoltatemi. La grande città che sta a lato del Potomac* vivrà momenti di grande afflizione. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*fiume degli Stati Uniti, sulle sue rive sorge Washington

3.429 - 22/01/2011
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. L’umanità si è contaminata con il peccato ed è arrivato il momento del grande ritorno. Siate docili e ascoltate i miei appelli. Dio ha fretta. Non state con le mani in mano. Io sono vostra Madre e vi amo. Abbiate coraggio, fede e speranza. Mio Figlio Gesù attende la vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Non permettete che le cose di questo mondo vi allontanino dalla grazia di Dio. Dedicate parte del vostro tempo al Signore. In Lui è la vostra vera liberazione. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Dunedin (Nuova Zelanda) vivrà momenti di grande sofferenza. Dolore maggiore non è esistito. Soffro per quello che vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.430 - 24/01/2011
Cari figli, camminate verso un futuro di grandi e dolorose prove. Pregate. Solo mediante la forza della preghiera troverete la grazia per sopportare il peso della croce. Non perdetevi d’animo. Non c’è vittoria senza croce. Fuoco nel ghiaccio: ecco il motivo di dolore per molti dei miei poveri figli. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione sincera. Ascoltatemi. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.431 - 25/01/2011
Cari figli, voi siete nel mio Cuore Immacolato e non dovete temere nulla. Abbiate fiducia, fede e speranza. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. Restate sul cammino che vi ho indicato. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù in vostro favore. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. La fede vi condurrà a mio Figlio Gesù. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Non dimenticate: avete un grande valore agli occhi di Dio. È stato proprio per amore vostro che mio Figlio Gesù si è consegnato e si è caricato del peso della croce. Dio ha fretta. Ecco il tempo del vostro ritorno. Ciò che dico non è per farvi paura, ma per avvisarvi riguardo a quello che deve venire. Kalamata (Grecia) vivrà momenti di dolore. La morte verrà dalle profondità e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Inginocchiatevi in preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.432 - 29/01/2011
Cari figli, non perdetevi d’animo. Abbiate coraggio. Dio è molto vicino a voi e non dovete temere nulla. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Fatevi coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Testimoniate ovunque che siete unicamente del Signore e che le cose del mondo non sono per voi. Sono vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle sofferenze. Non tiratevi indietro. Dopo tutta la tribolazione, il Signore verrà a voi e sarete ricompensati per il vostro coraggio e fede. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Amman (Giordania) tremerà. L’Oriente berrà il calice amaro del dolore. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.433 - 1 febbraio 2011
Cari figli, Porto Novo e Porto Velho: da ogni parte si udranno grida, pianto e lamenti. Inginocchiatevi in preghiera. Soffro per quello che vi attende. L’umanità cammina verso il calvario e i miei poveri figli berranno il calice amaro del dolore. Tornate al Signore per essere salvi. Non rimanete fermi nel peccato. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Io sono vostra Madre e sono venuta per condurvi a mio Figlio Gesù. Cercatelo, perché Egli vi attende a braccia aperte. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.434 - 3 febbraio 2011
Cari figli, lasciatevi guidare da Gesù e sarete condotti sul cammino del bene e della santità. Non rimanete fermi e non respingete la grazia di Dio. Gli uomini dovranno pentirsi della vita trascorsa senza Dio, ma sarà tardi per molti. Ecco il tempo opportuno per il vostro sì sincero e coraggioso. Io sono vostra Madre e voglio vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Grau tremerà e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti di São Paulo. Non allontanatevi dalla preghiera. Quello che chiedo è per il vostro bene. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.435 - 5 febbraio 2011
Cari figli, amate l’Amore. Non allontanatevi dalla grazia di mio Figlio Gesù. Voi appartenete al Signore e nulla potrà allontanarvi dal vostro Dio. State attenti. Aprite i vostri cuori e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Comportatevi come veri figli di Dio e, con la vostra sincera testimonianza, cercate di attirare sul cammino del bene tutti i miei poveri figli lontani. L’umanità percorre le strade della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Una forza distruttrice si solleverà dall’interno della terra e molte regioni che oggi contemplate cesseranno di esistere. Inginocchiatevi in preghiera. Soffro per quello che vi attende. Accadrà a Canta e molti dei miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Un avvenimento simile accadrà in Amazonas (stato brasiliano). Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.436 - 7 febbraio 2011
Cari figli, sono la Madre di Dio Figlio e vostra Madre. Vi chiedo di rimanere saldi sul cammino della conversione e della santità. Solo per mezzo di una sincera e vera conversione gli uomini troveranno la pace. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Inginocchiatevi in preghiera. Aprite i vostri cuori alla chiamata di mio Figlio Gesù. Egli è il vostro tutto e solo in Lui è la vostra salvezza. Coraggio. Vedrete ancora orrori sulla terra. I figli di Regina piangeranno a causa della sofferenza di Aurora. Ecco il tempo del vostro ritorno. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Dio ha fretta. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.437 - 8 febbraio 2011
Cari figli, conosco ciascuno di voi per nome e soffro a causa delle vostre sofferenze. Sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino e ho bisogno del vostro sì. So che avete la libertà, ma vi chiedo di fare prima e al sopra di tutto la volontà di Dio. L’umanità cammina verso la distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Milioni di persone porteranno una croce pesante e milioni moriranno. La morte attraverserà i continenti dalle profondità della terra e la distruzione sarà grande. Dolore maggiore non è esistito. Inginocchiatevi in preghiera. Solamente nella grazia misericordiosa di mio Figlio Gesù troverete la salvezza. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.438 - 12 febbraio 2011
Cari figli, Io sono vostra Madre e vi amo. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta e voi non potete vivere lontani dalla sua grazia. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede e di cercare di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Inginocchiatevi in preghiera. Solo con la forza della preghiera l’umanità potrà essere curata spiritualmente. Siate miti e umili di cuore. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il mio Gesù per voi. Quelli che stanno a Lota* porteranno una croce pesante. Tome* vivrà momenti di angoscia e i miei poveri figli conosceranno una grande sofferenza. Soffro per ciò che vi attende. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Sforzatevi e sarete grandi nella fede. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*in Cile esistono due località con questi nomi, ma non sono le uniche nel mondo

3.439 - 14 febbraio 2011
Cari figli, Dio ha fretta. Non state con le mani in mano, ma sforzatevi di vivere nella sua grazia. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Aprite i vostri cuori e dite il vostro sì alla chiamata del Signore. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio ed è arrivato il momento di pentirvi. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Accogliete i miei appelli. Riempitevi dell’Amore di Dio e sarete grandi nella fede. Il mio Gesù vi ama immensamente. Egli è il vostro Tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Abbiate fiducia, fede e speranza. Niente è perduto. Quando tutto sembrerà perduto, sorgerà per voi la grande vittoria di Dio. Non tiratevi indietro. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Sono vostra Madre e soffro per quello che vi attende. Sorriso* sarà triste e la terra della Rosa (Lima-Peru) porterà una croce pesante. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*probabilmente la località brasiliana nello stato del Mato Grosso

3.440 - 15 febbraio 2011
Cari figli, quando sentite il peso della croce, non perdetevi d’animo. Solo passando per la croce arriverete alla vittoria. Cercate forza nell’Eucaristia, perché solo così sarete capaci di sopportare il peso delle prove che devono venire. Abbiate coraggio. Mio Figlio Gesù è al vostro fianco anche se non lo vedete. Vi chiedo di vivere nella grazia del mio Signore. Non permettete che il peccato vi allontani dal cammino della santità. Aprite i vostri cuori e accogliete i miei appelli. Ecco il tempo della grazia per tutti voi. Io sono vostra Madre e sono instancabile. Sono venuta dal cielo perché vi amo e voglio vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Non perdetevi d’animo. Io sarò sempre vicina a voi. Avanti sul cammino che vi ho indicato. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Tornate in fretta. La morte passerà per Assisi e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Akita (Giappone) berrà il calice amaro del dolore. Inginocchiatevi in preghiera. La vostra vittoria è nel Signore. Cercatelo, perché Egli vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
http://messaggidianguera.net/2011.html


Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Messaggi di Anguera Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Messaggi di Anguera 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Messaggi di Anguera WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: Messaggi di Anguera

Messaggio Da Alaudae Ven 18 Feb - 18:23:12

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Messaggi di Anguera Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Messaggi di Anguera 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Messaggi di Anguera WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

curiosità Falsi messaggi Anguera

Messaggio Da Clara Mer 16 Mar - 14:51:36

Dolci Sorelle nella Fede di Cristo, sono pregiata essere qui con voi e condividere da cattolica romana, le mie profonde perplessità su ciò che si stà verificando con il "fenomeno" Anguera.
Anch'io come tanti di voi, oramai, nutro dei seri dubbi sulla provenienza di codesti messaggi, soprattutto quelli recentissimi in cui si preannuncia soltanto morte e distruzione per l'Umanità intera e perfino verrà colpito il Vaticano stesso al suo interno e ciò diffuso pubblicamente senza alcun rispetto per la Chiesa tutta?
Addirittura predire la distruzione di un paese quale l'India, caro al cuore di tutti noi veri Cristiani per le gravi sofferenze che ha da sempre patito l’ho trovato troppo lontano dal nostro Credo.
Infatti tutti noi ci prodighiamo tantissimo nell'inviare loro continui aiuti sia materiali ma soprattutto Spirituali, affinchè possano Innamorarsi di Nostro Signore Gesù e lodarlo per Sempre.
Proprio dall'India, seconda patria di Santa Madre Teresa, vi sono state ed ancora vi sono tantissime Conversioni, perchè è un popolo non Superbo verso Dio e lo stesso dicasi per l'amata Africa.
Di ciò mi sono molto meravigliata dolci Sorelle e vi confesso che non mi soffermerò mai più ciò che non proviene da nostro Signore.
L'Amore, la Pace e la Tolleranza che il Cristo ci Dona quotidianamente nel cuore mi obbliga a non poter più tacere: "Se non ti converti ti massacro!" Così presenta al Mondo il nostro Adorato Dio codesto individuo ossessionato, a mio parere.
In cotal modo ha agito Gesù nei nostri confronti per portarci al suo Infinito Amore? Quale Dio sarebbe così piccolo e crudele da colpire alla cieca le varie popolazioni sulla terra? Quale Dio non agirebbe in nome della Giustizia Divina e piegherebbe invece solo chi stà veramente abusando del proprio Potere, chi stà lucrando sulle continue guerre davanti al Mondo intero, per stabilire la sua Gloria?
"Anguera lo aveva predetto ed è accaduto! Allora significa che Anguera è Bene!"
Ma a nome di chi parla Anguera, se soltanto il Male che predice stà avvenendo? Siamo proprio sicuri che sia Maria solo perchè la nomina?
E se nominasse il nome di Dio invano? E se vi fossero Forze Oscure a guidare il suo cuore?
Si dirà forse un giorno, a sua cagione, che il Dio adorato dai Cattolici è un infame senza Cuore? Si dirà che Gesù Cristo ama soltanto noi e non ama tutti i popoli in egual misura? Infatti l'epilogo dei suoi messaggi, afferma che soltanto noi verremo salvati: e tutti gli altri popoli che non hanno avuto modo per cultura, per tradizione familiare, perchè vivono magari in zone isolate nel mondo, anche per colpa nostra, quelli non sono Esseri Umani come noi, Gesù non ha trovato comunque il modo di parlare al loro Cuore?
Come credente in Gesù Cristo ho preso dovute distanze da codesti subdoli messaggi "Sembrano annunci di Morte a puntate" incuotono tanto terrorismo psicologico e stanno generando angoscia e profondo dolore nei cuori umani, di certo non Amore per Gesù, e potrebbero condurre ad una pericolosissima divisione fra le varie Fedi nel mondo, rispettate, invece dal Papa stesso e quindi da tutti noi sua Chiesa.
Cristo è Compassione dolci Sorelle, ci Adora tutti, soprattutto coloro che ancora non lo Conoscono, "perchè non sanno quello che fanno"!
Sono Ciechi, Anime disperse che hanno bisogno del nostro Amore, del nostro Aiuto, noi siamo le Sue mani.
Vi abbraccio dolci Sorelle con tanta Pace ed Amore nel Cuore che solo Cristo può Donare a tutti noi che lo adoriamo.

Anima

Mi sono permessa di postare tale lettera per sottoporla alla vostra Gentile attenzione perchè ho sentito da buona Cristiana che era sincera.
Lascio a tutti voi una bellissima giornata nella Pace e nell'Amore di Cristo.
Anonymous
Clara
Ospite


Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: Messaggi di Anguera

Messaggio Da Marius Mer 16 Mar - 16:29:48

Sono daccordo con Clara, io a svariati msg di questo genere non ho mai creduto. Basta con questi messaggi che portano solo tristezza, paura, ansia! sono questi i veri sentimenti che porta qualsiasi religione nel mondo? Non credo proprio. Il peso della croce, lo devono portare altri? Errori commessi in passato sono errori che ereditano i nuovi nati di questo mondo? Gli errori dei padri li scontano i figli ? Terrorismo psicologico, vivete nella paura e sarete schiavi.
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Messaggi di Anguera 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Messaggi di Anguera 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Messaggi di Anguera WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13336

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: Messaggi di Anguera

Messaggio Da Alaudae Mer 16 Mar - 16:35:01

per essere sincera è sincera..ma come tutti gli "adoratori" di idoli, non si pongono domande, non osservano, non si guardano intorno nella vita quotidiana fatta di piccoli e grandi squallori, solo cieca adorazione. (su questa gente fa affidamento la chiesa)

"perfino verrà colpito il Vaticano stesso al suo interno e ciò diffuso pubblicamente senza alcun rispetto per la Chiesa tutta?"

è la chiesa per prima a non avere rispetto per se stessa cointando molto sulla cecità dei suoi adoratori.

""Se non ti converti ti massacro!" questo è stato detto e questo è stato fatto senza che alcun intervento dall'alto ponesse fine a questo scempio. vogliamo citare per l'ennesima volta la santa inquisizione?

"E se vi fossero Forze Oscure a guidare il suo cuore?" non il nostro cuore ma l'intero pianeta, non so se vi risulta.

"Sembrano annunci di Morte a puntate" in effetti lo sono, il mondo è arrivato ad un punto di non-ritorno.

queste poche note, che rispecchiano il mio modesto punto di vista, perchè il tempo è tiranno, come si suol dire, grazie per l'augurio di bellissima giornata di pace nell'amore di Cristo
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Messaggi di Anguera Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Messaggi di Anguera 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Messaggi di Anguera WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: Messaggi di Anguera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.