Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao..

Andare in basso

ciao.. Empty ciao..

Messaggio Da Ospite Dom 22 Nov - 21:42:10

ciao Marius.. vedo che sei molto bravo, ad interpretare i sogni, davvero.. io credo che è un mestiere molto difficcile, x quanto il sogno è sempre una cosa molto personale.. bisogna conoscere fino in fondo, la persona, x avere dei riferimenti di ciò che dimostra il suo sogno.. magari in generale il pesce nel sogno è un simbolo fallico, ma x quella persona è diverso - dipende.. allora tu puoi fornirli solo una delle possibili interpretazioni, e poi sarà la persona a decidere se è quella guista.. non è così?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao.. Empty Re: ciao..

Messaggio Da Marius Lun 23 Nov - 9:08:45

esattamente taty è proprio cosi, ogni persona ci deve vedere dentro quello che crede di più, perchè non siamo a conoscenza di nulla di quella persona, si parte da un indizio , poi è quella persona che decide delle risposte della sua coscienza dormiente.. ;)
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : ciao.. 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : ciao.. 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : ciao.. WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13336

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

ciao.. Empty Re: ciao..

Messaggio Da Ospite Lun 23 Nov - 20:49:26

grande,Marius.. :-))) io penso che la "coscenza dormiente" forse conosce già la risposta, ma la mente diurna non è sempre pronta ad accettarla.. allora la coscienza, x "aggirare" la mente guardiana, fa si che la tua risposta ti deriva dagli altri! non siamo più abituati ad aver fiducia nella nostra "vocina interiore".. è più facile sentire gli altri, darle retta e poi semmai - anche le colpe! :-))) ma la nostra verità è solo dentro di ogniuno di noi, non è così?
ecco, riguardo ai sogni.. magari uno sente decine di interpretazioni diversi, a proposito del proprio sogno, tutte diverse, ma poi dovrà solo sentire "il campanello della verità" nel proprio cuore, x decidere qual'è quella giusta x lui.. che ne pensi?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao.. Empty Re: ciao..

Messaggio Da Marius Sab 28 Nov - 3:47:32

Taty12 ha scritto:grande,Marius.. :-))) io penso che la "coscenza dormiente" forse conosce già la risposta, ma la mente diurna non è sempre pronta ad accettarla.. allora la coscienza, x "aggirare" la mente guardiana, fa si che la tua risposta ti deriva dagli altri! non siamo più abituati ad aver fiducia nella nostra "vocina interiore".. è più facile sentire gli altri, darle retta e poi semmai - anche le colpe! :-))) ma la nostra verità è solo dentro di ogniuno di noi, non è così?
ecco, riguardo ai sogni.. magari uno sente decine di interpretazioni diversi, a proposito del proprio sogno, tutte diverse, ma poi dovrà solo sentire "il campanello della verità" nel proprio cuore, x decidere qual'è quella giusta x lui.. che ne pensi?

Esattamente taty dici il vero.
A volte ho pensato sempre che dopo qualche sogno strano, dobbiamo cogliere tutti gli indizi nel giorno dopo. E altre volte penso anzi, non capisco come sia possibile che possiamo interagire con il futuro sempre nei sogni, e come se avessimo nella testa una specie di computerino che fa miliardi di calcoli a nostra insaputa..
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : ciao.. 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : ciao.. 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : ciao.. WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13336

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

ciao.. Empty Re: ciao..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.