Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sole nero, sole con coda di fuoco

Andare in basso

risolto sole nero, sole con coda di fuoco

Messaggio Da patrizia Mar 16 Giu - 6:31:08

montagne nere il cielo bianco vedo arrivare un sole nero e non voglio che mi colpisca e non so come riesco a mandarlo via facendolo sfrecciare via.
poi mi ritrovo davanti una distesa di acqua calmissime vedo il sole che diventa sempre più grande e scende verso le acque con un enorme coda di fuoco.... non c'è paura in me e lo lascio scendere.
in seguito mi ritrovo in montagna e e dentro un terreno vedo una casa con tante finestre e affiaco c'è un terreno incolto senza traccia di alberi cespugli o erba decido di farci una falegnameria e come attratta verso il cielo vedo una nuvoletta bianchissima in un cielo terso era l'unica nuvola. guardo meglio ma non era una nuvola era un astronave e da uno di questi oblo vedo come l'ombra di una persona ho paura ma mi faccio coraggio e alzando la destra lo saluto muovendo la mano per salutarlo lui invece alza la sinistra e mi saluta.
guardo a terra e sono circondata da una miriade di serpenti allungo la mano e uno di essi mi morde la mano sinistra e sento una voce che mi dice" stanno arrivando!!" e mi sveglio.
Anonymous
patrizia
Ospite


Torna in alto Andare in basso

risolto Re: sole nero, sole con coda di fuoco

Messaggio Da Marius Mar 16 Giu - 11:11:51

Da quanto mi pare carissima Patriza nel tuo sogno fai riferimento sopratutto allo sguardo nel cielo, Ti dico subito che la parte più importante del tuo sogno è la nuvola che si trasforma in astronave, nella realtà le nuvole possono cambiare forma e dimensione, e sopratutto la nostra fantasia può dare molte interpretazioni a mancanza di senso pratico o un eccesso di fantasticheria.

La civiltà, la società e le sue regole, la ricerca del potere e della realizzazione personale, questo è il sole che vedi cadere verso di te , ma c'è di più patrizia c'è qualche grosso problema nella tua vita , qualcosa che ha modificato la tua vita, potrebbe essere stato in ambito familiare, e c'è un forte disagio interiore che ti accompagna e questo è il sole nero che vedi nel tuo sogno e il sole che arriva per cadere con la sua coda di fuoco.
Il paesaggio descritto è una terra senza crescita, una terra senza nessuno di cui ti puoi veramente fidare, come se il sole scendendo avesse *già* bruciato tutto quello che tu definivi bello nella tua mente, le piante i cespugli. Ma dovresti darmi maggiori informazioni e più in dettaglio.

La casa con tante finestre, molto importante, tante finestre tanti punti di vista e sta a te scegliere quale finestra aprire, e scoprire cosa c'è. Le finestre indicano tanti cammini, tante vie, tante parole e chiacchiere e poca verità, sta alla tua coscienza capire dove si trovi la verità.
Quid est veritas?
Il serpente che punge nel sonno, collegato a te che sei una donna sta a significare il tuo desiderio sessuale.
Per il resto la nuvola e la casa con tante finestre hanno detto tutto quello che la tua mente chiedeva, chiarezza e verità.
Cordialmente
Marius
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : sole nero, sole con coda di fuoco 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : sole nero, sole con coda di fuoco 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 39
Netiquette : sole nero, sole con coda di fuoco WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13314

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.