Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LEO ZAGAMI EX ILLUMINATO

Andare in basso

LEO  ZAGAMI EX ILLUMINATO Empty LEO ZAGAMI EX ILLUMINATO

Messaggio Da MONIK Lun 2 Nov - 13:03:35

ASCOLTATE BENE QUEST INTERVISTA DIVISA IN 7 PARTI.L UOMO IN QUESTIONE è UN EX ILLUMINATO, O PRESUNTO TALE, SECONDO ME DICE DELLE COSE ABBASTANZA VERE NONCHè OLTREMODO PERICOLOSE X LA SUA INCOLUMITà, LA PRIMA VOLTA CHE VIDI QUESTI FILMATI IN INTERNET PENSAI CHE QUESTA PERSONA RISCHIAVA DAVVERO GROSSO.CHE RISCHIAVA DAVVERO LA PELLE, IN SEGUITO SCOPRII SUL WEB CHE LO AVEVANO ARRESTATO BENCHE SI FOSSE NASCOSTO PERSINO IN NORVEGIA, TRADITO DA AMICI E ANCHE DALLA MOGLIE...CHE FORSE MOGLIE REALE NN ERA VISTO CIò CHE SI è RIVELATA...FA UN Pà RIDERE NEL SUO MACCHERONICO INGLESE PERò LE COSE CHE AFFERMA SONO MOOOLTO INTERESSANTI A MIO PARERE... LEO  ZAGAMI EX ILLUMINATO 623561
Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEO  ZAGAMI EX ILLUMINATO Empty La grande Regia occulta del Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio Da Alaudae Lun 27 Dic - 11:29:54

"Questo documento è il risultato dell’elaborazione del materiale dei siti succitati; in particolare delle confessioni di un Illuminato italiano, un certo Leo Lyon Zagami, un siciliano aristocratico, un massone gran maestro di 33°grado affiliato alla loggia massonica P2 di Monte Carlo, il quale ha rotto i legami con gli illuminati a giugno del 2006 e sta rivelando tutti i segreti inconfessabili del satanismo collegato ai vertici politici degli USA, del Vaticano e dei Gesuiti. Insieme a Zagami, molti altri “pentiti” hanno rivelato segreti che nessuno avrebbe mai potuto conoscere riguardo gli illuminati, tra cui:"
articolo su: http://www.ascensione.org/la_grande_regia_occulta.htm
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : LEO  ZAGAMI EX ILLUMINATO Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : LEO  ZAGAMI EX ILLUMINATO 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : LEO  ZAGAMI EX ILLUMINATO WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.